Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA BASKET BARCELLONA 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 11:53
15/11/2008 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
dalla gazzetta del sud del 15 novembre 2008

basket serie a dilettanti
 mariani e gamal hanno giocato a fossombrone lo scorso anno

Barcellona, la carica degli "ex"

Il play: bei ricordi, ma siamo professionisti. Il centro ha pronta una dedica speciale

Franco Miano
BARCELLONA

È un'Igea Barcellona serena e fiduciosa quella che, nel primo pomeriggio di oggi, dopo aver completato la seduta di allenamento partirà alla volta di Fossombrone. Li Vecchi e compagni durante la settimana hanno lavorato intensamente agli ordini di coach Pippo Sidoti e hanno preparato al meglio una gara che si preannuncia molto impegnativa.
Due gli ex di turno in casa barcellonese: si tratta del play Giacomo Mariani e del centro Houssam Gamal, che hanno militato a Fossombrone nella scorsa stagione.
«È stata una bella esperienza, in un ambiente dal quale ho imparato tanto e del quale conservo buoni ricordi - ha esordito Mariani – mi fa piacere tornare a Fossombrone, sebbene da avversario. Alla fine, siamo dei professionisti e questo è il nostro lavoro, quindi cercherò di dare il meglio per la maglia che oggi indosso».
Sul momento dell'Igea Barcellona, reduce da due successi consecutivi, Mariani ha aggiunto: «Stiamo imboccando la strada giusta e cominciando a rendere per quello che è il nostro potenziale, ma la strada è lunga e possiamo sempre migliorare».
Parla bene della sua esperienza in terra marchigiana anche Gamal. «A Fossombrone – ha detto – ho trovato delle persone perbene in un periodo non facile della mia vita. Ho trascorso quattro mesi sereni. Adesso sono qui, a Barcellona, e sto lavorando per trovare i giusti equilibri insieme a tutti i miei compagni».
Il pensiero di Gamal torna poi alla tragedia che, domenica scorsa, ha colpito la Eldo Juve Caserta: «Ho trascorso a Caserta quattro anni e, quando ho ricevuto questa terribile notizia, sono rimasto parecchio addolorato e il mio pensiero è andato subito a quelle persone che non ci sono più e ai loro familiari. Contro Fossombrone spero di poter giocare bene e di riuscire a vincere, per dedicare loro il successo».
Barcellona motivato, dunque, e deciso a battersi con fierezza per vincere un'altra importante partita contro una squadra che davanti al suo pubblico non ha mai perduto. I marchigiani, infatti, hanno hanno battuto le avversarie di turno (Potenza, Matera e Sant'Antimo) e hanno fatto bene anche in trasferta, vincendo un incontro (domenica scorsa a Firenze). Otto punti in classifica (quanti ne avrebbe avuti l'Igea Barcellona senza la penalizzazione) conquistati da una squadra giovane, ben guidata da coach Paolini.
Occhio, dunque, al prossimo avversario che metterà a dura prova Li Vecchi e compagni. Un'altra gara intensa e combattuta, che i giallorossi vogliono vincere.
16/11/2008 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
dalla gazzetta del sud del 16 novembre 2008

BASKET SERIE A DILETTANTI
 trasferta impegnativa per i giallorossi

Barcellona con fiducia a Fossombrone

L'obiettivo è cogliere la terza vittoria di fila. Il presidente Bonina: «Possiamo farcela»

Franco Miano
BARCELLONA
Ancora un severo banco di prova per l'Igea Barcellona impegnata questa sera a Fossombrone. Ancora una partita impegnativa per i giallorossi che affrontano una delle squadre più forti del momento. La squadra marchigiana in casa non ha dato scampo agli avversari vincendo tre partite su tre. Ma oggi dovrà fare i conti con un Barcellona con un morale solido e che punta a continuare la serie utile iniziata a Siena, su uno dei parquet più difficili del torneo e in una fase delicata della squadra giallorossa che in trasferta, fino a qual momento, non era riuscita a fare bene.
Ma da Siena è arrivata la sterzata che tutti si aspettavano, una vittoria importante che ha confermato le potenzialità dei giallorossi all'altezza di qualsiasi impresa. Vittoria a Siena, e ancora una vittoria, sofferta, ma meritata, contro Ostuni, domenica scorsa. Il calendario pone oggi sul cammino del team di Sidoti il Fossombrone. E a questo appuntamento Li Vecchi e compagni arrivano nelle condizioni migliori per tornare a casa con un'altra importante vittoria. Sidoti predica umiltà e sottolinea che il cammino è in salita. Ma l'impresa non è impossibile. Con il giusto approccio alla partita e con le motivazioni legittime, Barcellona è nelle condizioni di poter conquistare altri due punti per arrivare in classifica a +4.
Il presidente Immacolato Bonina è fiducioso. Lui, assieme agli altri dirigenti, lo è stato sempre, sin dall'inizio. Da quando la società ha allestito la squadra affidata a coach Sidoti, tecnico di esperienza che conosce bene la categoria. Bonina non ha mai smesso di avere certezze, anche quando sono arrivati campanelli di allarme da Molfetta e da Potenza. Una parentesi soltanto, due casi isolati, nient'altro.
Il presidente ha continuato a scommettere sulla squadra, sicuro che riuscirà a disputare i playoff. E lì, giocarsi le sue carte.
«Dopo le due sconfitte esterne – ha detto Bonina – non avevo dubbi che a Siena la squadra avrebbe tirato fuori carattere e orgoglio per vincere. Lo ha fatto alla grande conquistando una vittoria importantissima su un campo difficile. Una vittoria rilevante perché ha fatto sbloccare la squadra e confermare che può fare molto e andare avanti. Ho avuto sempre fiducia in questo gruppo».
Il presidente aggiunge: «Non ho mai avuto dubbi sulla validità della squadra. Gizzi, Gamal, Li Vecchi stanno dimostrando quel che valgono e assieme ai giovani stanno facendo grandi cose. Ogni domenica è una battaglia, ogni partita presenta le sue insidie, ma Barcellona è all'altezza di superare gli ostacoli e raggiungere i playoff. Abbiamo le potenzialità per centrare il nostro obiettivo, ne sono convinto. Direi – ha aggiunto Bonina – che Barcellona è una mina vagante di questo campionato. Una squadra che farà valere la sua robustezza, la sua compattezza, la forza del suo gruppo. A Fossombrone per vincere e continuare la scalata alla classifica».
Bonina elogia la squadra ma anche il pubblico. «Sapevo della grande passione del pubblico per la pallacanestro, ma non potevo rendermene conto. Oggi sto vivendo personalmente l'entusiasmo della gente, la felicità dei tifosi di fronte alle imprese della squadra. È davvero eccezionale. Un pubblico che ti dà tanta forza e tanta voglia di fare sempre bene. E la squadra è lanciata verso quel traguardo per portare sempre in alto il basket barcellonese».
18/11/2008 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L’IGEA BASKET BARCELLONA IN TRASFERTA CERCA ANCORA LA SUA IDENTITÀ
Terza sconfitta in quattro gare giocate fuori dal PalAlberti.

