28/06/2008 10:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.674 Post: 1.669 | Sesso: Maschile | Barone | |
|
dalla gazzetta del sud del 28 giugno 2008 basket serie b eccellenza Partita la campagna abbonamenti l'Igea Barcellona punta a quota mille BARCELLONA Lanciato ieri pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, il programma ufficiale della campagna abbonamenti dell'Igea Barcellona basket (l'ok alla nuova denominazione del team giallorosso è arrivato ieri mattina dalla Lega). L'obiettivo della società è raggiungere almeno mille abbonati, un traguardo non impossibile visto il grande entusiasmo che si è creato attorno alla squadra. La campagna abbonamenti è stata lanciata con lo slogan "Va dove ti porta il cuore". La campagna abbonamenti si svolgerà in due fasi e – come è stato sottolineato – prevede prezzi accessibili a tutti. I sostenitori che acquisteranno la loro tessera nel corso della prima fase, che si concluderà il 15 agosto, potranno usufruire di agevolazioni sul prezzo, risparmiando il costo di due gare. Il tagliando annuale per il settore anello sarà venduto al costo di 50 euro; 100 euro invece costerà l'abbonamento in gradinata tifo, 150 quello per la tribuna numerata. La seconda fase prevede, invece, il costo di 60 euro per il settore anello, 120 per la gradinata tifo, 180 per la tribuna numerata. In questo caso, la società si riserverà una gara in cui le tessere abbonamento non saranno valide. Previsto anche, al costo di 500 euro, un abbonamento Vip che comprende l'invito agli eventi organizzati dalla società. Per quanto riguarda il costo dei biglietti per ogni singola partita, i prezzi sono stati fissati in 5 euro per l'anello, 10 euro per la gradinata tifo e 15 per la tribuna numerata. I tagliandi di tribuna numerata potranno essere acquistati in prevendita soltanto presso la sede sociale di Via Roma 117 e l'edicola Torre. «Abbiamo deciso di applicare prezzi popolari – ha detto il vice presidente Fedele Genovese – per far capire al nostro pubblico che c'è bisogno anche del suo sostegno per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Per questo puntiamo a raggiungere i mille abbonati. Sarebbe un punto di partenza importante, anche perché – ha aggiunto Genovese – vogliamo fare una buona campagna acquisti, nonostante ci siamo resi conto, dai primi movimenti di mercato, che il budget inizialmente preventivato potrebbe non bastare».(f.m.) |