Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MERCATO 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:03
15/07/2008 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 266
Post: 266
Città: CASTROREALE
Sesso: Maschile
Nobile
Mercato B1: aggiornamenti
Fonte: Basketnet
Data: 15/7/2008
Autore: Paolo De Persis


C’è una corsa a tre per accaparrarsi Alejandro Muro: sul bomber uruguaiano ci sono Latina, Trapani (che sta cominciando a muoversi sul mercato) e Ostuni, che pare la vera favorita anche grazie alla vicinanza geografica con Brindisi.
Ozzano, che punta ad una squadra da primissimi posti nel girone nord, vuole costituire la coppia Mocavero-Casadei, ma in entrambi i casi si scontra coi contratti ancora in essere dei due giocatori con Latina e Virtus Siena. Il club emiliano intanto saluta Carretta che ha firmato ieri sera in B2 a Faenza, mentre l’86 Davide Colombo è vicinissimo a Trieste, dove finirà pure Andrea Benevelli, in Legadue a Fabriano nell’ultima stagione.
Se Montecatini ha confermato l’interesse per l’87 D’Incà prendendolo, è invece derby del sud Lazio tra Ferentino e Palestrina per Stefano Laudoni, talento dell'89 nell’ultimo anno alla Scavolini Pesaro. Palestrina lo mise in mostra due stagioni fa in B1, adesso lo rivorrebbe ma è Ferentino ad apparire grande favorita nella contesa.
Potenza, presi Grasso e Palombita, aggiunge un altro tassello con la conferma dell’italoargentino Albano Chiarastella, inchiostrato di nuovo in queste ore. La squadra di Tripodi è sempre in attesa di firmare anche Mauro Liburdi, che con l’oriundo formerebbe una coppia di lunghi perfetta per liberare l’area a favore delle incursioni del pistolero triestino.

In B2, a suon di contrattoni Ruvo di Puglia fa scendere dalla B1 Mauro Sartori e Davide Zambon, quest’ultimo con un biennale.

Doppio salto in giù fino alla C1 per l’ala grande Alessandro Agosta: l’ex-Modena sta per tornare nella sua Siracusa.
___________________________________________
A volte per essere vincenti non è sempre richiesto il bel gioco e lo spettacolo, ma soprattutto non occorre decantarlo ogni giorno!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com