00 10/03/2011 14:50
Re:
crazy boys, 09/03/2011 10.30:


Sempre il suo pessimismo: sarà che su Barcellona circolano voci...?
«...sugli stipendi».
Ecco.
«Il compenso base è sempre arrivato. A tardare era qualche altra parte del contratto. E questo, dico la verità: ci ha pesato. Ma adesso si sono regolarizzati».
In quel periodaccio, -30 a Veroli.
«Siamo andati forse non preparati, ma nessuno tira il sedere indietro. Siamo certi che il presidente manterrà la parola».



NO COMMENT....ma per favore va!!quindi nella prima frase dice che si sono regolarizzati,nella seconda che hanno fiducia nel presidente..

siccome questa voce(più che voce)era uscita fuori anche quando si è perso e di brutto a scafati,ora riviene fuori e riguardava pure il periodo in cui si è perso di brutto a veroli la prossima volta che si deve andare in trasferta è meglio che ci informiamo su com'è la situazione...




se giocava in una squadra di calcio con una tifoseria con molti ultras Cardinali poteva già cercarsi una nuova squadra, io ho smesso di credere alla favola che i giocatori devono giocare per la maglia ecc già da un bel pezzo, però almeno potrebbero risparmiarsi certe dichiarazioni.
Poi a Barcellona diventano tutti miti ed eroi e quindi va bene cosi, non so cosa l'abbia spinto in estate a venire qui, non abbiamo bisogno di nessuno tanto meno dei mercenari, spero di non rivedere piu Cardinali a Barcellona un altr'anno. Troveremo un sesto uomo migliore di lui, magari sempre mercenario ma almeno più motivato. Anzi prenderemo una guardia con 20 punti in mano e Ryan Bucci sarà il nostro sesto uomo, lui una dichiarazione cosi non l'avrebbe mai fatta.