Tratto da www.SportIsland.net
Mar 18 Nov 2008 10:48:44
di: Carmelo Amato

Risulta difficile commentare una sconfitta, come quella maturata domenica, sul parquet di Fossombrone per tutta una serie di motivi. Perdere non è mai piacevole, soprattutto se hai dalla tua un maggiore tasso tecnico rispetto all’avversario e un “miglior” impianto di gioco. Le sconfitte, a volte, possono avere un effetto boomerang positivo o lasciare profondamente il segno se non le si affronta con la dovuta serenità. La batosta di domenica lascia sicuramente l’amaro in bocca, per il semplice fatto che le trappole tese da Bartolucci e compagni hanno fatto sì che la squadra di coach Sidoti non dimostrasse tutto il suo valore nell’arco dell’intera partita, se non a sprazzi (solo nei primi 3 minuti!). La squadra nell’incomodo ruolo di dover rincorrere sin da subito l’avversario, senza pensare troppo alla organizzazione ed al proprio gioco (troppo Gizzi dipendente). Purtroppo, gli episodi sfavorevoli che si sono succeduti durante la gara sono andati a favore della squadra di coach Paolini, che, da squadra furba ed esperta, non si è lasciata sfuggire l’occasione per approfittarne. Eppure coach Sidoti, per tutta la settimana, ha messo in guardia i suoi in tal senso, cercando di preparare nel miglior modo possibile l’incontro. L’atteggiamento mentale del quintetto giallorosso non ha retto le continue pressioni (eccessivo nervosismo) subite durante la gara, ed i vari reparti, di conseguenza si disunivano a tutto vantaggio dei padroni di casa. Un crollo mentale, che per come è maturato non lascia trasparire niente di buono nell’analisi del dopo partita, soprattutto per quello che non si è visto in campo. In trasferta l’Igea Basket soffre la mancanza di lucidità che dimostra di avere tra le mura amiche, vuoi per le condizioni ambientali, vuoi per la poca concentrazione di alcuni, nei momenti topici dell’incontro. Cadere nella rete del Fossombrone è stato facile come bere un bicchier d’acqua: l’importante è capire il perché di questo rendimento altalenante, che la squadra dimostra di avere nelle partite finora disputate in trasferta. L’approccio alla gara non offre garanzie sul piano mentale, ma anche nel secondo tempo, in special modo nella partita di domenica, non si riesce a cambiare marcia come si dovrebbe. Forse la giovane età di molti nella rosa può essere un’attenuante, ma sarebbe riduttivo pensarlo, data la grande potenzialità tecnica in possesso di questi giocatori. Il nervosismo non è un buon alleato per coloro che giocano di squadra, per questo bisogna aiutarsi l’un l’altro senza cadere nei tranelli degli avversari, pronti a sfruttare i punti deboli in ogni momento. Bisognerebbe avere la capacità di controllare i propri istinti nei momenti cruciali, poiché la differenza nel basket è data dalla somma del fattore mentale al servizio di quello fisico. Duro a tal proposito il vicepresidente Fedele Genovese: “oggi mi ritengo seriamente preoccupato -dichiara Genovese- per l’involuzione di gioco e di risultati che la squadra esprime lontano dal PalAlberti”. Il vicepresidente prova infine a scuotere la squadra: -“non dimentichiamoci che ci aspetta un calendario che, nel finale del girone d’andata, ci mette di fronte una serie di incontri davvero impegnativi con le migliori realtà di questo campionato. Dobbiamo assolutamente imporci di incamerare tutta la dotazione di punti a partire da domenica prossima contro Osimo”-. Ci si aspetta una reazione pronta ed immediata già dalla prossima, contro il Osimo, per iniziare un nuovo percorso da proseguire, perché no, anche a Matera, fra due settimane, contro la non trascendentale formazione di Sergio Carolillo.
19/11/2008 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Barcellona, delusione dopo la sconfitta di Fossombrone.
Tratto da: www.legapallacanestro.it
Fonte: Ufficio Stampa Igea Barcellona
Data: 19/11/2008


Il vicepresidente Fedele Genovese fa la voce grossa.


Il Vicepresidente giallorosso Fedele Genovese invita a rimboccarsi subito le maniche.


