Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA BASKET BARCELLONA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 11:53
19/08/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
dalla gazzetta del sud del 19 agosto 2008
SERIE A DILETTANTI

L'Igea Barcellona inizia la preparazione con Milone e Sereni

BARCELLONA
 
Vacanze finite per i giocatori dell'Igea Barcellona basket, che stamani iniziano gli allenamenti nella vicina Patti.
La società, intanto, ha accelerato i tempi per perfezionare l'ingaggio della giovane guardia Mario Milone: una trattativa che era stata conclusa la scorsa settimana, ma l'iter burocratico ha rallentato l'ufficialità dell'ingaggio che è stato definito proprio alla vigilia del raduno dei giocatori.
Cresciuto nel vivaio dell'Artus Maddaloni, Milone da quattro anni è di proprietà della Juve Caserta, società dalla quale arriva con la formula del prestito. Nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Serie B2, militando nel Marigliano in virtù del doppio tesseramento. Buon tiratore dall'arco ed abile nell'uno contro uno, il ragazzo è già a disposizione di coach Pippo Sidoti che stamani farà iniziare gli allenamenti.
Mario Milone è nato a Caserta il 21 febbraio 1988, è alto 1.88 e pesa 84 chili. Ha giocato nel Caserta nelle stagioni 2004/05, 2005/06 e 2006/07. La scorsa stagione, come detto, è passato al Marigliano.
Al raduno ci sarà anche Giacomo Sereni, l'ala-pivot la scorsa stagione al Patti. Il giocatore si allenerà con la squadra, ma – come hanno affermato i dirigenti – la sua presenza non bloccherà le trattative che dovranno portare a Barcellona un altro "lungo" per completare il roster. Sulla posizione di Sereni si saprà di più tra qualche giorno, quando chiuderà il mercato.
Il coach Pippo Sidoti è molto soddisfatto del lavoro svolto dalla società ed è pronto ad iniziare con grinta e determinazione il nuovo campionato. Una stagione che si preannuncia intensa e combattuta, con Barcellona indicato tra le protagoniste al vertice.
Sidoti comunque preferisce stare con i piedi a terra e pensare, per il momento, alla preparazione che si svolgerà a Patti per la chiusura forzata del "PalAlberti" che dovrà essere sottoposto a lavori di restauro. Si comincia stamani: prima lavoro in piscina, poi al palazzetto per la parte atletica per continuare nel pomeriggio, dalle 18 in poi, con pesi e pallacanestro.(f.m.)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com