08/10/2008 15:56

Barcellona, l’entusiasmo abita qui.
Dopo la vittoria all’esordio in campionato, la squadra prepara la sfida alla Virtus Molfetta

Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa di fronte ad un PalAlberti gremito, l’Igea Barcellona prepara la prima trasferta della stagione che la vedrà in campo sul parquet di Molfetta. Nell’aria c’è ancora tanta euforia dopo la splendida serata di domenica con un pubblico eccezionale che, a fine gara, ha applaudito in piedi i protagonisti in campo. “E’ stato un esordio positivo”- ha affermato il direttore sportivo Sandro Santoro- “e positivo è stato l’apporto di un pubblico che ci ha lasciati senza parole realizzando una splendida coreografia che ha ampiamente meritato la vetrina di Sportitalia”. Santoro si sofferma anche sulla prestazione della squadra: “Abbiamo giocato bene, pur dovendo rinunciare ad importanti individualità nel corso dell’incontro. Questa squadra ha dimostrato di essere un gruppo che sa reagire bene e si sa adattare di fronte alle avversità. Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare, però mi ritengo soddisfatto per come abbiamo condotto una partita che poteva nascondere diverse insidie”. Il ds giallorosso ha elogiato poi il lavoro di chi opera quotidianamente fuori dal campo: “Come società, ed anche a livello personale, ci riteniamo soddisfatti del contributo dato da tutti i collaboratori del nostro staff nell’organizzazione della prima gara di campionato. Significa che il nostro processo di crescita è ben avviato”. Domenica prossima l’Igea Barcellona viaggerà alla volta di Molfetta. “Sarà una gara completamente diversa rispetto a quella di domenica scorsa. Andiamo a giocare su un campo difficile, con un pubblico calorosissimo ed una buona squadra con interessanti individualità. Sicuramente avremo del filo da torcere. Toccherà al lavoro di coach Sidoti ed alla nostra compattezza di squadra arginare la grinta dei giocatori pugliesi che vorranno far bene all’esordio davanti al loro pubblico”.

Benedetto Orti Tullo

[Modificato da Show_ 09/10/2008 09:27]

Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55. Versione: Stampabile | Mobile