Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
01/10/2007 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
L'IGEA TORNA SULLA TERRA
Tratto da Barcellonapg.it
Inserito il: 01/10/2007
Deludente pari con la Valle del Giovenco


Finisce 0-0 il match tra Igea Virtus e Valle del Giovenco, dopo una gara avara di emozioni che consente comunque ai barcellonesi di muovere la classifica con un punticino da non disprezzare in chiave play out. La partita ha offerto uno spettacolo modesto, con i padroni di casa incapaci ad esprimere una manovra d'attacco convincente, e gli ospiti attenti a non rischiare nulla pur di uscire indenni dal "d'Alcontres". Solo nel primo tempo i giallorossi hanno creato qualche buona opportunità, con Bonaffini (due volte) e Montella, ma l'estremo marsicano Mandrelli (nella foto) è stato bravo ad opporsi. Da dimenticare la ripresa, caratterizzata dall'espulsione dell'ingenuo Ruiz (entrataccia da tergo) al quarto d'ora, e del difensore ospite Petitto nel finale (doppia ammonizione). Un nulla di fatto deludente, dunque, con la panchina di Ezio Castellucci sempre più traballante. Richiamato quest'estate dal patron Bonina per "riaccendere l'entusiasmo e riportare il grande pubblico allo stadio", il tecnico laziale ha miseramente fallito la missione e rischia seriamente l'esonero. Lo scorso anno Bonina non esitò a cacciare l'allenatore dopo sei giornate con la squadra a 7 punti, adesso i punti sono solo 5 e il trittico terribile (Monopoli [SM=g7521] , Catanzaro [SM=g7521] e Benevento [SM=g7521] ) che attende l'Igea non fa sperare niente di buono. Ma tra i motivi della mancata vittoria di ieri va segnalata senz'altro una imperdonabile leggerezza del "Numero Uno" della Sigma, che non sa quanto la scaramanzia nel calcio (e in generale nello sport) sia una cosa seria, quasi sacra. Infatti Bonina giovedì scorso ha riaperto i cancelli per la partitella infrasettimanale, mentre alla vigilia del match con la Vigor aveva ordinato le "porte chiuse". Così si è rotto l'incantesimo e il miracolo non si è ripetuto. Una semplice dimenticanza, o forse i tre punti con la Valle del Giovenco valevano meno di quelli con il Lamezia di Ammirata?!?

PS: AL PALAZZETTO VIGILEREMO AFFINCHE' NON COMMETTA QUESTE LEGGEREZZE,PIUTTOSTO SPERIAMO CHE OTTENGA PRESTO L'AUTORIZZAZIONE X POTERSI SEDERE IN PANCHINA X STARE + VICINO ALLA SQUADRA E A NOI TIFOSI X TRIBUTARGLI OGNI DOMENICA IL GIUSTO ENTUSIASMO E IL NOSTRO GRAZIE X QUESTA AVVENTURA E QUESTO SOGNO CHE STA REGALANDO AD UNA CITTA' CHE ERA DIVENTATA INSENSIBILE E 'APATICA DOPO QUALCHE ANNO DI MANCANZA DEL GRANDE BASKET.
SPERO E SPERIAMO IN CUOR NOSTRO DI RIPORTARE UNA MAREA GIALLOROSSA AL PALAZZO COME AI VECCHI TEMPI X FAR SENTIRE ANCORA + FORTE L'ECO E IL CALORE DEL GRIDO BARCELLONA BARCELLONA!!!

INTANTO PRESIDENTE LA INVITIAMO A RIMETTERSI LO STESSO VESTITO NELLE PROSSIME 2 PARTITE CASALINGHE CONTRO SARNO E SIRACUSA,MI RACCOMANDO!!! [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com