C'è tanta amarezza in casa giallorossa dopo la sconfitta di Fossombrone, la terza della stagione. I 25 punti di Gizzi non sono bastati ad un' Igea Barcellona che ha ceduto il passo per 72-62. A parlare, nel day after, è il vicepresidente Fedele Genovese: 'Quest'estate abbiamo cercato di costruire, su indicazioni dei tecnici e con sforzi economici non indifferenti, una squadra che, dopo aver recuperato i punti di penalizzazione, potesse centrare senza patemi d'animo l'obiettivo dei play off'- ha dichiarato Genovese - 'Oggi mi ritengo seriamente preoccupato per l'involuzione di gioco e risultati che la squadra esprime lontano dal PalAlberti'. Il vicepresidente igeano si sofferma, poi, su alcuni aspetti che - a suo dire - hanno inciso sulla sconfitta rimediata a Fossombrone: 'Alcuni segnali li avevamo avuti nella partita casalinga contro Ostuni. Domenica si sono notati ulteriormente. Non ho visto la partita e non voglio trovare capri espiatori, ma ritengo che mi sembra difficile poter vincere un incontro se si lascia agli avversari il predominio dei rimbalzi, faticando a ricercare l'equilibrio in tutti i reparti che, ritengo, sia fondamentale fuori casa'. Il vicepresidente prova infine a scuotere l'ambiente, ricordando i prossimi difficili impegni che attendono i suoi: 'Non dimentichiamoci che ci aspetta un calendario che, nel finale del girone di andata, ci mette di fronte ad una serie di incontri davvero impegnativi con le migliori realtà di questo campionato. Dobbiamo assolutamente imporci di incamerare tutta la dotazione di punti potenzialmente a nostra disposizione, a partire da domenica prossima contro Osimo'.
[Modificato da Exsottosopra 19/11/2008 12:17]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
23/11/2008 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
UN DARO GULLO DA URLO REGALA LA VITTORIA ALLA TRUPPA DI COACH SIDOTI
Partita vinta col cuore dal quintetto giallorosso.

Tratto da www.SportIsland.Net
Dom 23 Nov 2008 21:44:43
di: Carmelo Amato

Igea Basket Barcellona 87 Osimo 85

Igea Basket: Giorgianni, Li Vecchi 17, Gizzi 19, Sereni, Gamal 9, Coviello 2, Capitanelli 8, Mariani 12, Gullo 9, Rizzitiello 11. Coach Sidoti

Osimo: Giuffrida 9, Marsili, Barsanti 4, Giroli 8, Pennisi, Basanisi 4, Fattori 10, Amoroso 17, David, Ferrero 33. Coach Ciani

Arbitri: Dario Morelli (Brindisi) e Stefano Dal Bosco (Monelice)
Spettatori: 3000 circa

Un secondo alla fine di un interminabile ultimo quarto. Osimo in vantaggio 84-85. Rimessa per l’Igea Basket Barcellona. Prende palla Daro Gullo, che si assume la grande responsabilità di gestire l'ultima azione di una gara che vede le due squadre combattere punto a punto. Ottima la disposizione in campo dei suoi compagni, che con blocchi successivi consentono di aprire un varco nella difesa a uomo di Osimo e gli permettono di scoccare l'ultimo tiro che con una geometria perfetta fora la retina avversaria facendo esplodere di gioia, in un urlo liberatorio, il numeroso e caloroso pubblico che era giunto a sostenere i propri beniamini. L’Igea ottiene cosi una vittoria importantissima che fa morale e classifica. Onore a Osimo che ha giocato in maniera fluida, con un’ottima gestione di palla e con un Ferrero (33punti) in grande spolvero. La squadra di coach Sidoti ha sofferto sul piano del gioco, dove la batteria dei lunghi ha concesso molto agli avanti ospiti. Unica nota di merito il cuore e la determinazione mostrata negli ultimi scampoli di gara. Quest'ultima è stata la chiave che ha permesso alla squadra di casa di ottenere il positivo risultato finale. La partita è stata intensa e avvincente. La squadra di coach Ciani ha fatto tremare più di una volta i quasi 3.000 spettatori del PalAlberti. Il tutto sino a 1’’ dal termine quando Gullo firmava il definitivo sorpasso. Nelle fila giallorosse, altra prova determinante per la coppia Li Vecchi-Gizzi (36 punti in due). Nelle fila ospiti Ferrero è stato l’anima della squadra, con un'ottima visione di gioco e gestione della palla, sempre pronto a prendersi le proprie responsabilità.
24/11/2008 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
IGEA BARCELLONA - EDILCOST OSIMO 87-85

Tratto da www.messinawebTv.it
Antonio Ventimiglia - 24/11/08

Quarto successo casalingo per Barcellona. Gullo decisivo.

L’Igea torna alla vittoria dopo il brutto ko esterno contro Fossombrone e lo fa col giocatore che non ti aspetti: Daro Gullo, fino a ieri nell’occhio del ciclone per un inizio di campionato scricchiolante. Ha deciso una sua tripla all’ultimo secondo, al termine di una sfida vibrante, piena di sorprese. A cominciare dal blackout che, a cavallo tra il terzo e il quarto periodo, ha “spento” il PalAlberti per dieci minuti. Un piccolo inconveniente tecnico che non ha intaccato il valore di una gara dal punteggio alto e dai ritmi elevati. È finita 87-85, dopo un lungo testa a testa che ha infiammato il palazzetto, decisivo negli ultimi istanti di partita col suo tifo infernale. Agli ospiti non sono bastati il talento e i 33 punti del baby fenomeno Ferrero, classe 1988: il trio Gizzi-Livecchi-Mariani ha tenuto a galla l’Igea nei momenti difficili, segnando canestri pesanti negli ultimi 5 minuti. Il primo quarto è equilibrato e si chiude 23-19 per Barcellona. Nel secondo l’Edilcost Osimo , sfruttando la propria forza sotto canestro, si riporta sotto completando la rimonta, a un minuto dal termine, con Fattori. Una tripla di Gullo riporta l’Igea momentaneamente in vantaggio, ma l’uno-due della coppia Ferrero-Giroli consente agli ospiti di operare il sorpasso: 47-51 alla fine del secondo quarto. Il terzo periodo è all’insegna dell’equilibrio: l’Igea non riesce a ricucire il distacco per colpa della scarsa percentuale nei liberi e nei rimbalzi difensivi. A 2’ dallo scadere della terza frazione, il solito Ferrero porta a sette i punti di vantaggio per la squadra marchigiana (64-71). Il blackout raffredda i muscoli, ma non annebbia le idee dei ragazzi di coach Sidoti che affrontano l’ultimo quarto col piglio giusto. Gli ultimi quattro minuti sono a dir poco esaltanti: prima è Gizzi a portare Barcellona sul -1 (77-78), poi tocca a Gullo vestire i panni dell’uomo-partita con due triple negli ultimi 3’30’’, l’ultima, quella decisiva, quasi sulla sirena. L’Igea vince così una partita che pareva ormai esserle sfuggita dalle mani: con questo successo, Barcellona sale così a 4 punti, abbandonando le secche della classifica. Comprensibile la gioia incontenibile del patron, Immacolato Bonina, a fine gara: “Se avessimo perso - ammette - non so cosa sarebbe potuto accadere. Questa vittoria ci dà morale in vista della trasferta di Matera che sono convinto riusciremo a vincere“. Già, c’è una sindrome da trasferta da guarire: tre sconfitte in quattro partite lontano dal PalAlberti. Serve una netta inversione di tendenza.

