Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
19/01/2009 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Virtus pareggia ad Andria in un clima surreale
I giallorossi bloccano sullo 0-0 la compagine pugliese in una gara disputata senza pubblico per la squalifica del "Degli Ulivi". Tra i padroni di casa ha debuttato, entrando nella ripresa, il neo acquisto Di Cosmo. Con questo risultato la squadra di Castellucci allunga la propria striscia senza vittorie (cinque pari ed una sconfitta).

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

L'Igea Virtus pareggia al "Degli Ulivi" di Andria in un clima surreale, in virtù della mancanza di tifosi per la squalifica del campo. Castellucci schiera dall'inizio Crimi e Condello sulle fasce e ripropone in attacco Ricciardo in tandem con La Porta. L'ex Di Cosmo parte dalla panchina. Al 16' colpo di testa di Ceppitelli con parata facile di Di Masi. Al 22'Â’bel tiro cross di Romito con parata dell'estremo igeano. Al 35' gol annullato al team di Di Leo. Disattenzione difensiva giallorossa e Romito prende palla e segna, ma l'arbitro annulla per un tocco di mano dello stesso Romito. Al 43' bella iniziativa di Crimi che semina tre avversari e calcia a rete ma Spintoni si esibisce in una parata miracolosa. Finisce il primo tempo con il risultato ad occhiali. Nella ripresa, al 2'Â’cross di Romito per Mastrolilli che però non aggancia e l'azione sfuma. Al 18' debutta tra le file andriesi l'ex Di Cosmo. Al 22' gran tiro di Crimi con palla che lambisce il palo alla destra di Spintoni. Al 33' lo scatenato Crimi costringe Spintoni alla seconda parata determinante dell'incontro. Al 38' colpo di testa di Ceppitelli con palla sul fondo. Ultima occasione di una partita che non cambia la classifica di entrambe le squadre e fa aumentare a sei (5 pari e 1 sconfitta) la striscia senza successi degli uomini di Ezio Castellucci.

Interviste:

Di Masi (portiere Igea Virtus): "Peccato perchè potevamo vincere su un campo molto insidioso. Abbiamo fatto veramente una gran bella partita e avuto occasioni importanti. Dobbiamo continuare così".

Di Leo (allenatore Andria): "Non è facile giocare in uno stadio senza tifosi e con un manto erboso in non perfette condizioni. Sono contento per i nuovi innesti che hanno giocato una buona partita. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibile per arrivare in zona play off".







Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com