Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pallacanestro Serie C Regionale

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2018 14:37
07/03/2008 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Il San Filippo del Mela pensa positivo in vista del finale di stagione
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 07/03/2008
Autore: Omar Menolascina


La compagine filippese - reduce da alcune prestazioni sottotono - è apparsa, infatti, in ripresa psico-fisica sul parquet della "corazzata" Adrano. Domani i ragazzi allenati da Dani Baldaro dovranno ripetersi, però, sull'ostico campo della Polisportiva Grifone Catania (ore 19), portando a casa però questa volta due punti preziosi in ottica play off.

La buona prova fornita contro la "corazzata" Adrano - anche se non ha prodotto punti in classifica - ha risollevato il morale del San Filippo del Mela. La compagine filippese - reduce da alcune prestazioni sottotono - è apparsa, infatti, in ripresa psico-fisica sul parquet della squadra forse meglio attrezzata del campionato di serie C2. Domani i ragazzi allenati da Dani Baldaro dovranno ripetersi sull'ostico campo della Polisportiva Grifone Catania (ore 19), portando a casa però questa volta due punti preziosi in ottica play off. In graduatoria il San Filippo del Mela è in piena corsa per l'ottenimento dell'ambito quarto posto, che garantisce nella seconda fase l'eventuale "bella" tra le mura amiche. Un vantaggio di non poco conto, soprattutto considerato il sostanziale equilibrio che sta caratterizzando questo torneo. Sgarlata e compagni dovranno vedersela per centrare questo obiettivo con il Gravina, un avversario ostico e dalla buona continuità di rendimento. Per la sfida con la Polisportiva Grifone la squadra tirrenica dovrebbe presentarsi, intanto, finalmente con un organico quasi completo. Gli unici dubbi della vigilia sono legati, infatti, alle condizioni dell'acciaccato play Ivan Augimeri, alle prese con i soliti problemi muscolari, ed alla presenza dei due giovani Antonio Fazio ed Enrico Mobilia. Entrambi fanno parte dell'organico della Pierrel Capo d'Orlando e soltanto all'ultimo momento possono dare la loro disponibilità per giocare con la formazione del presidente Cocuzza.

La Classifica del girone della Sicilia Orientale di serie C2:
Adrano 36; Nika Basket Acireale 34; Pol. Aretusa Siracusa 32; San Filippo del Mela e Gravina 30; S. Luigi Acireale 24; Pol. Grifone Catania 22; Gad Etna Catania 20; A.G.S. Messina 2000, Basket Melilli e Vittorplastic 18; Cus Messina 14; Olimpia Basket Battiati e Giarre 4; Fortitudo Ragusa 0.

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com