TABELLINO: IGEA BARCELLONA - EDILCOST OSIMO 87-85
IGEA BARCELLONA: Gizzi 19, Li Vecchi 17, Rizzitiello 11, Mariani 12, Gamal 9, Capitanelli 8, Gullo 9, Coviello 2, Sereni. N.e.: Giorgianni. All. Sidoti.
EDILCOST OSIMO: Basanisi 4, Giroli 8, Ferrero 33, Amoroso 17, Pennisi, Fattori 10, Giuffrida 9, Barsanti 4, Marsili. N.e.: David. All. Ciani.
ARBITRI: Morelli (Brindisi) e Dal Bosco (Padova).
25/11/2008 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
IGEA BASKET BARCELLONA: RITORNO AL LAVORO
Ripresa la preparazione in vista della sfida di domenica contro la modesta Bawer Matera.

Tratto da www.SportIsland.Net
Mar 25 Nov 2008 22:03:13
di: Carmelo Amato

Dopo il consueto riposo settimanale, l’ Igea Basket Barcellona è tornata al lavoro per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima contro la modesta Bawer Matera. Questo appuntamento è stato fissato come di consueto per domenica alle 18:00. La squadra di coach Sidoti vuole la seconda vittoria consecutiva, e con spirito battagliero andrà a rendere visita alla cenerentola del campionato. Lo spirito è decisamente migliorato dopo la sofferta vittoria contro Osimo. La truppa giallorossa si è ripresa alla grande dopo la brutta prova di Fossombrone ed ha ripreso la sua scalata verso posizioni migliori di classifica. Mai sottovalutare l’avversario. La regola è ben conosciuta da Sidoti e dalla sua truppa, ma francamente la formazione di coach Miriello (sempre più a rischio esonero) non sembra avere gli strumenti per potere contrastare Li Vecchi e compagni. Due soli i suoi punti in classifica, conseguiti grazie all’unica vittoria in campionato contro Ostuni. Partita alla portata e da vincere per iniziare a dare continuità ai risultati anche fuori dal PalAlberti. La tifoseria giallorossa non farà mancare il loro apporto e sta organizzando la trasferta in pullman. Designati intanto gli arbitri che dirigeranno l'incontro di domenica in programma al PalaSassi, saranno i signori: Canestrelli Pierpaolo (GE) e Morante Luigi (LI).
28/11/2008 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
L'Igea Barcellona cerca la continuità sul parquet di Matera
Fonte: Il Giornale di Sicilia
Data: 28/11/2008
Autore: Giuseppe Puliafito


L’ Igea Barcellona sta preparando con grande attenzione la sfida di domenica prossima contro al Bawer Matera, che in caso di vittoria potrebbe rilanciare definitivamente i giallorossi nella classifica del campionato di serie A dilettanti. Dopo la vittoria sul fil di sirena conquistata contro la Robur Osimo, tra gli uomini di coach Pippo Sidoti c’è la consapevolezza di dover compiere l’impresa esterna, per dare una scossa definitiva al campionato, prima di tre gare da brividi al cospetto delle formazioni che guidano l’attuale graduatoria. A confermarlo è il match-winner della gara contro Osimo, il play Daro Gullo: “Sarà una battaglia perché a Matera troveremo una squadra con l’acqua alla gola, che cerca punti per la salvezza. Da parte nostra però sappiamo dell’importanza di questa gara, perché una vittoria ci consentirebbe di sbloccarci anche in trasferta e di risalire ulteriormente la classifica, che senza la penalizzazione di sei punti ci vedrebbe adesso con dieci punti, a due lunghezze dal secondo posto. Tornare dalla Lucania con un successo ci permetterebbe di approcciare il successivo derby casalingo contro Trapani con un atteggiamento più sereno”. Daro Gullo guarda anche ai prossimi impegni che attendono la sua squadra: “Dopo Matera, avremo tre gare che potranno dirci di che pasta siamo fatti. Affronteremo nell'ordine in casa il derby con il Trapani, seguita dalla trasferta di Ferentino contro la seconda forza del torneo, chiudendo il 2008 con la sfida interna alla capolista Latina. Dovremo confermare contro le grandi del torneo le nostre potenzialità, senza, però dimenticare commettere l'errore di abbassare la guardia contro le squadre di metà classifica, che soprattutto fuori casa, fino ad oggi, ci hanno sempre castigato. Per questo concentriamo sulla gara di Matera, prima di pensare agli impegni futuri”. Il play giallorosso torna sulla gara contro Osimo e sulla “bomba” vincente ad un secondo dalla fine: “E’ stata una grande emozione realizzare i punti di una vittoria così sofferta. La gioia che ho provato e l’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi a fine gara mi ripaga di un inizio di stagione personalmente non esaltante. Non sono ancora espresso la mia miglior pallacanestro, ma mi auguro che la vittoria contro Osimo rappresenti anche per me uno spartiacque in prospettiva di nuovi ed importanti successi. Il passaggio da Patti a Barcellona non è stato semplice, perché qui ho trovato una maggiore pressione da parte della tifoseria, che vorrebbe sempre la vittoria. Stiamo imparando a gestire anche questo aspetto e credo che trovando continuità anche lontano dal PalAlberti potremo toglierci tante soddisfazioni”.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
29/11/2008 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
02/12/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
SERIE A DILETTANTI: LA 10.A GIORNATA DI CAMPIONATO- I-PRE PARTITA.

