Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Che ne sarà del calcio a Barcellona??

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2009 14:56
25/06/2009 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 80
Post: 80
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re:
baskettaro75, 25/06/2009 9.48:




Ma che ce ne importa a noi dell'Igea Virtus,pensiamo a vincere qualche campionato che da tre anni vediamo gli altri vincere... l'Agrigento ne ha vinti due e ci ha raggiunto dandoci una lezione di come si programmano i salti di categoria!
E' chiaro che questi teatrini sono fatti in funzione di Messina e del Messina, lo ha capito anche tuo figlio! Quello che è strano è che nè tu nè gli altri capiscono chi è il vero artefice di queste pagliacciate barcellonesi....... PRENDERSELA CON UN POVERO MILLANTATORE DI PASSAGGIO COME STO CRINITI, E' DA CIECHI E INGENUI.


Baskettaro il problema non è a chi importa dell'Igea Virtus o a chi importa dell'Igea Basket, non dobbiamo fare la guerra tra di noi, il vero problema è a chi importa di Barcellona??? Già in questa città non abbiamo molto, se ci facciamo scappare quel poco di positivo che abbiamo, allora siamo veramente alla frutta, pochi giorni fà ho letto sul Buddaci Post, che la squadra di pallamano del vigile Dauccia(non ricordo il nome), dopo aver perso la promozione nella finalissima ha dovuto rinunciare a fare la domanda di ripescaggio(sicuro) per mancanza di un campo adeguato. Ora, capisco che non gli sia stata data la possibilità di giocare al Palaliberti per incompatiblità di orari con il basket, ma parlando da ignorante in materia, ci voleva cosi tanto per adeguare il palazzetto di Aia Scarpaci, evitando non solo di perdere la serie A2, ma costrigendo la squadra nel prossimo anno a giocare ancora in una palestra di Mili??. In questa storia la colpa non è solo di quell'omonicchio di criniti, ma sicuramnte anche di qualcun altro, ma di chi?? Io qualche mezza idea c'è l'ho, ma la tengo per mè.
Poi non aver fretta, tre anni non sono poi tanti, ci sono squadre che è una vita che sono dove siamo noi, anzi ringrazia Santo Bonina che ci ha dato quello che abbiamo, sperando che questo sogno diventi sempre più grande.
Baskettaro, è vero agrigento ha fatto due promozioni di fila, SVOLACCHIANDO dalla seri C alla seria A, ma credo che non abbia dato lezioni a nessuno, quantomeno di BASKET, forse di altro soprattutto di economia(moncada docet[SM=g7574]).




[Modificato da barcellona1970 25/06/2009 23:29]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com