Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[B][DIM]12pt[=DIM][COLORE]#FD01C2[=COLORE]I NOSTRI AVVERSARI C1 - H[/COLORE][/DIM][/B]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2008 23:35
06/09/2007 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 723
Post: 722
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
Autore Francesco Straface
È la Feapi il primo sponsor dell'Amatori. Tesserato Franco Di Dio

La società catanese che si occupa di assistenza fiscale alle imprese mostrerà il suo logo sulle divise nero-arancio. Si amplia ancora il roster in vista del prossimo torneo di C1, con la firma dell'esperta guardia messinese, ex CUS Messina che ha già disputato 15 campionati con la maglia dell'Amatori.

L'Amatori Messina ha finalmente un primo sponsor da sfoggiare con orgoglio sulle proprie divise. La società del presidente Nino Centorrino ha infatti raggiunto un importante accordo con la FEAPI, la Federazione Europea Autonoma dei Piccoli Imprenditori presieduta da Antonio Paladino. La ditta catanese garantirà un aiuto fondamentale alla prima realtà cittadina di pallacanestro, grazie ad un consistente impegno economico che era invece mancato nelle precedenti stagioni. Il marchio della FEAPI comparirà sulle nuove maglie dell'Amatori Messina, che da due settimane sta preparando la terza stagione consecutiva nel campionato di serie C1, che sarà preceduta dagli impegni in Coppa Italia contro Reggio Calabria e Barcellona, in programma a metà mese. La dirigenza è al lavoro per chiudere al più presto altri accordi di sponsorizzazione, necessari per garantire la copertura del budget stanziato in vista del torneo 2007/2008.
Nel frattempo salgono ad undici gli elementi inseriti nel nuovo roster. Dopo Cabbas, Rossmann, Maggio e Cantelli la società peloritana ha tesserato in extremis anche Franco Di Dio, guardia, classe 1968, 178 cm d'altezza. Il tiratore messinese porta in dote un sostanzioso bagaglio di esperienza e garantirà un aiuto importante soprattutto nel corso degli allenamenti settimanali. Il suo è un gradito ritorno in una società con la quale ha già disputato ben quindici campionati in carriera. Con l'Amatori del presidente Dispensieri partecipò anche al campionato di serie C, allora terza serie nazionale. Nel suo ricco curriculum anche le esperienze con le maglie del Castanea, del Barcellona, del CUS Messina e l'anno scorso del Giarre in C2.
Fra i volti nuovi, da segnalare che si riaggregheranno in giornata ai compagni Maggio e Cantelli. Il primo, bloccato da impegni lavorativi a Catania, ha sostenuto qualche seduta con l'Acireale di C2. Il secondo, rientrato nella sua Livorno, si è allenato con la locale formazione di Legadue.
___________________________________________
FORZA IGEA BARCELLONA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com