Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
08/10/2007 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
L'IGEA SBANCA MONOPOLI
Tratto Barcellonacity.it
Inserito il: 08/10/2007
Primi punti in trasferta per i giallorossi


L'Igea Virtus sovverte tutti i pronostici della vigilia e coglie al "Veneziani" di Monopoli i primi punti esterni della stagione, espugnando l'impianto barese con una rete dell'argentino Di Cosmo alla mezz'ora del primo tempo. I barcellonesi salgono così a quota 8 in classifica, rimanendo sempre in zona play out, ma con ben quattro squadre alle loro spalle. L'inatteso e sorprendente, quanto meritato, exploit in terra di Puglia allontana dunque, almeno per il momento, le nubi che si addensavano sulla panchina di Ezio Castellucci, dopo un avvio di campionato alquanto negativo. Certo i limiti di gioco e di uomini restano tali e la vittoria di ieri deve trovare un seguito nelle prossime gare, altrimenti rimarrà la classica rondine che non fa primavera. Ma il dato più confortante in chiave salvezza (guai a pensare adesso che l'Igea possa ambire ad altro!) è senza dubbio relativo alle tre partite consecutive senza reti subite, a dimostrazione che l'assetto e la fase difensiva sono state ottimamente recepite da Alizzi e compagni. Il match di Monopoli ha premiato infatti la solidità del reparto arretrato giallorosso, messo sotto pressione dopo il vantaggio dai padroni di casa che, seppur rimaneggiati, potevano contare su una formazione di tutto rispetto. Per il resto il campionato ha confermato lo strapotere del Benevento, sempre più solo in testa alla graduatoria del girone, mentre a far festa assieme all'Igea sono stati anche parecchi ex igeani. Infatti dal "Ceravolo" di Catanzaro è arrivata la quarta rete di Rino Frisenda (domenica ospite del "d'Alcontres"), dal "Presti" di Gela il primo goal di Fabrizio Lo Piccolo, dal "Razza" di Vibo la segnatura di Cristian Mauro, dal neutro di Marano il colpo della Vigor di Fofò Ammirata.

ULTIMI COMMENTI

08/10/2007 - IO
COMPLIMENTI ALLA SQUADRA, MA SPECIALMENTE AL MISTER EZIO, CHE SECONDO ME NON è MAI STATO IN DUBBIO COME SI SCRIVEVA SU QUESTO SITO ALCUNI GIORNI ORSONO. SEMPRE FORZA IGEA NEL BENE E NEL MALE CON QUALSIASI DIRIGENZA O PRESIDENTE, E RICORDATEVI CHE QUELLO CHE CONTA E SOLO LA MAGLIA.



08/10/2007 - Francesco
Sono contentissimo di questo risultato, speriamo che ne facciano seguito degli altri!! Sempre FORZA IGEA!!!! NON MOLLIAMO e pensiamo a salvarci!!!

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com