Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
28/09/2007 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 723
Post: 722
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
28/09/2007
Simer Battipaglia: tutto pronto per l’esordio in campionato







Domenica, 30 settembre 2007, alle ore 18:00, la Simer Battipaglia ospita il Real Basket Cefalù, per la prima giornata di andata del Campionato di serie C1, Girone H.

Esordio tra le mura amiche del Palazauli, per la squadra di coach Paternoster che fa il punto sulla preparazione della squadra battipagliese: “Dal punto di vista atletico, ad esclusione di qualche piccolo problema fisico di Maloba, tutta la squadra ha raggiunto un livello ottimale; dal punto di vista tecnico-tattico, come è emerso nelle diverse amichevoli effettuate in questa fase, abbiamo incontrato qualche difficoltà, poiché si tratta di una squadra rinnovata che sta cercando di raggiungere un buon livello d’intesa.”

Contro la neo-promossa Cefalù, squadra veloce ed offensiva, con il pericoloso tiratore Bona, la Simer Battipaglia dovrà puntare proprio sulla forza del gruppo, come sottolinea coach Paternoster “Affronteremo la gara con determinazione, cercando di giocare una pallacanestro aggressiva, ma allo stesso tempo collaborando in difesa, cercando di contenere le incursioni avversarie. E’ importante cominciare bene e conquistare 2 punti importantissimi per partire subito con entusiasmo e motivazione”.

Dello stesso avviso anche Alessandro Bertini, tra gli artefici della promozione in serie C1 e da quest’anno con il ruolo di capitano: “E’ con grande piacere che assumo questo compito. Sono cresciuto cestisticamente in questa società e mi sento molto legato alla Polisportiva Battipagliese e a tutto l’ambiente. La gara di domenica prossima è molto importante per cominciare bene la stagione e trovare l’entusiasmo per disputare un buon campionato. Anche se non conosciamo ancora bene tutti i nostri avversari”, continua il capitano Bertini, “cercheremo di impegnarci per giocare un campionato tranquillo, augurandoci di avere il sostegno dei nostri tifosi. Il fattore campo, in questo campionato è un elemento molto importante e, da capitano mi sento di dire ai miei compagni di squadra che ..se ci impegniamo possiamo vincere!”.

Intanto, ieri la squadra, i dirigenti e tutto lo staff tecnico, si sono ritrovati per festeggiare l’inizio del campionato. Il Presidente Giancarlo Rossini ha voluto ringraziare tutti per l’impegno ed augurare buon lavoro. Appello lanciato ai tifosi battipagliesi per sostenere la squadra nell’esordio di campionato.



Marcella Piegari
___________________________________________
FORZA IGEA BARCELLONA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com