Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
26/09/2007 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
C1: La Polisportiva Battipagliese presenta la nuova Simer Battipaglia
Inserito il 26 Settembre 2007
Tratto da Ufficio Stampa Simer Battipaglia
Autore Marcella Piegari




A meno di una settimana dal debutto casalingo contro il Real Basket Cefalù, la Simer Battipaglia si presenta ai nastri di partenza con un organico completo e rinnovato, sotto la guida tecnica di Paternoster.
Un progetto, quello avviato da diversi anni dalla Polisportiva Battipagliese, che punta sui giovani, come sottolinea il Presidente Giancarlo Rossini: "Stiamo lavorando da tempo alla costruzione di un forte settore giovanile, che funga da modello per gli altri ragazzi del territorio, fa arrivare risorse importanti alla società, costruisce la base per una squadra seniores competitiva ma dai costi ridotti, e soprattutto capace di entusiasmare, così come solo i giovani sanno fare. Adesso questo progetto si concretizza con la presenza in un campionato nazionale, e con una squadra capace di divenire elemento aggregante per i tifosi e punto di arrivo per i nostri ragazzi."
Ed infatti sono tanti i giovani che entreranno a far parte della rosa a disposizione di coach Paternoster, a cominciare da Ambrosano, Vicinanza, Palmentieri, De Crescenzi, Salvatore e Filippi, già in evidenza nel campionato di C2 e tra gli artefici della promozione in C1, a cui si sono aggiunti Accettullo, cresciuto nel vivaio battipagliese, Castoro proveniente da Matera e Djegre (classe '89), in arrivo da Catania (serie B2). Accanto ai giovani coach Paternoster potrà contare su atleti di esperienza: il play Montuori, Di Tota, Maloba, Lorusso e Bertini, tra i protagonisti della promozione in C1, che da quest'anno assumerà il ruolo di capitano. Riconfermato anche per la stagione 2007-2008 tutto lo staff tecnico, con coach Cavallo e Cantelmi, a supporto di Paternoster, per lo staff medico riconfermati Guida e Longobardi, Ciardi, preparatore atletico, Santoro direttore sportivo e Di Feo team manager. Dopo un lungo periodo di preparazione, con una serie di amichevoli positive e con una parentesi negativa in Coppa Italia, la Simer Battipaglia si prepara all'esordio casalingo contro la neo-promossa Cefalù: "Cominciare bene il campionato è importante per diversi motivi", afferma il Presidente Giancarlo Rossini "innanzitutto perché crea entusiasmo non solo nella squadra, ma anche tra il pubblico e poi perché dopo l'esordio tra le mura amiche del Palazauli, ci aspettano due trasferte proibitive. La squadra ha lavorato con impegno e punterà alla vittoria, per cominciare con i migliori auspici la stagione. A tutti gli atleti e a tutto lo staff, va il mio personale in bocca al lupo".
Appuntamento per la 1° giornata del Campionato di Serie C1, domenica 30 settembre 2007, alle ore 18:00 al Palazauli, per la gara Simer Battipaglia- Real Basket Cefalù, l'appello lanciato a tutti i tifosi per sostenere la squadra.

Nella foto: il roster della Simer Battipaglia




___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com