È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum di Barcellona pozzo di gotto

Orlandina-Barcellona

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 28/01/2014 00:02
    Dimenticavo dite ai Capoti Buddaciari e Buccazzari che non sono primi, sono secondi in quanto ne hanno preso 20 a Trento chissà se lo fossero dimenticati!!! [SM=g8237]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    crazy boys
    Post: 6.248
    Post: 6.247
    Città: VARESE
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    Utente Power
    00 28/01/2014 00:04
    Re:
    KuFu', 27/01/2014 19:19:

    ciao a tutti, fosse cosi semplice prendere i due tickets da paddy power, devi consegnare la carta di identità e se sei di barcellona non vale logico no! è fatta per i tifosi di capo.




    Stronzate.nella promozione non è specificato nulla quindi chiunque può iscriversi.io lo farò.
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 28/01/2014 00:28
    Carusi'pensiamo a Trapani.
    Da domenica sera si pensera' a Ragusa
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 28/01/2014 01:56
    Re:
    reed70., 28/01/2014 00:28:

    Carusi'pensiamo a Trapani.
    Da domenica sera si pensera' a Ragusa



    Le Inesattezze (Capoti Primi in Classifica)
    Le Furbate (Biglietto a 15 euro a rubare e l'anticipo concordato)
    Le Minkiate di Granata e Gori (varie e molteplici)

    Non So a Voi ma a me oltre a dare parecchio fastidio fanno girare i COGLIONI!!! [SM=g2268060]

    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    KuFu'
    Post: 54
    Post: 54
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    Cavaliere
    00 28/01/2014 12:14
    Re: Re:
    crazy boys, 28/01/2014 00:04:




    Stronzate.nella promozione non è specificato nulla quindi chiunque può iscriversi.io lo farò.




    Mi spiego meglio, con paddy power pure se è per noi ti daranno il biglietto per la gradinata! noi verremo sistemati dall'altra parte! quindi stai dalla parte degli orlandini!
    [Modificato da KuFu' 28/01/2014 12:14]
  • OFFLINE
    jimi68
    Post: 698
    Post: 698
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Patrizio
    00 28/01/2014 12:31
    Cettu chi Pazzescu ca curuna 'ntesta non si pò vaddari ... [SM=g2268078]

    Mancu i buddaci ...
    [Modificato da jimi68 28/01/2014 12:32]
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 28/01/2014 12:48
    Re:
    jimi68, 28/01/2014 12:31:

    Cettu chi Pazzescu ca curuna 'ntesta non si pò vaddari ... [SM=g2268078]

    Mancu i buddaci ...




    insopportabili
  • OFFLINE
    VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
    Post: 1.498
    Post: 1.498
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 28/01/2014 13:48
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    [Modificato da nottefonda00 28/01/2014 17:00]
  • OFFLINE
    flaviotranquillon1
    Post: 93
    Post: 93
    Città: RODI' MILICI
    Sesso: Maschile
    Cavaliere
    00 28/01/2014 13:58
    Re:
    VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 28/01/2014 13:48:

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX




    Lassatili buccazziari prima.......dopo chissà
    [Modificato da nottefonda00 28/01/2014 17:00]
  • OFFLINE
    VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
    Post: 1.498
    Post: 1.498
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 28/01/2014 19:26
    Ma perchè mi oscurate il post... sono le uniche cose che posso scrivere, visto che dopo alcuni episodi ho preferito lasciare ampio spazio a chi di basket ne capisce malgrado questo sia, almeno nelle intenzioni, un forum di tifosi... se mi togliete anche lo sfizio di sbeffeggiare i capoti semu a mari, specialmente alla vigilia del derby.

    #tolleranza [SM=g8144]
  • OFFLINE
    BARCELLONESE
    Post: 894
    Post: 894
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Signore
    00 28/01/2014 19:45
    Re:
    VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 28/01/2014 19:26:

    Ma perchè mi oscurate il post... sono le uniche cose che posso scrivere, visto che dopo alcuni episodi ho preferito lasciare ampio spazio a chi di basket ne capisce malgrado questo sia, almeno nelle intenzioni, un forum di tifosi... se mi togliete anche lo sfizio di sbeffeggiare i capoti semu a mari, specialmente alla vigilia del derby.

