Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
03/10/2007 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Cioffi: ''Abbiamo una panchina competitiva ed i nuovi si stanno integrando''
Tratto da messinasportiva.it
Inserito il 3 Ottobre 2007
Autore Francesco Straface


L'ala originaria di Caltanissetta è soddisfatta dopo il buon esordio con Rosarno: "La squadra ha ancora notevoli margini di miglioramento. I giocatori acquisiti in sede di mercato hanno già dimostrato che sono in grado di fare la differenza".

Non poteva esserci esordio migliore per la Feapi Messina, che domenica sera al PalaTracuzzi davanti al proprio pubblico ha superato con un netto 71-44 il Rosarno. I calabresi, condizionati dalla pessima serata di Brugalossi, Brosio e Verrigni, hanno sofferto oltremodo la difesa asfissiante dei peloritani e sparato a salve per ampi tratti del match. A fine gara il tecnico Marzullo ha ammesso che senza il rientro di Crucitti e l'acquisto di un altro under la panchina corta li condizionerà a lungo.
La squadra di Caroè, comunque ancora lontana dal migliore stato di forma, ha piazzato la prima accelerazione già nella seconda metà del primo quarto e ha poi realizzato 45 punti nel corso della ripresa. Eccellente la prestazione del lungo Cantelli, dominante sotto i tabelloni. In doppia cifra anche Sabarese, ma le risposte più confortanti sono arrivate dai messinesi Centorrino, Arrigo e Carnazza. Esordio e primi punti in serie C1 per un altro giocatore autoctono: Alessandro Pati, play del Giostra di serie D. Ovviamente soddisfatto e fiducioso in vista del futuro Antonio Cioffi, autore di 13 punti solo nel terzo parziale: "È stata una buona partita. Abbiamo dimostrato che possiamo contare su un ottimo collettivo e fare affidamento su una panchina competitiva. Non ha pesato l'assenza di Rossmann perché Rosarno ha un quintetto molto valido ma non adeguate alternative. Nel terzo e nel quarto parziale per noi è stato quindi tutto più facile".
L'ala originaria di Caltanissetta giudica positivamente gli innesti dei quattro giocatori acquistati nel corso del mercato estivo: "Siamo una squadra rinnovata con tanti riconfermati e quattro innesti di grande qualità, che hanno bisogno di tempo per inserirsi bene. Nei primi tre impegni ufficiali hanno dimostrato di che pasta sono fatti ed il loro inserimento in squadra prosegue al meglio".La prima giornata ha confermato le velleità di primato del Sarno, capace di rifilare ben 55 punti di scarto al Comiso, e del Barcellona, che pur non impressionando ha conquistato il quinto successo consecutivo fra Coppa Italia e campionato. Come annunciato alla vigilia, ottimi numeri li hanno mostrati anche Battipaglia, Agrigento e Ragusa.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com