Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA BASKET BARCELLONA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 11:53
27/07/2008 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
dalla gazzetta del sud del 27 luglio 2008
basket serie a dilettanti
 
L'Igea Barcellona partirà da -6 Si allontanano Muro e Caruso

BARCELLONA
L'Igea Barcellona basket inizierà il prossimo campionato di serie A dilettanti con 6 punti di penalizzazione e non più 8.
La notizia della riduzione di due punti è arrivata alla società di via Roma ieri nella tarda mattinata. Nel fax si comunica che il Collegio arbitrale, dopo avere esaminato la memoria difensiva presentata dal legale dell'Igea Barcellona avv. Giovanni Allegro del foro di Salerno, ha deliberato di ridurre di 2 punti la penalizzazione ereditata con l'acquisizione del titolo di Patti. I punti di penalizzazione, allo stato attuale, diventano quindi 6.
Non si tratta di una grande conquista, ma pur sempre un buon risultato tenuto conto che anche due punti costituiscono una marcia in più nel risalire la classifica che partirà da -6. In società la notizia è stata commentata in maniera positiva, anche se nei prossimi giorni si valuterà attentamente l'ipotesi di ricorrere ulteriormente, sperando in una nuova riduzione. Una battaglia che sicuramente l'Igea Barcellona porterà avanti per sperare di diminuire ulteriormente l'handicap iniziale per il team di coch Sidoti, che punta a un campionato ad alti livelli per partecipare ai playoff.
Le premesse sono ottime, vista la campagna acquisti che Bonina e gli altri dirigenti stanno portando avanti. Finora sono stati ingaggiati sette giocatori di alto valore, alcuni di grande esperienza.
Campagna acquisti che non si è ancora conclusa visto che devono essere ingaggiati altri tre giocatori. Nel mirino della società di via Roma tre giocatori di spessore, con l'obiettivo di assicurarsene almeno due, oltre all'ingaggio di un giovane di valore che andrebbe a copletare il roster.
A questo proposito, le trattative sono avviate per Riccardo Coviello, mentre Alejandro Muro e Martin Caruso difficilmente faranno parte dell'Igea Barcellona 2008/09: la guardia uruguaiana non avrebbe espresso il proprio gradimento per la destinazione, mentre l'argentino ex Patti starebbe per firmare con l'Omegna.(f.m.)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com