Pallacanestro Serie C Regionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Exsottosopra
00venerdì 18 gennaio 2008 14:22
C2 Sicilia: l'Adrano corsaro
Fonte: Tuttobasket.net
Data: 18/01/2008


Arriva stavolta una sconfitta interna per il Melilli che fa seguito alla vittoria maturata nel turno infrasettimanale al Palamelilli. La corazzata Adrano si aggiudica il confronto e sostanzialmente ribadisce la tesi che vuole un Melilli in lotta per la salvezza. Sin dalle battute iniziali, più precisi, ma soprattutto più decisi i giocatori dell’Adrano che dettano i tempi della gara. Nelle file adranite ha fatto la differenza Filetti davvero incontenibile anche se una cosa è certa: i punti salvezza per il Melilli , non possono venire da confronti come questo.

Basket Melilli: Nicita 9, Licitra 17, Cafiso 8, Brozzu 6, De Maria 10, Trombatore 8, Coppa, Sgarellino 1. All. Coppa

S.C. Adrano: Vitale 12, De Masi 12, Famà 7, Filetti 16, Grasso 9, Duscio 8, Schisano 6, Castiglione 5, Leanza, Pignato. All. Morelli

PS: Unu kiù beddu di l'autru i due EX!!! [SM=g7869]
Exsottosopra
00martedì 19 febbraio 2008 00:44
Il derby va al San Filippo del Mela. Ma il CUS Messina regge il confronto
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 19/02/2008
Autore: Francesco Straface


La formazione di Dani Baldaro ha superato gli universitari per 73-66. Determinante l'apporto di Sgarlata, autore di ben 30 punti, ed Augimeri, al rientro. Fra gli ospiti bene Sigillo e l'ex Gugliotta. Frattura del polso per il giovane Trischitta.

Il San Filippo del Mela bissa il successo dell'andata e nella quarta giornata di ritorno del campionato di C2 batte il CUS Messina con il punteggio di 73 a 66.
La gara però si è risolta soltanto nell'ultimo minuto. A sessanta secondi dalla conclusione il punteggio era infatti sul 64 pari. La formazione di Massimo Sigillo, reduce da due vittorie consecutive, ha tenuto testa ad una squadra tra le più forti del torneo, sfiorando addirittura il risultato a sorpresa.
Soddisfatto il tecnico del San Filippo Dani Baldaro: "È stata una bella partita, sostanzialmente equilibrata. Noi ci stiamo allenando male da qualche settimana e credo sia evidente il calo fisico e mentale mostrato da alcuni uomini. Pesa la perdurante assenza di Fazio e Mobilia, i due giovani che abbiamo ottenuto in prestito dalla Pierrel. Anche in questo week-end non erano a mia disposizione perché inseriti nel roster che ha partecipato alla Final Eight di Coppa Italia a Casalecchio di Reno".
I giovani universitari hanno retto bene in difesa, soffrendo maggiormente nella metà campo avversaria. Positivo l'apporto di Xavier Sigillo e dell'ex Gugliotta, che si è fatto rispettare sotto le plance. Pomeriggio da dimenticare per Trischitta, che si è procurato la frattura del polso. Fra i padroni di casa determinante l'apporto di Sgarlata, autore di ben 30 punti, ed Augimeri, al rientro. Dopo due settimane di assenza è tornato, offrendo un buon contributo, anche Mondello.

SAN FILIPPO DEL MELA - CUS MESSINA 73-66
Parziali: 19/17, 12/14, 19/16, 23/19

SAN FILIPPO DEL MELA: Urso, Tramandino, Mondello 8, Bartolone 13, Augimeri 6, Vento 2, Coppolino 10, Sgarlata 30, Russo, Pizzuto 4. All. Baldaro.

CUS MESSINA: Lanza 5, Barbera 10, Restuccia L. 4, Palermo, Sigillo 18, Di Paola, Restuccia S. 4, Calabrese, Gugliotta 15, Magistro 5. All. Sigillo.

ARBITRI: Cucè di Patti e Centorrino di Rometta.

Exsottosopra
00venerdì 22 febbraio 2008 18:17
L’enigmatico San Filippo del Mela ospita il fanalino di coda Ragusa
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 22/02/2008
Autore: Omar Menolascina


La squadra allenata da Dani Baldaro è reduce da due affermazioni consecutive contro il Cus Messina ed il Battiati, ma non ha ancora risolto quei problemi che le hanno impedito di compiere il salto di qualità. Domani Sgarlata e compagni non dovrebbero, però, incontrare problemi per assicurarsi l'intera posta in palio.