Tratto da www.sportisland.net
Mar 2 Dic 2008 11:16:58
di: Carmelo Amato

Latina-Ferentino (Sabato 6 Dicembre, ore 21:00)

Gara che si preannuncia tiratissima dall’inizio alla fine. Latina deve riscattare il ko di domenica scorsa contro Osimo e riprendere la marcia in vetta alla classifica; per Ferentino, invece, l’obiettivo e quello di non interrompere il buon momento e, quindi, di espugnare Latina. Benedetto spera di avere il solito, decisivo Muro e si aspetta una prova importante dall’intero roster, mentre Friso deve verificare dove può arrivare Ferentino, una volta rientrati quasi tutti gli infortunati.

Siena-Matera (Sabato 6 Dicembre, ore 21:00)

Gara praticamente senza storia, con Siena che con molta probabilità vorrà continuare a vincere e che vedrà come vittima di turno Matera che, per provare a restare in partita sino alla fine, dovrà cercare di sfoderare la grinta mostrata nella vittoriosa gara di domenica scorsa contro l’Igea Basket Barcellona e soprattutto escogitare qualche mossa per ingabbiare il furetto Casadei.

Igea Basket B.-Trapani (Domenica 7 Dicembre, ore 18:00)

La sfida caldissima a Barcellona Pozzo di Gotto, dove entrambe le squadre cercano il riscatto e si daranno battaglia per cercare di conquistare i due punti che sarebbero di vitale importanza. Il team di coach Sidoti vuole subito un pronto riscatto dopo l’ennesima sconfitta in trasferta (4 su 5 gare disputate) e questa gara sembra quella ideale, soprattutto perché di fronte c’è un avversario importante, Trapani, che nelle ultime settimane è in lento declino e con uno spogliatoio caldo (lite tra compagni). Sarà grande match al PalAlberti e da non sbagliare per entrambi i coach Sidoti e Calvani.

Palestrina-Potenza (Domenica 7 Dicembre, ore 18:00)

Sfida interessante tra due squadre che nelle ultime settimane si stanno confermando come mine vaganti del campionato. Si preannuncia un duello interessante tra i marcatori Vitale (Palestrina 151 punti) e Ruggeri (Potenza 139 punti).

Firenza-Molfetta (Domenica 7 Dicembre, ore 18:00)

Vero e proprio scontro salvezza tra due squadre in crisi. La squadra di Lambruschi, dopo la sconfitta onorevole di Potenza, vuole tornare alla vittoria, se non altro per abbandonare l’ultimo posto in classifica e agganciare lo stesso Molfetta. Molfetta, invece, deve migliorare tanto fuori casa prima di potere ambire alla salvezza senza particolari patemi. Partita tra due squadre che lotteranno sino alla fine per evitare la retrocessione.

Ostuni-Fossombrone (Domenica 7 Dicembre, ore 18:00)

Gara impegnativa per la squadra di casa. Ostuni deve riscattare il ko casalingo di domenica scorsa contro Ferentino e conquistare punti importanti per allontanarsi dalla zona pericolo; per Fossombrone, invece, il morale è bassissimo e viene da una sconfitta casalinga molto pesante contro Siena. Partita importante per le sorti della panchina di coach Paolino.

Sant-Antimo-Osimo (Domenica 7 Dicembre, ore 18:00)

La squadra di casa, dopo la brillante vittoria di Trapani, vuole confermarsi anche tra le mura amiche, se non altro per scalare ulteriormente posizioni in classifica e trovare un po’ più di serenità. Osimo, dall’altro canto, vuole confermare quanto di buono fatto nelle ultime settimane e cercare di avere un minimo di continuità anche in trasferta.
06/12/2008 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Igea Barcellona, le trasferte restano un tabù

Tratto da www.messinawebTV.it
Antonio Ventimiglia - 02/12/08


A Siena l'unico successo esterno.

Un'altra sconfitta fuori casa. Proprio quando l'Igea, dopo la vittoria sulla sirena contro Osimo, sembrava aver impresso un'accelerata decisiva al proprio campionato. Stavolta a beneficiare del disastroso ruolino di marcia esterno della squadra di coach Sidoti è stata la derelitta Olimpia Matera, ultima in classifica e in crisi di gioco. La quarta sconfitta lontano dal PalAlberti per Barcellona segna l'ennesima brusca frenata sulla strada che porta ai play-off, obiettivo dichiarato della dirigenza. Inizia a farsi strada la sensazione che a questa gruppo, completamente rinnovato negli uomini e nello staff tecnico, manchi ancora qualcosa per navigare nelle acque dell'alta classifica. Al di là dello “shock” ambientale da esorcizzare quando l'Igea è impegnata in trasferta, servono un paio di elementi di esperienza che conoscano bene la categoria. La squadra, infatti, è giovane e ancora inesperta: può contare su tanti giocatori di talento, cui però serve una guida sul parquet. Finora, a trascinare i compagni nei momenti difficili, ci hanno pensato Gizzi e Li vecchi, ma la stagione è lunga e logorante e servono altri punti di riferimento. Un leader in più consentirebbe ai senatori di giocare con maggiore serenità e meno pressioni. A questo punto è auspicabile un intervento della società nella finestra di mercato invernale per rinforzare l'organico. Decisive, prima di avviare qualunque trattativa, le prossime tre gare di campionato, due interne e una in trasferta, conto Trapani, Latina e Ferentino. La zona play-off resta alla portata, ma bisogna dare maggiore continuità ai risultati.
08/12/2008 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Serie A dilettanti: L'Igea vince il derby siciliano

