Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
24/09/2007 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 723
Post: 722
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
Tratto da www.reggioacanestro.it
Memorial Michele Surace: E' ancora Crotone
Autore Giovanni Mafrici


Nell'importante kèrmesse precampionato i pitagorici battono Pianopoli.
PalArchi pieno in ogni ordine di posto e tanto basket di pre-campionato al secondo Memorial Surace, manifestazione giunta alla sua seconda edizione.
Ieri è stato il giorno delle finalissime. Alle 18, "finalina" tra i padroni di casa dell'Aba e la Fiamma di Santa Maria a Vico. Vincono con merito e bravura i casertani che mettono in mostra, come il giorno prima del resto, le performance della canotta numero 10, Di Marzio, giocatore classe 1984, senza dubbio il migliore della gara.Coach Barresi continuerà così la preparazione in vista dell'ostico Girone F della C1.
L'Aba è ancora una squadra in costruzione. Coach Rossi dovrà lavorare al meglio sugli automatismi offensivi e difensivi. Il migliore è l'under Daniele Cerami, giocatore eletto miglior giovane del torneo.
A metà manifestazione, proprio l'ex Viola Cerami, perderà in finale la gara del tiro da tre contro il pitagorico Andrea Pajer, lungo atipico, letale dai sei metri e venticinque.
La finalissima è stata una gara molto combattutta tra il Crotone, squadra che in questa stagione sarà marchiata Buscema Gastronomia, e la Palmieri di Pianopoli. Tanto equilibrio nei primi due quarti con Di Vico e Trombino che rispondono colpo su colpo alle giocate di Caruso e Fragiacomo.
Nel terzo quarto, la svolta. Catanoso gioca punti su punti, Di Vico e Masci eseguono alla perfezione ed il quintetto di coach Perrotta chiude il parziale con dodici punti di scarto. Nell'ultima frazione, Pianopoli reagisce vincendo il periodo, ma non basterà. Crotone alza la Coppa Surace per il secondo anno consecutivo (nella passata stagione vinse contro l'allora Frassati in finale).
Da segnalare il riposo precauzionale per il capitano del Crotone Fabio Pirillo e per il centro Venuto. Immensa la prestazione di Fabio Caruso del Pianopoli, premiato come Mvp del Torneo.
Il campano Enzo Di Vico, finalizzatore del Crotone, sarà il miglior cannoniere. Premiate le squadre da Santo Surace, organizzatore di una manifestazione, ancora una volta ben organizzata che promette un tris nella prossima stagione.

Pianopoli-Crotone 91-96

Pianopoli: Caldarola 8, Grandinetti ne, Lazzarotti 2, Marano 2, Caruso 37, Fragiacomo 16, Chirumbolo, Falvo, Pintimalli, Monier 11, Cavaliere ne, Fall 16. All Luzzo Ass. Pullano

Crotone:Venuto ne, Di Vico 30, Masci 15, Pirillo ne, Catanoso 20, Trombino 12, Fiore, Pajer 19, Capecchi, Calabretta 2. All Perrotta Ass Maeran

Arbitri: Ielo e Simone

___________________________________________
FORZA IGEA BARCELLONA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com