00 08/10/2007 21:26
C1: Progetto Basket Barcellona vince con merito a Caltanissetta (59-74)
Tratto da Barcellonapg.it
Inserito il: 8 ottobre 2007
Autore: Carmelo Amato


Caltanissetta 59 - Barcellona 74


Caltanissetta: Lumia 12, Strazzera 11, Leggio 4, Giordano 12, Giusti 2, Nobile 8, Miraglia, Abate, Messina. All. Castorina.

Barcellona: Fucek 5, Contaldo 6, Zecca 9, Tartaglia 15, Picone 12, Rhodes 16, Corbetta 5, Iorio 4, Puccio 2, Giorgianni. All. Napoli

Arbitri: Incamicia e Mineo

E' andata bene ai ragazzi del coach Valerio Napoli, che contro Caltanissetta si sono aggiudicati una partita sostanzialmente meritata per quanto abbiano fatto sospirare sul parquet nei 40 minuti giocati. Trascinata da un Rhodes finalmente ai suoi livelli, Barcellona vince una partita che le permette di essere a punteggio pieno insieme a Ragusa e Amatori in vetta alla classifica. Primi due quarti sostanzialmente equilibrati con la non trascendentale formazione di Castorina che teneva testa ai più quotati avversari. Dopo poco, grazie anche alle disposizioni tattiche del coach Napoli, Progetto Basket prende decisamente il largo e per Caltanissetta non vi è più nulla da fare. Barcellona al fischio della sirena vince e convince mettendo altri 2 punti in classifica verso quel tanto ambito traguardo della serie B2.
Il 14 ottobre, alle 18:00, disputeranno la gara Ragusa-Barcellona alla terza giornata di campionato. Questo appuntamento sarà, per il team di Napoli, un duro banco di prova.

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...