Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL MONDO DELLA SERIE A DILETTANTI

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:05
17/07/2008 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Serie B1/B - Trapani, si allontana il ripescaggio
Fonte: Realbasket
Data: 17/07/2008


I mastri d’ascia granata si possono mettere finalmente all’opera per modellare il veliero che solcherà il mare della A dilettanti visto che Napoli e Rieti, stando ai comunicati diramati, hanno presentato le garanzie richieste e che sono al vaglio della COMTEC FIP; l’impressione è si cancellano le speranze di ripescaggio del Trapani.
Mare che si annuncia molto mosso considerando la solidità le squadre che si presentano ai ranghi di partenza, ma l’armatore Magaddino e il suo equipaggio allestiranno probabilmente una formazione di vertice.
L’ingresso, a lunga scadenza, di risorse e i paventati ingaggi di Muro e Masper fanno ben sperare i tifosi trapanesi, consci del fatto che l’intenzione principale del Presidente granata è la promozione immediata in Legadue.
Non ci sono novità sul fronte acquisti mentre nell’ambiente è dato per scontato l’ennesimo addio, quello di capitan Virgilio, vero e proprio mattatore del campionato con un 20,24 di valutazione media, alla volta pugliese, sponda Brindisi. Il play vestirà la maglia biancazzurra in Legadue lasciando un ricordo in città pari a quello dell’indimenticato Ciccio Mannella (che qualcuno vorrebbe oggi nello staff granata).
Intanto, dopo quasi venti giorni, è stato diramato un comunicato da parte della società che annuncia maggiori impegni economici disposti dal main sponsor, Banca Nuova e contestualmente, l’ingresso di nuovi preziosi capitali provenienti da realtà locali.
Nella città del sale si lavora alacremente e in silenzio per puntare in alto e per dare ai tifosi la certezza che tutti gli sforzi compiuti sono volti al mantenimento della promessa del Presidente: l’ascesa in Legadue, nel palcoscenico che Trapani e i trapanesi meritano.
Affinché quest’anno dagli spalti non si debba cantare “grazie lo stesso”.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com