Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
06/09/2007 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 723
Post: 722
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
Precampionato per tutti i team

A Barcellona e Reggio Calabria si allenano i fuori-categoria Li Vecchi e Grasso

Si preparano al meglio le compagini di C1 verso i primi tiri a canestro ufficiali della stagione.
Siracusa e Ragusa si incontreranno sabato in amichevole.Nel frattempo è test contro due squadre di C2 Sicilia per entrambe le compagini del Girone H.Il Siracusa di Marletta e degli ex reggini Rizzieri e Marte ha affrontato ieri l'Acireale dell'ex coach del Gioia Tauro Foti, squadra dell'ex tesserato di Crotone,Gioia e Rosarno, Sebastian Guercetti(foto 1).
Ragusa, invece, ha affrontato il Vittoria ed ha inoltre tesserato, nell'ultimo giorno utile di mercato il lungo Lo Monaco, classe 72, due metri d'altezza.
A Barcellona, nel "Dream-Team" affidato al coach Napoli si allena anche Agostino Li Vecchi, altro giocatore, attualmente senza squadra, assolutamente fuori categoria. [SM=g7792]
Idem all'Audax, dove si sta allenando, almeno per il momento, un altro giocatore targato extralusso, quel Sebastiano Grasso(foto 2), reduce dal contratto triennale di Latina in B d'Eccellenza.Difficile, per non dire quasi-impossibile, vedere il campione d'Italia Cadetti del '95 riproporsi nella città che lo lanciò nel grande basket, ma nel basket tutto è possibile.
I regginihanno rilevato, nei tempi dovuti dal Cap Reggio, il giovane Giovanni Pellicanò(foto 3) , rientrante nel team bianco-blu reduce dall'esperienza in C2 con l'Olympic ed ufficializzato l'arrivo di un altro giovane, il play Costantino.Rosarno è alla ricerca insistente di un allenatore.La soluzione casalinga riguarderebbe Francesco Brosio(foto 4), allenatore-giocatore, protagonista della storica promozione dei rosarnesi in C1, ma attualmente voglioso di continuare esclusivamente la sua attività da giocatore.Di ipotesi ce ne sono tante, qualcuna difficilissima da mandare in porto.Staremo a vedere.
Sul fronte arrivi, nella prossima finestra di mercato potrebbe arrivare l'ex Licata, Ates.E' tramontata la pista del lungo ex Vercelli,Cuccu.
Infine, una vecchia conoscenza del Girone H, il giovane Terrana, giocherà per Bernalda in B2.Notizia importantissima da Porto Empedocle.Sarà l'ex Agrigento, Lillo Piro, il nuovo allenatore degli empedoclini nell'anno del rinnovamento e dei tanti addii per i siciliani.



Giovanni Mafrici
___________________________________________
FORZA IGEA BARCELLONA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com