Sta vivendo un periodo davvero particolare il S. Filippo del Mela nel campionato di serie C2. La squadra allenata da Dani Baldaro è reduce da due affermazioni consecutive contro il Cus Messina ed il Battiati, ma non ha ancora risolto quei problemi che le hanno impedito, fin qui, di compiere il salto di qualità. I filippesi - che ieri sera hanno disputato un'amichevole con la Feapi Messina - non mostrano, per vari motivi, di godere della necessaria tranquillità. Quasi mai l'organico è presente al completo agli allenamenti settimanali ed è perdurante l'incognita sull'utilizzo dei due talentuosi giovani Enrico Mobilia e Simone Fazio, che sono ormai aggregati con assiduità alla Pierrel Capo d'Orlando. Il loro impiego è sempre legato - come giusto che sia - agli impegni della compagine paladina di A1, ma, così, preparare le partite per il tecnico messinese è un rompicapo dalla difficile soluzione. Nonostante queste problematiche, il San Filippo è in piena corsa per i posti che contano, come dimostra in modo eloquente la classifica che li pone al quinto posto a sole 6 lunghezze di distanza dalla capolista Adrano. Oltre alle due ultime affermazioni che hanno rigenerato il morale del gruppo, la nota positiva è rappresentata dalla costante crescita fisica del play Ivan Augimeri. L'ex giocatore della Feapi - dopo un'annata a dir poco travagliata - potrebbe davvero essere l'uomo in più in questo finale di stagione. Domani sul parquet del palazzetto di piazzale Sandro Pertini a S. Filippo del Mela, i tirrenici cari al presidente Giuseppe Cocuzza non dovrebbero incontrare, inoltre, alcun problema per migliorare ulteriormente la loro posizione in graduatoria, poiché ospiteranno (ore 18.30) il fanalino di coda Fortitudo Ragusa. Se l'ottimismo è davvero il sale della vita... da San Filippo del Mela è lecito attendersi presto soltanto notizie positive.

Exsottosopra
00venerdì 7 marzo 2008 13:40
Il San Filippo del Mela pensa positivo in vista del finale di stagione
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 07/03/2008
Autore: Omar Menolascina


La compagine filippese - reduce da alcune prestazioni sottotono - è apparsa, infatti, in ripresa psico-fisica sul parquet della "corazzata" Adrano. Domani i ragazzi allenati da Dani Baldaro dovranno ripetersi, però, sull'ostico campo della Polisportiva Grifone Catania (ore 19), portando a casa però questa volta due punti preziosi in ottica play off.

La buona prova fornita contro la "corazzata" Adrano - anche se non ha prodotto punti in classifica - ha risollevato il morale del San Filippo del Mela. La compagine filippese - reduce da alcune prestazioni sottotono - è apparsa, infatti, in ripresa psico-fisica sul parquet della squadra forse meglio attrezzata del campionato di serie C2. Domani i ragazzi allenati da Dani Baldaro dovranno ripetersi sull'ostico campo della Polisportiva Grifone Catania (ore 19), portando a casa però questa volta due punti preziosi in ottica play off. In graduatoria il San Filippo del Mela è in piena corsa per l'ottenimento dell'ambito quarto posto, che garantisce nella seconda fase l'eventuale "bella" tra le mura amiche. Un vantaggio di non poco conto, soprattutto considerato il sostanziale equilibrio che sta caratterizzando questo torneo. Sgarlata e compagni dovranno vedersela per centrare questo obiettivo con il Gravina, un avversario ostico e dalla buona continuità di rendimento. Per la sfida con la Polisportiva Grifone la squadra tirrenica dovrebbe presentarsi, intanto, finalmente con un organico quasi completo. Gli unici dubbi della vigilia sono legati, infatti, alle condizioni dell'acciaccato play Ivan Augimeri, alle prese con i soliti problemi muscolari, ed alla presenza dei due giovani Antonio Fazio ed Enrico Mobilia. Entrambi fanno parte dell'organico della Pierrel Capo d'Orlando e soltanto all'ultimo momento possono dare la loro disponibilità per giocare con la formazione del presidente Cocuzza.

La Classifica del girone della Sicilia Orientale di serie C2:
Adrano 36; Nika Basket Acireale 34; Pol. Aretusa Siracusa 32; San Filippo del Mela e Gravina 30; S. Luigi Acireale 24; Pol. Grifone Catania 22; Gad Etna Catania 20; A.G.S. Messina 2000, Basket Melilli e Vittorplastic 18; Cus Messina 14; Olimpia Basket Battiati e Giarre 4; Fortitudo Ragusa 0.