Tratto da www.messinaWebTv.it
Antonio Ventimiglia - 08/12/08

Vincere il derby era la medicina migliore per dimenticare in fretta lo scivolone di domenica scorsa a Matera. L'Igea Barcellona c'è riuscita al termine di una gara altalenante, passata prima ad inseguire, poi a rimontare, fino al break decisivo, trascinata dalle sei triple di Gizzi negli ultimi due quarti. Battere Trapani, che in trasferta aveva vinto tre partite su quattro, non è stato facile: i ragazzi di coach Calvani hanno risposto colpo su colpo, cedendo solo nell'ultimo frazione. Un derby elettrizzante, reso ancora più intenso dal pubblico del PalAlberti, accorso in massa al palazzetto per sostenere la squadra in un momento così delicato. Parte forte Trapani che, dopo sei minuti, è già avanti di dodici punti (8-20) grazie a due triple di Antrops. L'Igea, sorpresa dall'avvio veemente degli ospiti, fatica a carburare: Gizzi soffre la difesa trapanese che gli concede solo un canestro facile. Tocca quindi a Li vecchi guidare la rimonta, supportato da un Capitanelli in serata sì. Il pivot romano è il dominatore incontrastato dell'area pitturata: alla fine chiuderà con 10 rimbalzi e con il solito schiaccione da urlo. Alla fine del primo quarto, Barcellona deve recuperare un solo punto (21-22) grazie ad un parziale di 13-1. Nel secondo periodo, l'Igea mette subito la freccia con Coviello e Capitanelli (28-24). Coach Calvani, che è costretto a rinunciare ad Antrops, già gravato di 3 falli, chiama il time-out per cercare di cambiare l'inerzia della gara. Ma le due triple in un minuto di Rizzitiello, quasi allo scadere, permettono a Barcellona di andare negli spogliatoi con il massimo vantaggio (38-28). Trapani non demorde e, complice il contemporaneo rilassamento dei giallorossi, fa segnare un parziale di 9-0 nei primi quattro minuti del terzo quarto. Raskovic si sveglia dal torpore e infila 11 punti che riaprono la partita: a 2'30'' dallo scadere, infatti, gli ospiti pareggiano i conti (45-45). Il successivo fallo tecnico, fischiato ad un irriconoscibile Gamal, è un regalo a Trapani che però non infierisce. Ci pensa allora Gizzi a rimettere le cose in chiaro con due triple consecutive più un tiro libero aggiuntivo: alla fine del terzo quarto l'Igea conduce 55-49. L'ultima frazione, come spesso accade quando Barcellona gioca in casa, è praticamente a senso unico. I giallorossi dilagano, portandosi a +14 (67-53) già nei primi cinque minuti, e possono permettersi il lusso di amministrare il vantaggio. Una tripla di Antrops riporta Trapani a -6 (74-68), ma è ormai troppo tardi. Vince l'Igea per 80-74. E' il quinto successo casalingo per i ragazzi di coach Sidoti che al PalAlberti, fin qui, non hanno sbagliato un colpo.

Tabellino: Igea Barcellona – Banca Nuova Trapani 80-74

IGEA BARCELLONA: Gizzi 26, Li Vecchi 21, Mariani 10, Coviello 7, Rizzitiello 6, Capitanelli 6, Gamal 3, Sereni, Gullo. N.e.: Milone. All. Sidoti.
BANCA NUOVA TRAPANI: Antrops 20, Caroldi 16, Soloperto 12, Raskovic 11, Plateo 8, Stijepovic 5, Tessitore 2, Tessitore 2, Candela. N.e. : Mollura, Pellegrino. All. Calvani
ARBITRI: Capurro (Reggio Calabria) e Binda (Ancona).
PARZIALI: 21-22, 17-6, 17-21, 25-25

DICHIARAZIONI:

Coach Sidoti: “Abbiamo sofferto la partenza sprint di Trapani che, devo ammetterlo, ci ha messi in seria difficoltà. Poi siamo usciti alla distanza e abbiamo sviluppato il nostro gioco. Capitanelli e Coviello sono in forte crescita: sono contento che abbiano dimostrato il loro valore. La trasferta di Ferentino? Preferisco non parlarne: fare proclami porta male”.

Mike Gizzi: “In casa siamo super. Finora ci è mancato qualcosa solo in trasferta: è lì che dobbiamo migliorare. A partire dalla gara contro Ferentino, allenata da Massimo Friso che è stato mio coach a Pistoia. Solo se inizieremo a vincere fuori casa, potremo dire di essere davvero competitivi”.
08/12/2008 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L’IGEA BASKET BARCELLONA SPEZZA L'EQUILIBRIO E AFFONDA TRAPANI

Tratto da www.Sportisland.net
Lun 8 Dic 2008
di: Carmelo Amato

Igea Basket 80 Basket Trapani 74

IGEA BARCELLONA: Li Vecchi 21, Gizzi 27, Sereni, Milone n.e., Gamal 3, Coviello 7, Capitanelli 6, Mariani 10, Gullo, Rizzitiello 6. Coach: Sidoti

BASKET TRAPANI: Stijepovic 5, Caroldi 16, Plateo 8, Candela, Tessitore 2, Antrops 20, Raskovic 11, Mollura n.e., Pellegrino n.e., Soloperto 12. Coach: Calvani

Arbitri: Michele Capurro di Reggio Calabria e Emiliano Binda di Ancona
Spettatori: 3000 circa
Parziali: 21-20 / 17-6 / 17-23 / 25- 25


