Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
03/10/2007 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Serie C2: Igea Virtus pari col modesto Pescina V.G
Tratto da barcellonapg.it
Inserito il 3-10-2007
Autore: Carmelo Amato


Igea Virtus 0 - Pescina V.G 0

IGEA VIRTUS: Apuzzo, Campione, Ghosheh, Agius, Alizzi (K), Di Toro, Bonaffini, Matinella, Montella (31st Casella), Di Cosmo (25st D’Anna), Ruiz. Panchina: Di Masi, Panarello, Fazio, Giardina, Crinò. All.Castellucci.

PESCINA: Mandrelli, Stroffolino, Silvestri (35st Arcamone), Giordano, Celli (13pt Pititto), Filippi, Luciani, De Angelis, Berra, Sansone (19st Loboragine) Bettini. Panchina: Bifulco, Lonardo, Pomponi, Censori. All. Cappellacci.

Cronaca sportiva - Brutta prestazione per la squadra del tecnico Castellucci al cospetto di un Pescina che aveva come unico obiettivo strappare almeno un punto. E così è stato. Igea Virtus che denota i soliti problemi sia in fase d’attacco che in fase d’impostazione della manovra. Igea ancora priva del bomber Ricciardo (sicuro che era solo menisco?) e con Campione confermato al posto di Panarello sulla linea difensiva. Una gara che, per lunghi tratti, è stata contraddistinta da un sostanziale equilibrio. Gli ospiti, infatti, hanno offerto una buona prestazione, tale da consentire loro di non rischiare più di tanto in fase di non possesso. La cronaca inizia con una grande occasione per Bonaffini all’11pt che su passaggio di Montella semina due avversari e lascia partire un destro che costringe alla grande parata Mandrelli che si rifugia in angolo. Al 33pt bel tiro di Bettini dai 30m che sorvolo di poco la traversa della porta giallorosa. Al 34pt gran tiro di Ruiz dai 35m con palla che sorvola di poco l’incrocio della porta difesa da Mandrelli. Al 35pt Montella si libera bene di due avversari e solo davanti a Mandrelli ciabatta col piatto destro favorendo la facile parata dell’estremo difensore. Al 43pt tiro di Luciani da fuori di destro con facile parata di Apuzzo. Al 46pt Di Cosmo passa nello stretto per Bonaffini che di destro al volo costringe l’ottimo Mandrelli alla respinta sulla linea. Al 6st gran tiro al volo di sinistro di Montella con palla che sorvola di poco la traversa della porta difesa dall’ottimo Mandrelli. Ripresa che si apre subito con l’espulsione al 12st di Ruiz per un brutto fallo da tergo nei confronti di un avversario. Al 13 st clamorosa occasione per gli ospiti con Luciani che con un destro dai 35m costringe alla straordinaria parata Apuzzo che con un balzo felino toglie la palla dall’angolino basso alla sua destra salvando l’igea dalla capitolazione. Dopo 3 minuti di recupero concessi dall’ottimo De Gasperi la partita finisce con la delusione che si leggeva chiaramente sui volti dei giocatori igeani.

Dicono...

Ezio Castellucci (Igea Virtus)
Direi che abbiamo giocato meglio della vittoria con il Lamezia ma nel nostro momento migliore l’espulsione di Ruiz ci ha tagliato le gambe e non abbiamo più giocato. I nostri attaccanti sono sicuro che si sbloccheranno è solo un periodo ma passerà, confido molto in loro. Squadra che mi fa ben sperare per il futuro. Per quanto riguarda Ricciardo non so più che dirvi perché i tempi di recupero si stanno allungando, dovreste non chiedere a me ma ai medici.

Apuzzo (portiere Igea). Primo tempo ben giocato con tre nitide palle goal che per la bravura del portiere avversario non siamo riusciti a concretizzare. Partita decisa dall’espulsione. Per quanto riguarda me diciamo che sto attraversando un buon momento e spero proprio di impormi qui dove in passato ci sono stati grandi portieri. Io cerco di lavorare per il meglio poi il vero giudice è il campo e spero veramente di regalare soddisfazioni a me e ai tifosi.

Cappellacci (All. Pescina). Partita brutta della mia squadra ma importante il risultato. Eravamo in giornata negativa e le uniche cose positive sono state la buona tenuta difensiva e lo spirito di gruppo che ho visto negli occhi dei miei. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, lotteremo per un buon piazzamento finale.

PS: NOTTEFONDA00 HO MESSO I RISULTATI DELLA 6° DI CAMPIONATO CON LA CLASSIFICA SE PUOI AGGIORNARLI NELLA GRIGLIA GRAZIE!!! [SM=g8294] [SM=g8294] [SM=g8294]
[Modificato da Exsottosopra 03/10/2007 15:20]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com