Show_
00domenica 30 marzo 2008 00:10
In C2 vince l'AGS Messina che ha superato per 83-74 l'Aimeri Giarre ed ha conquistato due punti fondamentali per la propria classifica e l'obiettivo salvezza. Match non certo entusiasmante, deciso dall'accelerazione impressa nel finale dai padroni di casa.
L'unica nota stonata della giornata si registra a San Filippo del Mela dove la squadra di Baldaro non è riuscita nell'impresa di fermare la corsa della Nika Acireale, squadra costruita per il salto di categoria. Il Cus Messina infine osserva il turno di riposo imposto dal calendario.
Exsottosopra
00domenica 27 aprile 2008 13:57
Al San Filippo del Mela il primo round con il Gravina
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 27/04/2008
Autore: Omar Menolascina


Un break di 18-3 nei cinque minuti del supplementare ha consentito alla truppa di Baldaro di superare con autorità la formazione catanese nel match di apertura dei play-off. 22 punti per Fazio, cinque gli uomini in doppia cifra tra i filippesi. Mercoledì è in programma gara-2 a Gravina.



Si è imposto grazie ad una strepitosa accelerazione nel corso dell'over-time il San Filippo del Mela, che ha battuto nella gara-1 dei quarti play-off il Gravina per 83-68. Chiusi i tempi regolamentari sul 65-65, la formazione allenata da Dani Baldaro ha concesso agli avversari appena tre punti nei cinque minuti supplementari. Miglior realizzatore del match il talentuoso Fazio, autore di 22 punti. Doppia cifra anche per Bartolone, Coppolino, Sgarlata e Pizzuto. Agli ospiti invece non è bastato l'apporto di Gulinello (21). Mercoledì è in programma gara-2 a campo invertito.

SAN FILIPPO DEL MELA - GRAVINA 83-68 (d.t.s.)

PARZIALI: 17-25; 32-40; 46-58; 65-65


SAN FILIPPO DEL MELA: Fazio 22, Bartolone 14, Mondello 5, Urso 3, Coppolino 11, Vento 3, Mobilia 4, Sgarlata 11. Pizzuto 10. All. Baldaro

GRAVINA: C. Gullotti, G. Gullotti 5, Gulinello 21, Marino 16, Busi, Indiogine, Minardi, Porto 12, Crimi, Ganci 14, La Mantia. All. Lo Faro.

ARBITRI: Ferrara e Scuderi di Palermo.
Exsottosopra
00martedì 13 maggio 2008 11:21
C2 Sicilia: Adrano-Cocuzza 94-61
Tratto da Tuttobasket.net
Data: 13/05/2008


ADRANO: Vitale 17, Famà 16, Filetti 10, Schisano 13, Grasso 10, De Masi 11,
Castiglione 11, Duscio, Pignato 3, Russo, Leanza, Bascetta. All. Morelli.

COCUZZA: Pizzuto 11, Bartolone 4, Coppolino, Mondello 14, Sgarlata 8,
Stramandino, Vento, Mobilia 8, Russo, Urso 16. All. Baldaro.

ARBITRI: Cappello e Anzaldi di Porto Empedocle.

PARZIALI: 32-17, 50-33, 74-47.

ADRANO.
In «gara 1» delle semifinali play off di C2 maschile l’Adrano batte nettamente
il Cocuzza e sogna la finalissima. Gli etnei hanno giocato con la solita grande
concentrazione e determinazione, gli ospiti nulla hanno potuto al cospetto di
un quintetto che, dopo aver dominato la regular season, la fa da padrona anche
nei play off. Padroni di casa che conducono già dal primo tempino, 32-17, con
Famà e Vitale che fanno la differenza. Stesso canovaccio nel secondo parziale
con l’Adrano che s’impone 50-33, dando un saggio della propria superiorità. Nel
finale non basta l’orgoglio dei messinesi. Il quintettto di coach Gianfranco
Morelli fa il primo decisivo passo verso la finalissima. Giovedì è in programma
«gara 2» a San Filippo del Mela: nel caso in cui gli etnei vincessero la finale
sarebbe cosa fatta. Se a trionfare sarebbero Sgarlata e compagni ci sarebbe la
bella ad Adrano.
Exsottosopra
00mercoledì 14 maggio 2008 21:31
L'Adrano rispetta il pronostico. Il San Filippo spera di prolungare la serie
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 14/05/2008
Autore: Daniele Straface


In gara uno i ragazzi di coach Dani Baldaro escono sconfitti dal parquet etneo per 94-61. I padroni di casa sono partiti subito forte e hanno amministrato il vantaggio. Domani sera (ore 20) inversione di campo con i filippesi che sperano fra le mura amiche nel pronto riscatto.

