Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MERCATO 2008/09

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 22:03
05/07/2008 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Mercato Legadue-B1
Fonte: Basketnet.it
Data: 05/07/2008
Autore: Paolo De Persis


Aggiornamento sulle mosse dell’Andrea Costa Imola. Per il play pare già fatta con il 23enne Michele Ferri, ora si deve stabilire se il titolare sarà proprio lui o se per quel posto gli imolesi prenderanno Nando Labella. Se Ferri fosse il titolare, come cambio potrebbe esserci Stevan Stojkov, ’89 di scuola Virtus Bologna. In arrivo c’è pure l’86 Jacopo Valentini, anche lui come Ferri prodotto del vivaio Scavolini e pure lui proveniente dalla B1 (Sant’Antimo). Per gli americani c’è il ballottaggio Mckie-Flores per il ruolo di guardia, con il primo favorito, per il #4 c’è la novità di Rashad Bell (l’anno scorso a Rimini) mentre lo spot di comunitario sarà occupato dal ritorno di Chris Heinrich.
Rimini ripartirà da Scarone, Pinton, Rinaldi e Zanus Fortes e punterà sul play USA, con Cedro Galli promosso capoallenatore.

In B1 Palestrina dovrebbe ufficializzare a breve la sua “connection riminese”: a fare compagnia ad Alessandro Angeli giungeranno infatti dalla riviera romagnola Mauro Morri (si parla di un biennale) e Andrea Vitale, che dal canto suo rinfoltirà pure la lunga schiera di ex-Veroli transitati nelle ultime stagioni per la confederata Palestrina. Il trio riminese potrebbe poi diventare quartetto in quanto anche Alberto Saponi, ala-pivot vista a Vigevano nello scorso campionato, potrebbe approdare sulla Prenestina.
Un ex-Palestrina, l’argentino Martin Caruso, è conteso da Forlì e Barcellona, mentre dovrebbe finire a Osimo il connazionale Sebastian Vico, play dell’86 fresco di retrocessione in B2 con Porto Torres. Il club osimano è anche su Valerio Marsili, lungo classe ’87 reduce dallo scudetto Under 21 con la Tiber Roma. A Casalpusterlengo l’ex-patron dell’Everlast Firenze, Bastagli, potrebbe portarsi dietro il talentuoso ’89 Costantino Cutolo.

Anche le ultime novità riguardano giovani interessanti: l’88 Marco Giuri potrebbe esordire in serie A con Teramo alla corte di coach Capobianco, mentre l’87 play-guardia Alberto D’Incà dovrebbe muoversi dalla B2 di Bassano alla B1 di Montecatini.


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com