Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pallacanestro Serie C Regionale

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2018 14:37
19/02/2008 00:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Il derby va al San Filippo del Mela. Ma il CUS Messina regge il confronto
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 19/02/2008
Autore: Francesco Straface


La formazione di Dani Baldaro ha superato gli universitari per 73-66. Determinante l'apporto di Sgarlata, autore di ben 30 punti, ed Augimeri, al rientro. Fra gli ospiti bene Sigillo e l'ex Gugliotta. Frattura del polso per il giovane Trischitta.

Il San Filippo del Mela bissa il successo dell'andata e nella quarta giornata di ritorno del campionato di C2 batte il CUS Messina con il punteggio di 73 a 66.
La gara però si è risolta soltanto nell'ultimo minuto. A sessanta secondi dalla conclusione il punteggio era infatti sul 64 pari. La formazione di Massimo Sigillo, reduce da due vittorie consecutive, ha tenuto testa ad una squadra tra le più forti del torneo, sfiorando addirittura il risultato a sorpresa.
Soddisfatto il tecnico del San Filippo Dani Baldaro: "È stata una bella partita, sostanzialmente equilibrata. Noi ci stiamo allenando male da qualche settimana e credo sia evidente il calo fisico e mentale mostrato da alcuni uomini. Pesa la perdurante assenza di Fazio e Mobilia, i due giovani che abbiamo ottenuto in prestito dalla Pierrel. Anche in questo week-end non erano a mia disposizione perché inseriti nel roster che ha partecipato alla Final Eight di Coppa Italia a Casalecchio di Reno".
I giovani universitari hanno retto bene in difesa, soffrendo maggiormente nella metà campo avversaria. Positivo l'apporto di Xavier Sigillo e dell'ex Gugliotta, che si è fatto rispettare sotto le plance. Pomeriggio da dimenticare per Trischitta, che si è procurato la frattura del polso. Fra i padroni di casa determinante l'apporto di Sgarlata, autore di ben 30 punti, ed Augimeri, al rientro. Dopo due settimane di assenza è tornato, offrendo un buon contributo, anche Mondello.

SAN FILIPPO DEL MELA - CUS MESSINA 73-66
Parziali: 19/17, 12/14, 19/16, 23/19

SAN FILIPPO DEL MELA: Urso, Tramandino, Mondello 8, Bartolone 13, Augimeri 6, Vento 2, Coppolino 10, Sgarlata 30, Russo, Pizzuto 4. All. Baldaro.

CUS MESSINA: Lanza 5, Barbera 10, Restuccia L. 4, Palermo, Sigillo 18, Di Paola, Restuccia S. 4, Calabrese, Gugliotta 15, Magistro 5. All. Sigillo.

ARBITRI: Cucè di Patti e Centorrino di Rometta.

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com