Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA BASKET BARCELLONA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 11:53
25/09/2008 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Si aprono le porte del PalAlberti per un'amichevole di lusso
Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 25/09/2008
Autore: Omar Menolascina


E' in programma venerdì a Barcellona l'incontro tra l'Igea e l'Orlandina. La società giallorossa ha deciso di consentire l'ingresso gratuito a tutti gli appassionati allo scopo di rafforzare il suo legame con la città del Longano. L'incontro vuole essere una vera e propria festa di sport che sia di buon augurio per entrambi i team.

L' Igea Barcellona si regala un'amichevole di lusso per inaugurare la stagione del "PalAlberti". La compagine giallorossa si prepara, infatti, alla "prima" casalinga di venerdì (palla a due alle ore 20.30) con l'Orlandina. La società barcellonese ha deciso di consentire l'ingresso gratuito a tutti gli appassionati allo scopo di rafforzare il suo legame con la città del Longano. L'incontro vuole essere una vera e propria festa di sport che sia di buon augurio per entrambi i team; quello paladino, che non sta attraversando un momento sereno, e quello di casa che torna a respirare sensazioni ed emozioni che mancavano da ben otto anni. Un arco di tempo nel quale, però, merito di un pubblico appassionato e sempre e comunque caloroso, Barcellona ha provato più volte a rinascere. A proposito del match amichevole contro Capo d'Orlando, si è mostrato molto entusiasta il vicepresidente dell'Igea, Fedele Genovese: "E' bello ed emozionante inaugurare il nostro PalAlberti in questa stagione con una formazione forte e di prestigio. Riceviamo la visita di una società che ci è sempre stata vicina ed alla quale auguriamo di poter ottenere chiarezza al più presto. Vogliamo vedere i nostri amici di Capo d'Orlando ancora in Lega A e, soprattutto, li vogliamo vedere in campo contro Cantù il 5 ottobre. Lo merita la città di Capo d'Orlando, lo meritano i tifosi e lo merita un sodalizio che, con tanti sacrifici, ha ottenuto importanti risultati".
Il vicepresidente motiva poi la decisione di consentire a tutti l'ingresso gratuito: "E' un voler rafforzare il legame con la città e gli appassionati. Abbiamo bisogno di Barcellona Pozzo di Gotto e sono sicuro che la città ci starà vicina sempre e comunque".



[Modificato da Show_ 26/09/2008 09:37]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com