00 10/03/2011 15:31
Re: Re:
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 10/03/2011 14.50:




se giocava in una squadra di calcio con una tifoseria con molti ultras Cardinali poteva già cercarsi una nuova squadra, io ho smesso di credere alla favola che i giocatori devono giocare per la maglia ecc già da un bel pezzo, però almeno potrebbero risparmiarsi certe dichiarazioni.
Poi a Barcellona diventano tutti miti ed eroi e quindi va bene cosi, non so cosa l'abbia spinto in estate a venire qui, non abbiamo bisogno di nessuno tanto meno dei mercenari, spero di non rivedere piu Cardinali a Barcellona un altr'anno. Troveremo un sesto uomo migliore di lui, magari sempre mercenario ma almeno più motivato. Anzi prenderemo una guardia con 20 punti in mano e Ryan Bucci sarà il nostro sesto uomo, lui una dichiarazione cosi non l'avrebbe mai fatta.





un atteggiamento del genere non esiste. ne in cielo e ne in terra. caro cardinali ormai sei qui, porta a termine la tua stagione nel migliore dei modi e poi vattene dove ti pagheranno gli straordinari regolarmente. non abbiamo bisogno di mercenari ma di gente che si innamori di noi della nostra disastrata ma calorosa città. ryan cosi come altri(ago, teo, romba, brembo, pietro, lucio etc etc..), come tu dici caro vacante1, è un signore, non un semplice professionista, ed ha sempre e solo dichiarato il suo amore incondizionato verso barcellona. che non mi vengano a raccontare le solite balle sul professionismo in questa epoca moderna. la maglia innanzitutto! altrimenti a mungere qualche altra vacca in qualche altra città.