Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MERCATO 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:03
09/07/2008 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Ultime dal mercato

FONTE: Basketnet.it
AUTORE: Paolo Lonati
DATA: 08.07.2008

In LegaDue sembra forte l'interessamento per il pivot lecese Manuele Mocavero. Oggi un quotidiano pugliese ha riportato l'intervista al giocatore. Mocavero afferma di aver dato mandato al proprio procuratore di rescindere il contratto biennale siglato 12 mesi prima con Latina. Il cestista oltre che da Brindisi (che sarebbe la prima scelta del cestista a parità di offerte economiche) è inseguito da Jesi, voluto dal suo ex coach Zanchi. Difficile come trattativa in quanto i pontini vogliono costruire un roster che punti in alto, ma non è impossibile prevedere l'ex Pistoia e Brindisi in LegaDue sin da Ottobre. Mocavero non sarà certamente costretto a rimanere a Latina contro il suo volere. "A 28 anni chiamate come queste dalla serie A bisogna prenderle al volo perchè potrebbero non ricapitare più in futuro. Capisco che è un occasione da sfruttare" - queste le parole del pivot nell'intervista rilasciata a "Senzacolonne", il quotidiano del Salento.
Cerella ormai vestito con la canotta Teramo attende Marco Giuri. Il brindisino è d'accordo su tutto con la squadra abruzzese che a sua volta sta trattando con Casale Monferrato (propietaria delle prestazioni del giocatore) il buy out. Il cestista però è deciso a voler fare ancora un anno di esperienza in LegaDue prima di raggiungere Capobianco nella massima serie. Per l'ex Virtus Siena si prospetta una stagione in prestito nella seconda serie: ci sono le offerte di Pavia, Pistoia e Imola, quest'ultima preferita alle altre. Non è escluso che il cestista alla fine si convinca a lavorare sin da questa stagione con l'ex coach di Jesi ed Avellino.
Imola vicina all'accordo con Gennaro Sorrentino (classe 1985), le ultime stagioni in b1 a Sant'Antimo, ma anche con Federico Pugi, ala piccola di 206 cm, classe 1986.
In B1 Lumezzane completa la spola bergamasca in terra bresciana con la firma di Simone Ferrarese (scuola Olimpia Milano, classe 1987) dalla BluBasket Treviglio dove ha giocato le ultime 3 stagioni. Ferrarese segue il compagno di squadra Francesco Gori.


___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com