00 10/12/2013 19:00
Re: Re: Re:
Puledro Saggio84, 10/12/2013 14:36:



Mamba, il problema del clima al palazzetto(a cui è collegato il problema del tifo) non è legato agli spostamenti di settore.

Nel corso dell'ultimo anno in gradinata tifo, la situazione non era molto diversa da quella attuale.

Ricordo alcune partite nelle quali hanno tifato dieci persone.

Il problema è molto più complesso e non si risolverebbe nulla con un ritorno in gradinata.



E chi ha detto che il problema del tifo è legato ai ragazzi della curva?? non mi sognerei mai di farlo, a loro rimprovero solo le magliette nere [SM=g7876] [SM=g7876] . Ho solo detto che si sono voluti isolare.

Credo invece che per tifare quello non è il posto ideale, parla con chi sta sul parquet e ti diranno che se gli stessi tifosi vanno in gradinata si sentono molto di più. ma solo per la posizione che è diversa.
Poi è chiaro che ormai il barcellonese ha preso la mentalità del calcio dove conta solo vincere, viceversa sa solo criticare. Domenica ho visto delle persone andarsene a 3 min. dalla fine, per non dire che molti se ne sono andati quando mancava un secondo e mezzo e dovevamo fare la rimessa, cioè sul più bello quando tutte le emozioni o delusioni vengono racchiuse in così pochissimo tempo. Ti rendi conto??

Poi sono d'accordo con SSS, dobbiamo almeno tentare di fare qualcosa. anche se credo che chi può veramente far tornare l'entusiasmo sono i giocatori in campo

[Modificato da mamba67 10/12/2013 19:02]