Qualche miglioramento, senza esagerare nella vittoria dell’Igea Basket Barcellona contro un Trapani crollato alla distanza sotto i colpi del duo Li Vecchi-Gizzi (48 punti in due). Una vittoria che rilancia le ambizioni dei giallorossi in chiave classifica. Il loro livello di espressione non è ancora su standard accettabili, specie nella continuità. In particolare la squadra appare tuttora lenta e ferma, per molti tratti macchinosa. Importa tuttavia questi due punti che hanno il volto di Gizzi che si conferma cecchino infallibile, e in parte di Capitanelli in grado di alternare pochezze fisiche e caratteriali nefande a momenti di grintosa presenza. Sono loro che alla boa del terzo quarto concluso sul 55-49, grazie a quattro triple consecutive di Gizzi, danno il là ad un crescendo finale che riscalda il pubblico numeroso del PalAlberti. Trapani senza Masper e Gennari (infortunati), si blocca improvvisamente in tutti i suoi terminali offensivi, mentre Barcellona sfrutta tutte le azioni e si porta al massimo vantaggio (+14) con una tripla di Li Vecchi per l'allungo sul 67-53. Trapani tenta di tornare in partita con Antrops, ma è troppo tardi per sperare nell’impresa. La truppa di Sidoti vince e si prepara alla trasferta di Ferentino con rinnovato entusiasmo.


Interviste

Santoro (DS Igea Basket): “vittoria importante contro un buon Trapani. Speriamo ora di continuare a migliorare anche in trasferta. Dobbiamo lavorare ancora tanto per raggiungere la perfezione. L’importante era vincere e ci siamo riusciti soffrendo”.
[Modificato da barcellonese doc 08/12/2008 14:43]
10/12/2008 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Nel sito l'articolo della Gazzetta di oggi.

www.barcellonabasket.net
11/12/2008 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Barcellona prepara la sfida alla capolista Ferentino

Il successo nel derby con il Trapani è servito ai giallorossi per archiviare definitivamente la brutta parentesi di Matera e guardare con rinnovata fiducia al futuro. Sabato prossimo i ragazzi di coach Sidoti affronteranno la prima della classe, con l'intento di infrangere quel tabù trasferta che dura ormai da troppo tempo.

Tratto da www.Messinasportiva.it
Autore: Carmelo Amato

L'Igea Basket Barcellona è intenzionata a vendere cara la pelle contro la capolista Ferentino. L'anticipo di sabato vedrà la squadra di coach Sidoti impegnata nella difficile trasferta sul campo della squadra rivelazione del campionato. Le vittorie, si sa, fanno sempre morale, soprattutto se giungono dopo sconfitte inaspettate. Il successo nel derby con il Trapani è servito, quindi, ai giallorossi per archiviare definitivamente la brutta parentesi di Matera e guardare con rinnovata fiducia al futuro. Contro i granata i barcellonesi, dopo una partenza contratta, hanno cambiato passo grazie al duo Li Vecchi-Gizzi, bravi poi a chiudere definitivamente il match a pochi minuti dal termine realizzando canestri importanti. Cresce anche l'intesa con Mariani, altro giocatore importante nello scacchiere tattico giallorosso. Intanto, riflettori puntati sul big-match di sabato prossimo sul campo della capolista Ferentino. Una squadra allestita in estate con il chiaro intento di recitare un ruolo da protagonista in campionato. La formazione guidata da coach Sidoti ha ripreso la preparazione concentrandosi esclusivamente sul difficile match contro la compagine di Massimo Friso. Questa potrebbe essere la partita della svolta in casa giallorossa. Società e tifosi lo sperano: tornare con i due punti da questa trasferta vorrebbe significare che Li Vecchi e compagni hanno tutte le carte in regole per ambire ai quartieri nobili della graduatoria. La vittoria lontano dal PalaAlberti manca, inoltre, dalla quinta giornata, quando i giallorossi violarono il parquet di Siena. Insomma, una partita da vincere per iniziare a dare un senso a questa stagione.

15/12/2008 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
A Dil B: L'Igea Barcellona maledice la sfortuna
Fonte: La Gazzetta del Sud
Data: 15/12/2008
Autore: Franco Miano


L'Igea Barcellona maledice la sfortuna
Il forfeit di Li Vecchi ha condizionato la prova dei giallorossi che sono crollati nel finale


BARCELLONA
Priva del suo condottiero Ago Li Vecchi contro il forte Ferentino, l'Igea Barcellona – pur se sconfitta – è uscita a fronte alta da una gara che ha giocato a ritmi elevati tanto da mettere sotto per circa 36' il team laziale capolista del girone.
Una partita ad alti livelli, nonostante la pesante assenza di Agostino Li Vecchi che all'ultimo momento è stato costretto a dare forfeit. Una infiammazione all'adduttore lo ha tenuto lontano dal parquet. Inutile il tentativo poco prima dell'inizio della partita: il dolore non gli ha consentito di giocare.
Ma Barcellona, anche senza Li Vecchi, è stata all'altezza del suo compito. Ha giocato a testa alta, ha messo alle strette Ferentino che ha rischiato la sconfitta (la prima casalinga), ma nel finale qualche errore di troppo, qualche imprecisione nel momento decisivo e – perché no? – la mancanza di quel pizzico di fortuna che spesso riesce a cambiare il volto di una gara, hanno compromesso quel vantaggio e quella vittoria che sembrava ormai in pugno.
Per coach Sidoti e i suoi uomini sarebbe stata una grande impresa, che avrebbe avuto enormi benefici non soltanto nella classifica generale, ma anche sul morale dei giocatori, costretti invece a tornare a casa con un'altra sconfitta che blocca i giallorossi igeani a quota 6.
La battuta d'arresto non deve offuscare la buona prestazione di Barcellona e il grande impegno dei suoi giocatori. La grande volontà, la voglia di dimostrare il suo vero valore hanno di fatto stimolato Gamal che contro i laziali è stato tra i protagonisti. Un Gamal in crescendo che significa tanto per Barcellona e per Sidoti che spera di recuperare Agostino Li Vecchi già domenica nella partitissima con il Latina, in programma al "PalAlberti".
Il coach è soddisfatto della prestazione dei suoi uomini, ma ha l'amaro in bocca per la conclusione della gara, lui che sperava – a pochi minuti dal suono della sirena – di farcela, di portare a casa la vittoria. Un successo da tanti sperato. Ma è andata male. Ma non bisogna dimenticare che di fronte Barcellona non aveva Molfetta o Matera, ma una squadra forte che sta attraversando un momento spettacolare della sua stagione come dimostrano gli ultimi risultati e, in particolare, la vittoria nel turno precedente a Latina.
Ciò non giustifica la sconfitta, ma fa emergere i valori delle due squadre in campo e la grande prova di Barcellona che, con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto pure farcela, al di là dell'avversario che si chiama Ferentino.