Nel primo match delle semifinali play-off l'Adrano, già dominatore della stagione regolare, ha dimostrato la sua forza battendo il San Filippo del Mela. Gli etnei di coach Morelli con concentrazione e determinazione infatti sin dai primissimi minuti di gioco hanno impresso alla gara i loro ritmi, beneficiando di un quintetto molto fisico e di assoluto valore per la categoria con giocatori del calibro di Famà, Vitale, Grasso e Schisano. Di contro Sgarlata e compagni, con la pesante assenza del giovane Fazio impegnato con la Pierrel, hanno accusato l'approccio alla partita e riproposto lo stesso atteggiamento avuto nella precedente trasferta contro il Gravina, ritrovandosi così dopo appena dieci minuti con uno svantaggio in doppia cifra (32-17). Anche nel secondo quarto la situazione non cambiava e l'Adrano chiudeva anticipatamente i giochi arrivando all'intervallo lungo sul 50-33. Da segnalare invece nel secondo tempo la reazione d'orgoglio degli ospiti che in ogni modo cercavano di riportarsi a contatto con i numeri dei positivi Urso e Mondello, ma che pagavano la poca lucidità ed accusavano nel finale un divario certamente ingeneroso.
Adesso per il San Filippo del Mela è tempo di dimenticare in fretta questo match e proiettarsi alla gara due in programma giovedì sera, questa volta fra le mura amiche. Lo staff societario ripone grande fiducia nelle qualità dei propri ragazzi che, specialmente in casa, si sono sempre ben comportati in stagione regolare, anche con lo stesso Adrano. Quindi nonostante l'indiscussa forza degli avversari c'è la concreta speranza di ben figurare e portare la serie a gara tre.

Questo il tabellino del match:

Adrano - Cocuzza San Filippo Del Mela 94 - 61
Parziali: 32-17, 50-33, 74-47


ADRANO: Vitale 17, Famà 16, Filetti 10, Schisano 13, Grasso 10, De Masi 11, Castiglione 11, Duscio, Pignato 3, Russo, Leanza, Bascetta. All. Morelli.

COCUZZA: Pizzuto 11, Bartolone 4, Coppolino, Mondello 14, Sgarlata 8, Stramandino, Vento, Mobilia 8, Russo, Urso 16. All. Baldaro.

Arbitri: Cappello e Anzaldi di Porto Empedocle.


Exsottosopra
00venerdì 16 maggio 2008 14:39
C2: L' Adrano passa a San Filippo e conquista la finale
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 16/05/2008
Autore: Omar Menolascina

La formazione etnea dell'Adrano, maggiore accreditata del salto finale di categoria, conferma la sua forza anche in gara-2 delle semifinali playoff espugnando per 58-76 San Filippo del Mela. La squadra di Baldaro nulla ha potuto contro lo spessore dei ragazzi di coach Morelli ed è quindi costretta a fermarsi ad un passo dalla finale, valevole per la promozione in serie C1 che vedrà opposte il già citato Adrano al Nika Acireale dell' ex barcellonese Peppe Melone.
Exsottosopra
00mercoledì 2 luglio 2008 16:26
C2 Sicilia: Le società aventi diritto al campionato 2008/2009
Fonte: Tuttobasket.net
Data: 02/07/2008
Autore: Michele Abate



