Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI E VARIE

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2008 17:38
24/09/2007 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Serie C2: Premiata la voglia di vincere dell'Igea Virtus
Tratto da Barcellonapg.it
Inserito il 24-09-2007
di Carmelo Amato


Igea Virtus 1 Lamezia 0

IGEA VIRTUS: Apuzzo, Panarello (1st Campione), Chosheh, Agius, Alizzi, Di Toro, Bonaffini, Matinella, Montella (5st Casella), Di Cosmo (30st Crinò). Panchina:Di Masi, Fazio, Giardina, Alosi. All. Ezio Castellucci.

LAMEZIA: Furlan, Petrassi, Pippa, Porpora, Lopetrone, Adani (12st Pascuccio), Carraro (18st Alessandrì), Battisti, Marasco, Riccobono, Lauria (30st Rosamilia). Panchina: Parrotta, Ciminari, Rondinelli, Aloe. All. Alfonso Ammirata.

Cronaca sportiva - Brillante e finalmente convincente vittoria della squadra del tecnico Castellucci, che centra il primo successo in campionato al cospetto di una mai arrendevole Vigor Lamezia dell’ex applaudito tecnico giallorosso Alfonso Ammirata. E' stata una vittoria meritata perché i giallorossi ci hanno creduto fino in fondo senza mai rinunciare a giocare e lottare. Ma è stata una partita giocata bene anche dall'altro lato. Gli ospiti appena scesi in campo non hanno perso tempo per mettere in mostra un gioco apprezzabile a centrocampo e in attacco, e ci avevano creduto di poter vincere in maniera agevole. Ma hanno trovato sulla loro strada i pali e le ottime parate del portiere igeano Apuzzo che l’hanno fatta da padrone e in difesa un sontuoso Agius in forma brillante che ha annullato le ambizioni, per non dimenticare l’effervescenza del centravanti Riccobono. In difesa e in attacco i giallorossi di Castellucci hanno eseguito le direttive del mister in maniera impeccabile, si è messa ordinata e compatta per centrare la tanto e importante sospirata vittoria. La cronaca inizia subito con la Vigor in avanti al 2pt cross di Marasco e colpo di testa di Riccobono centrale con facile parata di Apuzzo. Al 3pt magistrale punizione di Riccobono con palla che centra in pieno la traversa ad Apuzzo battuto. Al 9pt bella punizione dal limiti di Ruiz con difficile parata di Furlan che si rifugia in angolo. Al 30pt angolo di Bonaffini e trattenuta in area di Porpora ai danni di Matinella ma per il direttore di gara non è rigore. Ripresa subito vivace e al 1st cross di Ghosheh e colpo di testa di Bonaffini con parla che sorvola di poco la traversa della porta difesa da Furlan. Al 3st bella azione personale di Marasco che semina due avversari e si presenta solo davanti al portiere igeano bravo nel respingere di piede con l’aiuto del palo. Al 4st gran colpo di testa dentro l’area piccola di Lauria e incrocio dei pali pieno ad Apuzzo fuori causa. Al 10st strabiliante azione personale di Di Cosmo che semina due avversari come birilli e mette al centro per l’accorrente Campione che di piatto destro fulmina Furlan per il vantaggio igeano.Al 23st bell’azione in velocità Agius-Casella- Agius con tiro finale di quest’ultimo che costringe l’attento Furlan ad una difficile parata. Al 22st cross di Marasco e colpo di testa di Alessandrì con palla che sorvola la traversa della porta giallorosa . Al 43st contropiede di Casella che si presenta tutto solo davanti a Furlan ma il portiere lametino respinge con bravura. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità e sancisse la prima e meritata vittoria per l’undici di Castellucci.

Gli allenatori dicono...

Ezio Castellucci(Igea Virtus)
Bella vittoria che ci dà ossigeno e che ci permette di guardare al futuro con più ottimismo. Abbiamo meritato di vincere, mi è piaciuto in particolare lo spirito di gruppo e la voglia di aiutarsi l'un con l’altro mostrata durante l’intero arco della partita. Campione che ha segnato il goal decisivo è un giocatore duttile, è un ragazzo che darà grosse soddisfazioni a me e ai tifosi. Ruiz farà molta strada, per me è il mio piccolo grande campioncino. Ora andiamo avanti volando basso e continuando così; daremo belle soddisfazioni.

Alfonso Ammirata (Lamezia)
Inizio col ringraziare i miei ex tifosi per gli applausi prima della partita, mi hanno commosso. Per quanto concerne la partita è stata giocata ad alti livelli con buone trame di gioco grazie a due squadre che non si sono risparmiate. Ottima direi la prestazione della mia squadra che è stata punita da un episodio, sarebbe stato più giusto il pari. Il mio futuro? Non mi sento in pericolo anche se 3 sconfitte in 5 gare sono troppe.



[Modificato da Exsottosopra 24/09/2007 22:01]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com