    #tolleranza [SM=g8144]




    Sono d'accordo! [SM=g8294]

    #Tolleranza [SM=g7869] [SM=g7869]
  • OFFLINE
    VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
    Post: 1.498
    Post: 1.498
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 28/01/2014 19:50
    Re: Re:
    BARCELLONESE, 28/01/2014 19:45:




    Sono d'accordo! [SM=g8294]

    #Tolleranza [SM=g7869] [SM=g7869]




    [SM=g8925] [SM=g8231] [SM=g8144]
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 29/01/2014 15:24

    METROPOLI CAPO D'ORLANDO

    Il 7, 8 e 9 marzo prossimi, presso Rimini Fiera, l'Orlandina Basket tornerà a gareggiare in quella Coppa Italia già vinta nella stagione 2004/05 (allora Coppa di LegaDue) quando, battendo in semifinale la Cimberio Novara per 87 a 72 ed in finale l'Eurodida Scafati per 94 ad 83, coronò una cavalcata memorabile che la vide salire anche in Serie A con un ruolino di 27 vittorie su 30. Era l'Upea di Perdichizzi, Hoover, Howell, Oliver, McIntyre e altri che hanno fatto la storia della società paladina.

    L'appuntamento dell'Adecco Cup rappresenterà un banco di prova sia per i ragazzi di Coach Pozzecco, quanto per l'intera Società che proverà a coinvolgere nei diversi progetti collegati il maggior numero di partner. Su questo e altro abbiamo sentito il direttore marketing e comunicazione Aurelio Coppolino.

    D: Aurelio, le Final Six rappresentano un obiettivo sportivo. E poi?

    R: Rappresentano anche l'esigenza di fare squadra fuori dal campo. Nel 2013 è impossibile pensare di coinvolgere aziende locali, regionali, nazionali ed europee garantendo loro solo visibilità. Serve altro.

    D: Dal ripescaggio dell'estate del 2012 la Società si è dotata di un'area marketing e comunicazione. Quali i loro compiti principali?

    R: Sono quelli di sfruttare i risultati sportivi per generare delle entrate economiche, essenziali per un progetto di lungo periodo. Ogni anno diverse società rischiano di scomparire, ciò deve far riflettere e ragionare sul fatto che gli 8 campionati sinora giocati da Capo d'Orlando nelle due massime serie nazionali (3 in Serie A e 5 in LegaDue/LNP Gold, ndr) rappresentano dei miracoli sportivi che hanno un artefice su tutti: Enzo Sindoni.

    D: Il messaggio sembra chiaro: allargare la base. Come si fa?

    R: Si, esatto. Bisogna creare una solida rete attraverso la quale condividere obiettivi e strategie. In questa stagione ad esempio, attraverso il prezioso contributo degli account manager Peppe Famiani, Peppe Blanca, Rino Germanà e Fabrizio L'Episcopo, abbiamo portato avanti 250 trattative chiudendone positivamente 65. Un'azienda su quattro di quelle contattate crede perciò nell'Orlandina Basket come realtà sportiva e come strumento aziendale.

    D: Le performance sportive della squadra ovviamente vi stanno dando una grossa mano nel vostro lavoro..

    R: Assolutamente si. In un'ottica aziendale che si prefigge la generazione di un utile, la qualità del

    “prodotto” è la conditio sine qua non. L'incremento rispetto a soli sei mesi fa delle percentuali inerenti agli abbonati (più 70%) ed alle presenze medie (più 75%) dimostra lo standard raggiunto dall'area tecnica, ma anche il consolidamento di una struttura in grado di valorizzare tali qualità. Penso ad esempio all'area comunicazione che attraverso il lavoro di Raffaele Valentino e Peppe Marici l'anno scorso e a quello di Sebastiano Ilardi, Gabriele Ferruccio e Martina Rinoldo quest'anno, hanno permesso di capitalizzare al meglio l'empatia mediatica che registriamo quotidianamente. Siamo a vertici di tutti gli indicatori dell'intera Adecco Gold: presenza sui media tradizionali quali tv, radio e giornali, ma anche sui nuovi media come i social network.

    D: In più la presenza di personaggi come Pozzecco, Basile e Soragna aiuta parecchio...

    R: Aiuta è vero, ma questa presenza paradossalmente può edulcorare i diversi processi. Oltre al settore tecnico, dobbiamo incrementare ancor di più il tasso di sperimentazione nel marketing e nella comunicazione; fortunatamente abbiamo le risorse umane e le competenze professionali per farlo. Viviamo in una cittadina che d'inverno conta tredicimila anime, ma dobbiamo lavorare come se invece ci trovassimo in una metropoli con una popolazione cento volte più grande.

    D: Dunque Capo d'Orlando intesa come una metropoli.