1 000380 POL. ARETUSA SR

2 001786 STUDENTESCA LICATA AG

3 002789 U.S. ISTITUTO S. LUIGI ACIREALE CT

4 003033 CESTITICA MARSALA TP

5 006406 POL. INVICTA 93CENTO CL

6 008112 POL. DIL. VIRTUS ALCAMO TP

7 008968 SPORT CLUB ADRANO CT

8 012671 POL. ROGE CL

9 015956 MIA BASKET ME

10 019918 VIRTUS TRAPANI TP

11 021768 S.C. GRAVINA CT

12 025972 LIBERTAS 2000 AG

13 027715 POL. GRIFONE CT

14 029470 PALL. BAGHERIA ‘92 PA

15 035028 A.S.D.O. PALERMO PA

16 015333 OLYMPIA BASKET COMISO RG

17 037919 SPORT GIOVANI BALESTRATE PA

18 040320 GAD ETNA CT

19 041693 BASKET MELILLI SR

20 042496 A.S.DIL. P.G.S. AQUILA PA

21 044968 CUS MESSINA ME

22 044975 A.G.S. MESSINA 2000 ME

23 050013 POL. ORIZZONTE PA

24 050020 A.D.VIRTUS BASKET RACALMUTO 2003 AG

25 050213 A.D.S.S. PEPPINO COCUZZA 1947 ME

26 050243 CUS DIL. CATANIA BASKET 2003 CT

27 050513 POL. DIL. VALL D'IPPARI BASKET RG

28 051022 A.S.D. MENS SANA MASCALUCIA CT

Exsottosopra
00giovedì 20 novembre 2008 22:39
Con una prova di carattere il San Filippo conquista la seconda posizione
Tratto da Messinaportiva.it
Inserito il: 20/11/2008
Autore: Daniele Straface


Gli uomini di Massimo Sigillo superano per 88-70 l'Aretusa Siracusa grazie ad una partita sempre in pugno. Il quinto successo stagionale permette ai filippesi di cancellare il ko col Mascalucia e tallonare la capolista Comiso in vista del superderby in casa della Mia Messina.

La parola d'ordine nel clan del presidente Cocuzza era quella di cancellare al più presto la cocente sconfitta interna subita per merito del Mascalucia e la squadra ha risposto nel migliore dei modi. Infatti con una prestazione intensa e di carattere la compagine di coach Sigillo ha superato l'insidiosa Aretusa Siracusa, formazione a cui gli addetti ai lavori in estate indicavano ben altra classifica, mettendo in mostra un roster affiatato con ben nove uomini andati a referto. Nonostante nei primi tre quarti la partita fosse in equilibrio con un divario a favore dei padroni di casa sempre nell'ordine dei dieci punti, il San Filippo ha avuto il merito di controllare le sfuriate degli ospiti per poi piazzare nel finale l'allungo decisivo, ritrovando in buone condizioni fisiche i suoi giovani di punta come Sigillo [SM=g7869] e Mobilia, fermo ai box da tre settimane. La freschezza della squadra di casa per merito della panchina lunga ha fatto il resto con tante varianti tattiche a disposizioni, mentre gli ospiti con meno rotazionipoggiavano il proprio gioco sulle iniziative del duo Iacono-Messina. Questo successo rilancia le quotazioni di una squadra che da inizio anno sta andando ogni più rosea aspettativa e che col passare delle settimana si attesta fra le migliori del girone, rispettando il vero obiettivo societario, cioè l'ingresso nei play-off promozione. Al riguardo ulteriore test importante circa le reali potenzialità della squadra sarà il derby in casa della Mia dove Coppolino e compagni ritroveranno da avversario il tecnico Dani Baldaro che per un quadriennio li ha guidati verso risultati importanti.

S. Filippo del Mela 88 Aretusa 70

Cocuzza S. Filippo del Mela: Catanesi 6, Mobilia 13, Barbera 9, Gugliotta 19, Bartolone 3, Amendolia, Vento 7, Cassisi 12, Coppolino 9, Maimone, Russo, Sigillo 10. Coach: Sigillo

Aretusa: Siracusa 7, Micalizzi 5, Messina 18, Iacono 29, Gentile A. 8, Gentile D., Rizza V. 3, Rizza F., Scrofani R., Scrofani M.

Arbitri: Guarrera e Tosto.
Exsottosopra
00lunedì 17 ottobre 2011 22:02
Quest'anno e dopo tanti anni San Filippo disputa la C regionale la vecchia C1 per intenderci dunque trovo giusto dare il giusto merito al Presidente Cocuzza ed ai tanti giovani locali che hanno questa importante occasione di mettersi in mostra in un campionato dove la Corazzata Trapani di Svoboda e Virgilio sta facendo un campionato a parte.
Sabato scorso prima vittoria per i sanfilippesi in casa contro la New Jolly Reggio Calabria.

