Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
28/11/2007 16:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Serie C2: Igea Virtus cinica contro il Real Marcianise
Tratto da Barcellonapg.it
Inserito il: 28/11/2007
Autore: Carmelo Amato


Igea Virtus 3 Real Marcianise 0

IGEA VIRTUS: (4-4-2): Di Masi, Campione, Alizzi, Agius, Fazio, Bonaffini, Di Toro (29st Giardina), Matinella, Crinò, Di Cosmo (29st Ricciardo), Montella (36st Casella). Panchina: Apuzzo, Panarello, D’Anna, Ruiz. All. Castellucci.

Real Marcianise (5-3-2): Fumagalli, Nigro, D’Apice, Sgarra, Filosa, Piscitelli, Romano, Di Napoli, Della Ventura (16st Tedesco), Innocenti (36st Ciano), Poziello (30st De Rosa). Panchina: Mezzacapo, D’Ambrosio, Schiavon, Vanacore. All. Tramutola (secondo di Domenico Giacomarro squalificato).

Arbitro: Di Paola Alessandro (Avezzano)
Reti: 26 pt Di Cosmo (rig.), 19st Di Cosmo, 24st Montella
Note: spettatori 750 circa.
Angoli: 5 a 2 Igea
Espulso: 46pt D’Apice
Ammoniti: Alizzi
Recupero: 2/3



Superba prestazione per l’Igea Virtus del tecnico Castellucci che vince contro il Real Marcianise e incamera tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. I giallorossi hanno affrontato la partita con la mentalità della squadra che sa di poter recitare un ruolo importante in questa stagione. Il Real Marcianise progettava di uscire imbattuto dal D’Alcontress ma, i suoi sogni sono durati solo ventisei minuti. La formazione del tecnico Giacomarro è apparsa troppo remissiva al cospetto di una Igea Virtus vogliosa di vincere. Peccato che a questa sonante vittoria non ha corrisposto una grossa partecipazione di pubblico.
Cronaca sportiva. Al 2pt grande recupero di Alizzi che impedisce a Innocenti di battere a rete da pochi passi. Al 3pt bel tiro in diagonale di Poziello con parata a terra di Di Masi. Al 21 pt cross al centro di Poziello per Romano che in mezza girata manda la palla di poco fuori. 26 pt atterrato in area Montella da Sgarra e conseguente rigore. Batte Di Cosmo e palla sotto la traversa per il vantaggio giallorosso. Al 30pt assist al bacio di Della Ventura per Romano ma strepitosa uscita di Di Masi che salva la propria porta dalla capitolazione. Al 46pt fallo di D’Apice su Montella lanciato a rete, espulsione e Real Marcianise in dieci. Ripresa. 10st Bel tiro di destro di Di Napoli con superlativa parata di Di Masi. 11st Angolo di Della Ventura e colpo di testa di Di Napoli e ancora sugli scudi il portiere igeano che blocca sulla linea di porta. 19st Bell’assist di Montella per Di Cosmo che a porta spalancata insacca per il raddoppio. 24st grande giocata di Di Cosmo per Montella che tutto solo davanti a Fumagalli lo fulmina con un preciso piatto destro. 25st azione solitaria di Montella che scatta sul filo del fuorigioco ma bella risposta del portiere ospite. La partita in pratica finisce senza altri sussulti sino al 93’. Per l’Igea una prestazione su cui puntare per il futuro con la consapevolezza di essere una squadra in grado di giocarsela con qualsiasi avversario senza timori reverenziali.

Negli spogliatoi...
Ezio Castellucci(Igea Virtus)
"Buon passo in avanti della squadra. Sotto l’aspetto comportamentale, da un po’ di tempo, i nostri attaccanti vanno a segno con una certa facilità e tutto questo ci permette di vincere. Siamo diventati una vera squadra ora. Vittoria che per la prima volta ci proietta fuori dalla zona play-out. La nostra difesa ha trovato finalmente la giusta stabilità. Dobbiamo essere un po’ più ambiziosi, si può guardare anche oltre, ma l’obiettivo principale rimane quello di giocare bene e vincere, con il massimo impegno ed il meglio di noi stessi".
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com