    R: Assolutamente si
    [SM=g8884] [SM=g8884] [SM=g8884] . Altrimenti non avrebbero senso avviare i diversi progetti che presenteremo nei prossimi giorni quali l'Orlandina Final Six, l'Orlandina Pride (per la valorizzazione locale del settore alimentare, turistico e dei servizi), l'Orlandina BtoB (per degli incontri commerciali), l'Orlandina Campus e tante altre singole iniziative che già coinvolgono i nostri partner.

    Ufficio Stampa Orlandina Basket




    No vabbè.... ormai hanno perso ogni contegno, vanno a ruota libera [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]

    Ma quale New York, quale Pechino, quale Londra, quale Parigi...... perchè la metropoli Capo è Capo!!!
    [Modificato da reed70. 29/01/2014 15:26]
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 29/01/2014 15:32
    #‎Derby‬, info ticket settore ospiti

    Orlandina Basket comunica che in occasione della gara Upea Capo d’Orlando-Sigma Barcellona prevista per il 5 febbraio 2014 alle 20.30 presso il PalaFantozzi di Capo D’Orlando avranno diritto all'ingresso nel settore ospiti solo ed esclusivamente i possessori dei ticket acquistati presso gli abituali punti vendita del Basket Barcellona.





    pauraaaaaa [SM=g7869] [SM=g7869]
    [Modificato da reed70. 29/01/2014 15:32]
  • OFFLINE
    SempreSottoSopra
    Post: 6.926
    Post: 6.926
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    00 29/01/2014 15:33
    Capo Pride.

    Mi pare giusto.
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 29/01/2014 15:35
    Re:
    SempreSottoSopra, 29/01/2014 15:33:

    Capo Pride.

    Mi pare giusto.




    MetropoliCapo Pride
  • OFFLINE
    BARCELLONESE
    Post: 894
    Post: 894
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Signore
    00 29/01/2014 15:38
    Re:
    reed70., 29/01/2014 15:24:


    METROPOLI CAPO D'ORLANDO

    Il 7, 8 e 9 marzo prossimi, presso Rimini Fiera, l'Orlandina Basket tornerà a gareggiare in quella Coppa Italia già vinta nella stagione 2004/05 (allora Coppa di LegaDue) quando, battendo in semifinale la Cimberio Novara per 87 a 72 ed in finale l'Eurodida Scafati per 94 ad 83, coronò una cavalcata memorabile che la vide salire anche in Serie A con un ruolino di 27 vittorie su 30. Era l'Upea di Perdichizzi, Hoover, Howell, Oliver, McIntyre e altri che hanno fatto la storia della società paladina.

    L'appuntamento dell'Adecco Cup rappresenterà un banco di prova sia per i ragazzi di Coach Pozzecco, quanto per l'intera Società che proverà a coinvolgere nei diversi progetti collegati il maggior numero di partner. Su questo e altro abbiamo sentito il direttore marketing e comunicazione Aurelio Coppolino.

    D: Aurelio, le Final Six rappresentano un obiettivo sportivo. E poi?

    R: Rappresentano anche l'esigenza di fare squadra fuori dal campo. Nel 2013 è impossibile pensare di coinvolgere aziende locali, regionali, nazionali ed europee garantendo loro solo visibilità. Serve altro.

    D: Dal ripescaggio dell'estate del 2012 la Società si è dotata di un'area marketing e comunicazione. Quali i loro compiti principali?

    R: Sono quelli di sfruttare i risultati sportivi per generare delle entrate economiche, essenziali per un progetto di lungo periodo. Ogni anno diverse società rischiano di scomparire, ciò deve far riflettere e ragionare sul fatto che gli 8 campionati sinora giocati da Capo d'Orlando nelle due massime serie nazionali (3 in Serie A e 5 in LegaDue/LNP Gold, ndr) rappresentano dei miracoli sportivi che hanno un artefice su tutti: Enzo Sindoni.

    D: Il messaggio sembra chiaro: allargare la base. Come si fa?

    R: Si, esatto. Bisogna creare una solida rete attraverso la quale condividere obiettivi e strategie. In questa stagione ad esempio, attraverso il prezioso contributo degli account manager Peppe Famiani, Peppe Blanca, Rino Germanà e Fabrizio L'Episcopo, abbiamo portato avanti 250 trattative chiudendone positivamente 65. Un'azienda su quattro di quelle contattate crede perciò nell'Orlandina Basket come realtà sportiva e come strumento aziendale.

    D: Le performance sportive della squadra ovviamente vi stanno dando una grossa mano nel vostro lavoro..

