Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NOI PER L'IGEA CALCIO

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2010 00:42
03/12/2009 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Re:
Exsottosopra, 03/12/2009 0.46:

Ci Vogliono i Fatti non bastano solo le parole o i Proclami!!!
Quando 10 anni fa Capizzi minacciò di spostare il titolo a Messina, come per altro fece, tutti i barcellonesi parlarono, parlarono, raccogliamo firme, facciamo azionarato popolare però non ci fu quell'insurrezione popolare che impedisse il trasferimento del titolo. Poche centinaia di Lire furono raccolte, ricordo che andai in banca a dare il mio contributo familiare alla causa al conto corrente istituito per salvare la Cestistica ma finì come sappiamo tutti.
L'unica cosa che possono fare i tifosi è che se davvero ci tengono alla causa igeana di andare in massa allo stadio ma non 100, 150 persone ma tutti quelli che dicono di avere a cuore le sorti dell'Igea Calcio perchè qua non si sta paventando solo l'ipotesi Retrocessione ma Fallimento o meglio ancora Radiazione!!! Questo sarebbe un primo passo o meglio un segnale, che magari potrebbe far accendere l'interesse di qualcuno che realmente abbia la possibilità di mantenere un giocattolo così costoso, o fare tornare l'entusiasmo per "spendere" in questo sport che tante soddisfazioni ci ha dato negli ultimi 14 anni!!!
Non basta solo l'Azionarato Popolare, occorre che chi ha la possibilità sia disposto a "rischiare" ma senza una base solida o un "incentivo" da cui partire non c'è speranza.
Sembrerà paradossale ma alle volte basta un niente per far scoccare la Scintilla, vedi 2 anni fa quando in 400 ad Agrigento riuscimmo ad "intenerire" il Presidente...il nostro Presidente che è un uomo che vive di "Emozioni" e ci mette Passione oltre che "denari" per quello che fa e che per sdebitarsi grazie anche all'aiuto degli altri soci ci ha fatto questo splendido regalo che abbiamo "ripagato" con gli interessi.
Nel Calcio come in ogni cosa senza Progetti non si fa strada, all'Igea è stato "abbandonato" dagli altri fidi compagni, a poco a poco, a turno i vari Cucinotta, Barbera e Calabrese gli hanno detto Ciao Ciao con il solo Grasso ad affiancarlo e dunque la squadra non poteva mantenerla da solo oltretutto venendo anche contestato si è deciso a mollare ed ora dopo averlo insultato e quasi aggredito lo rimpiangono. COERENZA!!![SM=g8237]




oggi le news che mi hanno dato sono queste:

caminiti per prima cosa deve almeno saldare i debiti societari che a quanto pare ammontano a circa 400 mila euro.poi una volta saldati i debiti se ne riparla(bonina nn la lascerà morire,anche a costo di fare la serie d)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com