Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA BASKET BARCELLONA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 11:53
09/10/2008 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Barcellona, morale a mille

Santoro: «Abbiamo giocato bene davanti a un grande pubblico».
La squadra già proiettata verso Molfetta


FONTE: Gazzetta del Sud
AUTORE: Franco Miano
DATA: 09/10/2008

Sulle ali del successo conseguito domenica scorsa a spese di un Sant'Antimo che fino all'ultimo ha dato battaglia ai giallorossi di coach Sidoti, l'Igea Barcellona continua gli allenamenti per preparare al meglio la prima trasferta della stagione che la vedrà in campo sul parquet di Molfetta.
Negli ambienti sportivi barcellonesi c'è tanta euforia dopo la splendida serata di domenica scorsa alla presenza di un pubblico eccezionale che, a fine gara, ha applaudito in piedi i protagonisti in campo. Una "prima" indimenticabile per dirigenti, allenatore e giocatori, con il morale a mille dopo il primo successo nel nuovo campionato.
«È stato un esordio positivo – ha affermato il direttore sportivo Sandro Santoro – e positivo è stato l'apporto di un pubblico che ci ha lasciati senza parole, realizzando una splendida coreografia che ha ampiamente meritato la vetrina di Sportitalia».
Santoro si sofferma sulla prestazione della squadra. «Abbiamo giocato bene, anche se abbiamo dovuto rinunciare ad importanti individualità nel corso dell'incontro. L'Igea Barcellona ha dimostrato di essere un gruppo che sa reagire bene e che si sa adattare di fronte alle avversità. Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare, però mi ritengo soddisfatto per come abbiamo condotto una partita che poteva nascondere diverse insidie».
Il ds giallorosso ha quindi elogiato il lavoro di chi opera quotidianamente fuori dal campo. «Come società, e anche a livello personale, ci riteniamo soddisfatti del contributo dato da tutti i collaboratori del nostro staff nell'organizzazione della prima gara di campionato. Significa che il nostro processo di crescita è ben avviato».
Domenica prossima l'Igea Barcellona viaggerà alla volta di Molfetta. «Sarà una gara completamente diversa rispetto a quella di domenica scorsa. Andiamo a giocare su un campo difficile, con un pubblico calorosissimo e contro una buona squadra che ha interessanti individualità. Sicuramente avremo del filo da torcere. Toccherà al lavoro di coach Sidoti ed alla nostra compattezza di squadra arginare la grinta dei giocatori pugliesi, che vorranno far bene all'esordio davanti al loro pubblico».
Archiviata la gara con il Sant'Antimo, gli occhi adesso sono puntati su Molfetta. La prima trasferta che l'Igea Barcellona vuol superare per ridurre a due punti la penalizzazione, da cancellare poi nella partita con Palestrina in programma tra quindici giorni al "PalAlberti".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com