    R: Assolutamente si. In un'ottica aziendale che si prefigge la generazione di un utile, la qualità del

    “prodotto” è la conditio sine qua non. L'incremento rispetto a soli sei mesi fa delle percentuali inerenti agli abbonati (più 70%) ed alle presenze medie (più 75%) dimostra lo standard raggiunto dall'area tecnica, ma anche il consolidamento di una struttura in grado di valorizzare tali qualità. Penso ad esempio all'area comunicazione che attraverso il lavoro di Raffaele Valentino e Peppe Marici l'anno scorso e a quello di Sebastiano Ilardi, Gabriele Ferruccio e Martina Rinoldo quest'anno, hanno permesso di capitalizzare al meglio l'empatia mediatica che registriamo quotidianamente. Siamo a vertici di tutti gli indicatori dell'intera Adecco Gold: presenza sui media tradizionali quali tv, radio e giornali, ma anche sui nuovi media come i social network.

    D: In più la presenza di personaggi come Pozzecco, Basile e Soragna aiuta parecchio...

    R: Aiuta è vero, ma questa presenza paradossalmente può edulcorare i diversi processi. Oltre al settore tecnico, dobbiamo incrementare ancor di più il tasso di sperimentazione nel marketing e nella comunicazione; fortunatamente abbiamo le risorse umane e le competenze professionali per farlo. Viviamo in una cittadina che d'inverno conta tredicimila anime, ma dobbiamo lavorare come se invece ci trovassimo in una metropoli con una popolazione cento volte più grande.

    D: Dunque Capo d'Orlando intesa come una metropoli.

    R: Assolutamente si
    [SM=g8884] [SM=g8884] [SM=g8884] . Altrimenti non avrebbero senso avviare i diversi progetti che presenteremo nei prossimi giorni quali l'Orlandina Final Six, l'Orlandina Pride (per la valorizzazione locale del settore alimentare, turistico e dei servizi), l'Orlandina BtoB (per degli incontri commerciali), l'Orlandina Campus e tante altre singole iniziative che già coinvolgono i nostri partner.

    Ufficio Stampa Orlandina Basket




    No vabbè.... ormai hanno perso ogni contegno, vanno a ruota libera [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]

    Ma quale New York, quale Pechino, quale Londra, quale Parigi...... perchè la metropoli Capo è Capo!!!



    Capo d'Orlando prossima capitale d'Italia!
    ma quanto sono ridicoli?
    quello che rilascia l'intervista è u potta bandera! RIDICOLO!!!
  • OFFLINE
    SempreSottoSopra
    Post: 6.926
    Post: 6.926
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    00 29/01/2014 15:40
    La metropoli è così furba che:

    - domenica 9 deve giocare a verona (barce in casa)

    - giovedì 6 sera gioca in casa con barca

    - pertanto chiede l'anticipo a barca che lo concede

    - a sto punto chiede l'anticipo a ferentino per giocare sabato 1

    Loro sono furbi, noi polli.

    Ma cci facemu un culu metropolitano
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 29/01/2014 15:49
    Re:
    SempreSottoSopra, 29/01/2014 15:40:

    La metropoli è così furba che:

    - domenica 9 deve giocare a verona (barce in casa)

    - giovedì 6 sera gioca in casa con barca

    - pertanto chiede l'anticipo a barca che lo concede

    - a sto punto chiede l'anticipo a ferentino per giocare sabato 1

    Loro sono furbi, noi polli.

    Ma cci facemu un culu metropolitano




    infatti non capisco perchè abbiamo acconsentito all'anticipo il mercoledì.
    già ci lamentavamo di un calendario in cui sia all'andata che al ritorno ci sono capitati i derby a distanza di 4 giorni entrambi in casa -all'andata - ed in trasferta - al ritorno - (penso che c'era una probabilità su un miliardo che potesse succedere) e poi decidiamo pure di dire si e giocarli ancora più ravvicinati.
    poi, è chiaro, loro sono furbissimi e disonestissimi e prendono la palla al balzo per chiedere pure l'anticipo a ferentino.
    menti fini...
    [Modificato da reed70. 29/01/2014 15:50]
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 29/01/2014 21:20
    Un Paese anzi una METROPOLI di 13.000 Anime in DELIRIO per i DELIRI dentro e fuori dal campo ad opera di una BANDERA I CANNAVAZZU a CAPO, abile ad Illuminarsi di ImmENZO ed un GIULLARE STRAPPA LACRIME [SM=g2268097] abile ad allietare una comunità imPOZzita!!!
    Un Connubbio niente male [SM=g2268084] [SM=g2268093]
    [Modificato da Exsottosopra 29/01/2014 21:23]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
2