[Modificato da Exsottosopra 15/12/2008 10:48]
17/12/2008 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Barcellona prepara la sfida al Latina: sara' ''giornata giallorossa''

"Una gara importantissima per il nostro cammino" ha affermato il Presidente Immacolato Bonina. "Siamo reduci da una buona prestazione sfoderata a Ferentino. Siamo stati puniti soltanto dalla sfortuna e domenica vogliamo riscattarci e festeggiare insieme ai nostri tifosi". In dubbio la presenza di Gullo e Li Vecchi per problemi di natura fisica.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

Dopo la sconfitta di Ferentino, l'Igea Basket Barcellona vuole tornar a vincere e ci proverà tra le mura amiche del PalAlberti nella gara in programma domenica, alle ore 20:30, contro la capolista Latina. Una stagione cominciata tra non poche difficoltà per la squadra di coach Sidoti (in caso di sconfitta potrebbe scattare l'esonero). I tanti infortuni e le sconfitte in serie fuori casa hanno impedito a Gizzi e compagni di poter recitare un ruolo da protagonisti in campionato. Domenica arriverà al PalAlberti il Latina, un avversario forte e con tutta l'intenzione di espugnare il parquet dei giallorossi. Conforta, però, il rendimento interno della compagine del presidente Bonina: 5 vittorie su 5 incontri disputati. Intanto non giungono buone notizie dall'infermeria: Gullo, Sereni e Li Vecchi soffrono per noie muscolari di varia natura. Lo staff medico tenterà, in extremis, di recuperarli. La direzione tecnica della gara Igea Basket-Latina è stata affidata agli arbitri: CHERBAUCICH PAOLO di TRIESTE (TS) e FABIANI ALESSIO di ALTOPASCIO (LU). La società informa gli sportivi che, proprio in occasione del match contro i Pontini, è stata indetta la "giornata giallorossa". Non saranno quindi valide le tessere abbonamento. Saranno in vigore, invece, i seguenti prezzi: Euro 15 per il settore Tribuna, Euro 10 per il settore Gradinata ed Euro 5 per il settore Anello. "Una gara importantissima per il nostro cammino". ha affermato il Presidente Immacolato Bonina. "Siamo reduci da una buona prestazione sfoderata a Ferentino, siamo stati puniti soltanto dalla sfortuna e domenica vogliamo riscattarci e festeggiare insieme ai nostri tifosi. Sono sicuro che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta. Sabato scorso, pur senza l'importantissimo apporto di Li Vecchi, siamo riusciti a tenere testa ad una delle due capolista, non dimentichiamocelo. Quindi mi aspetto un grande pubblico con il solito impareggiabile calore".


19/12/2008 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Fonte: Agorà
Data: 19/12/2008
Autore: Giuseppe Speciale




[Modificato da Exsottosopra 19/12/2008 13:39]
19/12/2008 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Igea Barcellona: verso il Latina con il dubbio Li Vecchi
Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 19/12/2008
Autore: Alessandro Calleri


A tenere in apprensione lo staff tecnico sono ancora le condizioni del capitano, il cui impiego contro la capolista non è ancora certo. "C'è cauto ottimismo" ha affermato il medico sociale Nazareno Pino. In occasione del prossimo match, ultimo del 2008, si svolgerà la "giornata giallorossa"

L'Igea Barcellona vuole assolutamente chiudere con una vittoria, davanti al proprio pubblico, un anno, il 2008, che ha riportato il basket che conta nella città del Longano, dove è cresciuto a dismisura l'entusiasmo degli appassionati che non fanno mancare il loro assiduo calore al team giallorosso. Alla vigilia della gara contro Latina, l'Igea appare determinata a conquistare due punti importantissimi dopo lo sfortunato finale di gara di Ferentino. "A Ferentino abbiamo giocato bene fino al terzo quarto, poi è subentrata forse un po' di stanchezza, ora però ci aspetta un'altra importante partita ed è a quella che dobbiamo pensare" ha affermato il centro italo-egiziano Houssam Gamal. "Per noi conquistare i due punti domenica è fondamentale, ragion per cui ce la metteremo tutta per dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguono con affetto e che ci danno tanto. Sappiamo di doverci misurare con una formazione molto forte che sicuramente giocherà con grande intensità, ma noi abbiamo lavorato bene in settimana e speriamo, alla fine, di poter gioire per chiudere l'anno con un sorriso". A tenere in apprensione lo staff tecnico giallorosso sono ancora le condizioni del capitano Agostino Li Vecchi, il cui impiego contro Latina non è ancora certo. "C'è cauto ottimismo" ha affermato il medico sociale Nazareno Pino. "Ago ha ripreso ieri sera ad allenarsi e si è mosso abbastanza bene, speriamo di poterlo completamente recuperare per domenica. Del resto, la risonanza magnetica cui è stato sottoposto ha dato esiti confortanti". La società ricorda, infine, agli sportivi che l'incontro di domenica prossima si giocherà alle ore 20,30 e che, per l'occasione, è stata indetta la giornata giallorossa. Quindi, non saranno validi abbonamenti e tessere omaggio.


22/12/2008 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
[Modificato da Exsottosopra 22/12/2008 20:49]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com