00 11/09/2007 12:44
ROSARNO,IL COLPO SI CHIAMA IRACA'?

L'Audax lancia la campagna abbonamenti, il Crotone si presenta

Il mercato si C1 si può ritenere chiuso? Tutt'altro.
Il Basket Rosarno è alla ricerca di una guida, un coach che possa condurre il quintetto calabrese per tutto il torneo. Resta sempre viva la pista che porta ad un duplice ruolo per Francesco Brosio(allenatore-giocatore).La vera novità è rappresentata dall'interessamento per un allenatore nazionale , Pasquale Iracà.
Sarebbe un vero e proprio extralusso per la categoria poter vedere l'ex coach del Nuovo Basket Viola sulla panchina di Iaria & Co.La trattativa è lunga, ma tutto può succedere..
Fronte Audax Basket: è partita la nuova campagna abbonamenti, "Vola a Canestro con l'Audax".I prezzi degli abbonamenti sono invariati e la grossa novità riguarda l'orario delle partite di gioco:i bianco-blu giocheranno le partite casalinghe alle ore 18 della Domenica.
Domani, giorno importante per il basket pitagorico.La nuova New Team di coach Perrotta si presenta alla città presso la sala azzurra del Palazzo della Provincia.Presentazione ufficiale e tanti buoni auspici per il nuovo anno. La Folgore Nocera, squadra rinnovata e rinforzata rispetto alla passata stagione ingaggia il centro Luca Colombo da Cavriago(B2), ingaggio che chiude la campagna rafforzamenti dei campani.Prove di campionato per la Fortitudo Agrigento che si è confrontata con il forte Palermo di B2.64-61 il tabellino finale per i palermitani contro una delle squadre più accreditate per il salto di categoria.Barcellona prossima avversaria nel venerdì di Coppa dell'Audax presenta un roster da leccarsi i baffi.Nei giorni scorsi, presentazione ufficiale ai tifosi: Corbetta, Picone, Iorio, Zecca, Fucek, Rodhes, Contaldo possono rappresentare fin dal precampionato un bel passaporto per la B2. [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574]

Giovanni Mafrici
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!