Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
03/12/2007 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
L’Igea Virtus sorride soltanto a metà
Tratto da Barcellonapg.it
Inserito il: 03/12/2007
Autore: Carmelo Amato


Gela 1 Igea Virtus1

Gela: Orlandi, Tamburro, Lo Piccolo, Parlagreco, D’Aiello, Mancini, Perrotta (13st Bucolo), Berti, Franciel, Ike (41st Russiano), Falconieri (14st Iannelli). All. Sanderra

Igea Virtus: Di Masi, Campione, Ghosheh, Agius, Fazio, Di Toro (37pt Giardina), Bonaffini, Matinella, Montella (39st Ricciardo), Di Cosmo, Crinò (23st Ruiz). All. Castellucci.

Marcatori: 3pt Di Cosmo, 21st Franciel
Arbitro: Paparazzo (Catanzaro) [SM=g7869]
Note: spettatori 2.800 circa con 30 tifosi ospiti
Espulso: 47pt Mancini (fallo da ultimo uomo)
Ammoniti: Lo Piccolo, Parlagreco, Campione, Di Toro, Di Masi, Montella.
Angoli:4 a 2 Gela
Recupero: 3pt, 3st

Derby senza vincitori né vinti. Un risultato paritario che lascia l’amaro in bocca per la squadra del tecnico Castellucci, in vantaggio dal terzo del primo tempo con Di Cosmo e in undici contro dieci per tutto il secondo tempo per l’espulsione di Mancini. Un pareggio che premia il Gela bravo a crederci sino alla fine con il goal di Franciel. Una Igea che in undici contro undici ha dettato legge ma improvvisamente dopo che il Gela è rimasto in dieci ha avuto quasi paura di vincere. Occasione persa o punto guadagnato? Più occasione persa per le condizioni che si erano create anche se il rischio di perdere era davvero molto alto, risultando quasi una beffa per il team del Presidente Bonina. Squadra barcellonese priva del capitano Alizzi, squalificato e sostituito da Fazio.
Cronaca sportiva. Al 3pt bel lancio di Di Toro, sbaglia il disimpegno Lo Piccolo e Bonaffini si impossessa del pallone sull’aut destro, crossa al centro per l’accorrente Di Cosmo che fulmina Orlandi per il vantaggio giallorosso. Al 20pt colpo di testa di Perrotta e straordinari parata di Di Masi che salva la propria porta dalla capitolazione. Al 21pt ancora sugli scudi è il portiere igeano a dire di no a Franciel che scocca un tiro da pochi metri. Al 47pt Perrotta perde palla ed innesca Di Cosmo che si invola tutto solo davanti ad Orlandi venendo atterrato da Mancini, espulsione e rigore ma l’assistente di linea indica che il fallo è stato commesso fuori area e il Sig. Paparazzo ritorna sulla sua decisione concedendo una punizione dal limiti. Alla ripresa, nel 21st assistiamo al goffo retropassaggio di Ghosheh, mentre ne approfitta Franciel che con un destro secco fulmina Di Masi per il pareggio gelese. Gela che si spinge in avanti nel tentativo di vincere ma il portiere giallorosso fa buona guardia. Finisce cosi in parità una partita iniziata benissimo per l’undici di Castellucci ma che si stava per consegnare all’avversario per troppa negligenza.

Negli spogliatoi...
Castellucci (All. Igea) - "Buon pareggio qui a Gela, una partita però che potevamo vincere. Buona reazione del Gela nella ripresa. A me il pareggio va bene, la mia squadra è giovane ed ha dimostrato personalità".

Sanderra(All. Gela) - "I ragazzi hanno disputato una buona partita contro un'ottima Igea. Siamo stati colpiti a freddo ma la squadra è stata brava anche quando siamo rimasti in dieci. Buon carattere dei miei".
[Modificato da Exsottosopra 03/12/2007 19:47]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com