Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
12/08/2009 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Lo stadio ''D'Alcontres'' non e' a norma. Il dg Piraino sonda il mercato

La Commissione di Vigilanza della Questura ha certificato la necessità di effettuare consistenti interventi per l'adeguamento alle nuove normative dell'impianto barcellonese, che rischia di restare ancora chiuso al pubblico. Intanto il direttore generale Daniele Piraino promette almeno due innesti.

Le nuove normative giocano un bruttissimo scherzo all'Igea Virtus che rischia di dover giocare ancora a porte chiuse. Lo stadio "D'Alcontres" infatti non fa eccezione rispetto alle altre strutture sportive della Provincia. Numerose le lacune evidenziate dal sopralluogo effettuato dalla commissione di vigilanza della Questura, che in questi anni nel capoluogo ha già chiuso per inadeguatezze strutturali San Filippo, Celeste, PalaRescifina, PalaTracuzzi e Juvara. Necessaria l'installazione di quattro telecamere per la video-sorveglianza, la creazione di un'adeguata via di fuga, l'introduzione dei biglietti nominativi, l'installazione di reti di recinzione e protezione, la ristrutturazione degli spogliatoi. La mancata concessione del nulla-osta costringerà molto probabilmente domenica l'Igea ad ospitare il Catanzaro dell'ex Gaetano Auteri senza pubblico sugli spalti e la società ha già annunciato che chiederà alla Lega Pro la possibilità di disputare in trasferta la prima di campionato il 23 agosto prossimo. Il presidente in pectore Pietro Caminiti ha già preventivato un investimento di 35.000 € per i lavori di competenza della società, mentre per gli altri interventi sarà necessario l'impegno dell'Amministrazione.
Il direttore generale Daniele Piraino prosegue intanto le operazioni di mercato. Certo l'arrivo di un attaccante, che potrebbe concretizzarsi già in settimana, e di un difensore centrale di esperienza. Possibile un terzo innesto. In quest'ottica fondamentali potrebbero rivelarsi le indicazioni che saranno offerte proprio dalle restanti tre gare di Coppa Italia. Domenica non saranno disponibili gli infortunati Crinò ed Angotti ed il nigeriano Sedu, che attende ancora il transfert. L'ex direttore sportivo del Taormina ha annunciato che i giovani Di Bartolo (terzo portiere dopo Deliperi e Cilli), Calarco (centrocampista) ed il nuovo acquisto Ballardini (attaccante, figlio del tecnico della Lazio) sono stati aggregati alla prima squadra ma giocheranno con la formazione Primavera per fare esperienza. Da valutare infine la posizione del marocchino Nabil, legato alla società da un altro anno di contratto, e dell'attaccante Salvatore Cocuzza, reduce dalle esperienze con Angri e Sant'Antonio Abate.


Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 12 Agosto 2009
Autore: Francesco Straface

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com