Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL MONDO DELLA SERIE A DILETTANTI

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:05
27/06/2008 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
CORVINO TORNA ALLA BAWER MATERA
Fonte: www.basketpuglia.it
Data: 27/06/2008
Autore: Franco Torritto


"Il richiamo della Bawer è stato ancora molto forte". Lo sottolinea Corvino di nuovo biancoazzurro. Terza puntata in biancazzurro per il playmaker foggiano. Nel '97-98 contribuì alla prima promozione in B1.

Quella che andrà in scena ad Ottobre sarà la terza esperienza in maglia Bawer per il play foggiano Valerio Corvino che torna dall' "esilio", pare per scelta propria, in quel di Sarno in serie C1. A Sarno Corvino ha fatto sfracelli sfiorando la promozione in serie B2 persa per un inerzia ma conquistata poi fuori dal campo. E' stata ricorda Corvino una grande annata culminata con il record di 26 vittorie consecutive. Il regista foggiano che nel prossimo luglio compirà 35 anni, ha trascorso fino ad ora ben 5 stagioni con addosso la maglia biancazzurra. Contribuì e non poco alla storica promozione in serie B d'eccellenza nell'annata '97-98 ed ora ritorna con la stessa voglia di prima.
Ho motivazioni fortissime, ho grande desiderio di sfruttare la mia esperienza per tagliare un altro traguardo ovvero quello di raggiungere almeno la quinta piazza in classifica, cioè migliorare l'ultimo sesto posto della stagione appena conclusa.
Come si è sviluppata la trattativa con la Bawer?
Al solito le trattative con il Matera sono sempre improvvise e veloci. Coach Miriello è stato il primo a contattarmi chiedondomi la mia disponibilità che subito ho dato senza pensarci troppo. Ci tengo a rimarcare che a Sarno mi sono trovato benissimo tuttavia il richiamo di Matera si è rivelato ancora una volta irrinunciabile e molto forte. I dirigenti mi hanno assicurato che sarà approntata una squadra competitiva e come al solito io mi fido di loro. Ho chiesto alla società di avere un buon secondo play ed il diesse Pallotta mi ha parlato benissimo di Eugenio Rivali che potrebbe diventare molto presto un mio compagno di squadra, perciò sono tranquillo.
[Modificato da Exsottosopra 27/06/2008 13:19]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com