Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
06/09/2007 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Amichevoli PreCampionato.
Inserito il 6 Settembre 2007
Tratto da Ufficio Stampa Nova Virtus Ragusa
C1: Ragusa, dopo Vittoria amichevole con Siracusa


Prosegue senza sosta la preparazione della Nova Virtus BAPR, che proprio mercoledì sera ha disputato la prima amichevole stagionale, affrontando la formazione del Vittoria di coach Curella. Alcune importanti assenze in entrambe le squadre hanno reso la gara molto simile ad una sgambata, ma non sono in ogni modo mancate interessanti indicazioni. I virtussini erano privi dell'apporto di Giuseppe D'Iapico, per impegni di natura personale, e di Turi Lissandrello, quest'ultimo purtroppo vittima di un duro colpo al viso in allenamento, che ha consigliato al giocatore qualche giorno di riposo precauzionale. Sprazzi di ottimo basket sono stati comunque evidenziati dal quintetto di coach Recupido in alcuni frangenti, segnali inequivocabili dell'impegno profuso da ogni singolo protagonista in questa fase della stagione.
Questo, per la cronaca, il tabellino dei bianco-azzurri: Gabrielli 10, Sorrentino Al. 10, Blanda 22, Tumino 6, Passarelli 5, Camera 11, Sorrentino An. 13, Iabichella 2, Brugaletta 2, Lo Monaco 3, Antoci 2.
Un altro test, certamente più probante, attende comunque domani la Nova Virtus BAPR sul parquet della Prativerdi Siracusa, formazione di pari categoria allestita con sagacia da coach Paolo Marletta e dai dirigenti aretusei.

Allenatevi e migliorate perchè i nostri sono carichi agli allenamenti, stasera sportellate e mannaie tra i lunghi di Barcellona, contatti tra Contaldo e Li Vecchi sportivamente parlando da rabbrividire, un intensità agonistica pazzesca, e gente come Zecca e Mitraglia [SM=g8075] che brucia la retina da ogni posizione al pari di Corbetta che in silenzio e in punta di piedi gioca da veterano nonostante la giovane età. [SM=g8238]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com