Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MERCATO 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:03
24/06/2008 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Le ultime dal Mercato
AUTORE: V. Veneri

La B1, deve definire ancora il suo lotto di partecipanti.
Firenze e Modena sono a grossissimo rischio e alla finestra c' è Trieste, che si dice abbia già chiesto la deroga alla federazione per l 'acquisto del titolo di Firenze (con Boniciolli in panchina).
Sempre a proposito di toscane, la retrocessa Montecatini farà una squadra in economia con Tucci o Billeri come coach. Billeri è in lizza anche per la panca della Virtus Siena, dove ci sono anche Steffè e Montemurro a contendersi la difficile eredità di Stefano Salieri, fresco di triennale a Pavia.
A Ferentino, dopo l 'abbandono della trattativa con Steffè, è ormai certo l 'arrivo di Massimo Friso, che ha già fatto coppia col gm Guastaferro alla Summer League di Castelfranco Veneto.
A Latina diventa sempre più concreta la possibilità dell 'arrivo di Walter De Raffaele, mentre se si sceglierà il g.m. questi sarà Pierpaolo Perulli.
In ballottaggio per il pino di Potenza ci sono Morganti e Galetti.

Sul fronte giocatori, Osimo è vicinissima agli acquisti di Raschi, dell '88 Ferrero e anche dell 'ex-Venezia Ferri, Cazzaniga sta andando verso Casalpusterlengo, Matera insegue l 'argentino Gilardi, Ozzano vuole uno tra Fazzi e Calbini.
Barcellona, oltre al titolo e a coach Sidoti, dovrebbe prendersi da Patti anche Gullo, Rizzitiello, Gilardi, Caruso e Dacic.

La chiusura è per Vigevano, che con due settimane di ritardo ha
ufficializzato la firma di Gigi Garelli, con buona pace anche del
comunicato stampa col quale il club lombardo smentì un’ ndiscrezione sulla trattativa già fatta e finita con il tecnico. Invece non solo Garelli c 'è ma si porterà da Forlì pure Tassinari e, soprattutto, Becerra, cercando di far arrivare pure Casadei, mentre è solo questione di giorni, se non ore, il ricongiungimento familiare nella città ducale tra Ghersetti e Carrizo. Pertanto non c 'è più posto per Palombita, che potrebbe però consolarsi a breve: Veroli è sempre più pronta a riabbracciare il suo “pistolero” preferito.

[Modificato da Show_ 24/06/2008 10:10]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com