Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pallacanestro Serie C Regionale

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2018 14:37
08/12/2007 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Turni casalinghi insidiosi per CUS, San Filippo del Mela e AGS
Tratto da Messinaportiva.it
Inserito il: 08/12/2007
Autore: Omar Menolascina


Tutte e tre le squadre messinesi devono riscattare in casa le sconfitte incassate nello scorso turno. Il programma prevede nel tardo pomeriggio: AGS Messina - Gad Etna Catania e San Filippo del Mela - Gravina. Domani, invece, il CUS Messina ospiterà il Vittoria.

Riscatto è stata la parola più gettonata, negli ultimi giorni, all'interno degli spogliatoi delle tre squadre messinesi impegnate nel campionato di C2. CUS Messina, San Filippo del Mela e AGS Messina 2000 sono reduci, infatti, da un turno sfavorevole con sole sconfitte. Questo fine settimana presenta ulteriori insidie, nonostante debbano disputare tutte gare casalinghe.
Nel tardo pomeriggio (ore 18) apre il programma l'AGS Messina 2000, chiamata ad una vera e propria partita-verità con la sorprendente Gad Etna Catania. I ragazzi allenati da Gianfranco Romanetti devono obbligatoriamente alimentare una classifica deficitaria, opposti ad un avversario galvanizzato dagli ultimi tre successi consecutivi. I peloritani si presentano a questo fondamentale appuntamento al gran completo, dato che è già rientrato in squadra ad Adrano l'atteso jolly Fabio Vita.
Si sta svuotando anche l'infermeria del San Filippo del Mela, che ospiterà oggi (ore 18.30) il quotato Gravina. Tornano utilizzabili, infatti, Renato Mondello e Claudio Pizzuto, due pedine fondamentali nello scacchiere di Dani Baldaro. È dato, inoltre, in progresso di condizione il giovane Enrico Mobilia. Sono poche, invece, le possibilità di vedere in azione sul parquet filippese l'ex Amatori Messina Ivan Augimeri, che è alle prese con i fastidiosi postumi di uno stiramento.
Domenica sarà, infine, la volta del CUS Messina, impegnato "tra le mura amiche" con il Vittoria. Entrambe le squadre hanno totalizzato fin qui 6 punti e non possono, quindi, concedersi pericolosi passi falsi.

Gli incontri della decima giornata:
Basket Melilli - Pol. Aretusa Siracusa
CUS Messina - Vittorplastic Vittoria
AGS Messina 2000 - Gad Etna Catania
Cocuzza San Filippo del Mela - SC Gravina
Giarre - San Luigi Acireale
Adrano - Nika Basket Acireale
Fortitudo Ragusa - Pol. Grifone Catania
Riposa: Olimpia Basket Battiati


L'attuale Classifica:
Nika Basket Acireale e Adrano 16; Cocuzza San Filippo del Mela 14; SC Gravina e Pol. Aretusa Siracusa 12; Basket Melilli 10; Pol. Grifone Catania, San Luigi Acireale e Gad Etna Catania 8; Vittorplastic Vittoria e CUS Messina 6; AGS Messina 2000 4; Olimpia Basket Battiati e Giarre 2; Fortitudo Ragusa 0.


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com