Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
27/11/2007 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
IGEA VIRTUS DEVASTANTE
Tratto da www.Sportisland.net
Inserito il 27/11/2007
Autore: Carmelo Amato
Vince e convince contro il Real Marcianise e zona Play Off a soli due punti


Igea Virtus 3 Real Marcianise0

Igea Virtus(4-4-2): Di Masi 7.5,Campione 6, Alizzi 6.5,Agius 6.5, Fazio 6, Bonaffini 7, Di Toro 6.5(29st Giardina ng), Matinella 6, Crinò 7, Di Cosmo 7.5 (29st Ricciardo), Montella 7(36st Casella ng). Panchina: Apuzzo, Panarello, D'Anna, Ruiz.All.Castellucci.

Real Marcianise(5-3-2): Fumagalli 6.5, Nigro 5.5, D'Apice 4, Sgarra 6, Filosa 6, Piscitelli 6, Romano 6.5, Di Napoli, Della Ventura 6(16st Tedesco 6), Innocenti 6(36st Ciano ng), Poziello 6(30st De Rosa). Panchina:Mezzacapo, D'Ambrosio, Schiavon, Vanacore. All.Tramutola (vice di Giacomarro squalificato).

Spettatori:750circa
Marcatori:26pt Di Cosmo (rig), 19st Di Cosmo, 24st Montella
Espulso: 46pt D'Apice
Ammonito:Alizzi
Angoli: 5 a 2 per l'Igea Virtus

Che Igea Virtus! Tre Goal, altrettanti sfiorati, una prestazione di spessore nel successo che proietta gli uomini di Castellucci fuori dalla zona Play-out e a soli due punti dai Play-Off. La banda di Ezio Castellucci ottiene un brindisi che fa rumore perchè arrivato al termine di una prova di carattere, non solo caratterizzata dalle tre segnature ma anche da un eccellente prova difensiva. Grandi protagonisti nella squadra giallorossa il portiere Di Masi e l'attaccante Di Cosmo, il primo conserva mentre l'altro segna. Ma tutto il complesso del Presidente Bonina ha girato a meraviglia, dando un bel calcio a quella sfortuna che aveva caratterizzato le prime gare dei giallorossi. Il Real Marcianise invece è apparso un complesso privo di idee e sulle gambe, denotando palesi difficoltà nella coesione tra i reparti. I Goal. 26pt Atterrato in area Montella da Sgarra, rigore e goal realizzato da Di Cosmo con un destro secco sotto la traversa. Al 19st bel gioco di gambe di Montella che crossa al centro per Di Cosmo che a porta vuota insacca per il raddoppio igeano. Al 24st contropiede di Di Cosmo che serve in corsa l'accorrente Montella che con un piatto destro fulmina Fumagalli per il tre a zero.

Interviste:

Castellucci (All.Igea Virtus) Buon passo in avanti. Abbiamo disputato una buona gara e per la prima volta in stagione siamo fuori dalla zona play-aut. Vittoria del gruppo, speriamo di continuare sempre cosi. La nostra difesa protetta dal centrocampo si sta dimostrando una delle migliori del torneo. Dobbiamo essere più ambiziosi, obiettivo primario quello di giocare bene e vincere.

Tramutola (Vice All.Real Marcianise) Partita deludente della mia squadra, buoni i primi venti minuti ma subito il primo goal ci siamo disuniti e l'espulsione ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo già da subito reagire.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com