00 24/09/2008 15:37
SONO FELICISSIMO DI POTER PUBBLICARE QUESTA NOTIZIA.
PEPPE E' UN AMICO, UNA PERSONA SPECIALE E MERITA TUTTO IL RISPETTO DALLA NOSTRA CITTA' PERCHE' HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE UN BARCELLONESE.
LUI ERA PRESENTE ANCHE ALLA PRESENTAZIONE PUR ESSENDO FUORI DAI GIOCHI, LUI HA SEGUITO LA SQUADRA ANCHE L'ANNO SCORSO PUR ESSENDO STATO LASCIATO FUORI.
ADESSO SI CHE FARA' UN BEL LAVORO.

GRANDE PEPPE

COMUNICATO UFFICIALE N°36


OGGETTO: Peppe Melone team manager dell’Igea Barcellona
L’ex play di Cestistica e Progetto Basket si lega ai colori giallorossi


L’Igea Barcellona comunica di aver affidato l’incarico di team manager a Peppe Melone. L’ex playmaker di Cestistica e Progetto Basket Barcellona sarà presentato oggi alla squadra dal Direttore Sportivo Sandro Santoro. Dopo aver chiuso la scorsa stagione vincendo il campionato di C2 ad Acireale, Melone passa dal campo alla scrivania, mettendosi al servizio della sua Barcellona, alla quale è rimasto sempre parecchio legato. Un affetto puntualmente ricambiato dalla tifoseria che lo ha seguito anche nelle esperienze lontano dal PalAlberti. “Sono felicissimo di tornare a lavorare per il basket barcellonese”- ha affermato Melone-“Questa città la porto nel cuore e chi mi conosce lo sa. L’affetto della gente negli anni ha contribuito alla mia scelta di vivere a Barcellona e sentirmi barcellonese a tutti gli effetti. Sono entusiasta di cominciare una nuova avventura dalla quale spero di avere tante soddisfazioni”.

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!