DNC - I: Peppino Cocuzza 1947 - Nuova Jolly Reggio C. 82-64

A.D.S.S. PEPPINO COCUZZA: 5 CAULA 8 punti, 7 BARBERA 7 punti, 8 SGRO’ 3 punti, 11 CATANESI 2 punti, 12 CASSISI 6 punti, 18 MOBILIA 27 punti, 15 VENTO 3 punti, 16 GRACIOTTI 12 punti, 20 GRITTI 5 punti, 10 COPPOLINO 9 punti.Coach: Francesco ROMEO

NUOVA JOLLY REGGIO: 4 VOZZA 8 punti, 5 COSTA 15 punti, 6 RIZZO 0 punti, 7 TRAMONTANA 0 punti, 9 FEDERICO 0 punti, 12 GERMAN 14 punti, 13 ATES 17 punti, 14 CACCAMO 5 punti, 15 VAZZANA 1 punti, 19 SURACI 4 punti.Coach: Leonardo ORTENZI

Arbitri: VILARDI di ALCAMO e MATRANGA di ALCAMO

Parziali: 19-20, 17-12, 23-17, 23-15.

Ci sono volute quattro giornate, ma alla fine sono arrivati i primi due punti in classifica, nella Divisione Nazionale C (DNC), per il Cocuzza San Filippo del Mela basket che ha sconfitto la Nuova Jolly Reggio Calabria con il punteggio di 82-66.
Sin dall’avvio la compagine allenata dal coach Ciccio Romeo viene ha preso in mano le redini del gioco per scavare il solco della tranquillità.
Escludendo il primo parziale, tutti gli altri (19-20, 17-12, 23-17, 23-15) non lasciano spazio all’immaginazione.
Questa volta, la foga che ha contraddistinto gran parte della prima partita casalinga contro Soverato ha lasciato spazio all’ordine e al sacrificio che hanno consentito al roster siciliano di gestire nel miglio modo possibile il possesso palla nel corso della gara.
L’atmosfera tesa di fine partita, contrassegnata dal nervosismo della compagine calabrese e del suo coach Leonardo Ortenzi, non ha impedito alla squadra filippese di festeggiare il meritato successo.
Ma, nonostante la vittoria coach Romeo resta con i piedi ben piantati a terra.
“Abbiamo fatto una buona partita,ma la strada- aggiunge- è ancora lunga. Dobbiamo crescere e dare il massimo ogni volta che mettiamo piede sul parquet”.
Con i suoi 27 punti Mobilia è stato, ampiamente, il principale protagonista del match . Fra le fila reggine è stata buona la prova di Ates che ha messo a referto 17 punti .

ADDETTO STAMPA
Arcangelo Stramandino

Exsottosopra
00domenica 14 ottobre 2018 14:37
Serie C Silver - Girone Sicilia

1 Giornata Andata 7 Ottobre 2018


CUS DIL. CATANIA BASKET 2003 68 67 asd libertas alcamo
000001 DI BELLA A. (ME) - D'AMORE E. (ME)

CENTRO CONVENIENZA 62 68 BASKET SCHOOL MESSINA A.DIL.
000002 CASTORINA A. (CT) - PUGLISI F. (CT)

A.S.D. IL MINIBASKET MILAZZO 51 87 Cestistica Torrenovese Aquila
000003 D'AMORE C. (ME) - CATANIA G. (ME)

ASD ORLANDINA LAB 73 50 SPORT CLUB GRAVINA A. DIL.
000004 MIRAGLIOTTA F. (PA) - BRUSCA G. (PA)

A.S.D. BASKET CLUB RAGUSA 74 71 A.S.D.POL. BASKET ACIREALE
000005 PATERNICO' L. (EN) - DE CILLIS G. (SR)

Tricenter 63-65 ASD ORSA BASKET BARCELLONA
000006 PARISI A. (CT) - BARBAGALLO D. (CT)

S.S. BASKET GIARRE A.S.D. 67 57 SPORTING CLUB ADRANO ASD
000007 MASSARI L. (RG) - LOREFICE A. (RG)


Serie C Silver - Girone Sicilia

Classifica 1 Giornata 2018/19


1 CESTISTICA TORRENOVESE AQUILA 2
2 ASD ORLANDINA LAB 2
3 S.S. BASKET GIARRE A.S.D. 2
4 BASKET SCHOOL MESSINA A.DIL. 2
5 A.S.D. BASKET CLUB RAGUSA 2
6 ASD ORSA BASKET BARCELLONA 2
7 CUS DIL. CATANIA BASKET 2003 2
8 ASD LIBERTAS ALCAMO 0
9 TRICENTER AMATORI MESSINA 0
10 A.S.D.POL. BASKET ACIREALE 0
11 CENTRO CONVENIENZA 0
12 SPORTING CLUB ADRANO ASD 0
13 SPORT CLUB GRAVINA A. DIL. 0
14 A.S.D. IL MINIBASKET MILAZZO 0

👌
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com