Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
11/01/2009 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Virtus non sa piu' vincere
I giallorossi bloccati sul pari a reti bianche al "D'Alcontres" dal Val di Sangro perdono l'occasione di aumentare il vantaggio sulla zona playout. Momenti di panico in tribuna per un tifoso colto da crisi epilettica. Tempestivo l'intervento del dottore Calabrò che ha prontamente operato un massaggio cardiaco allo sfortunato sostenitore. Subito trasportato al "Cutroni Zodda", è stato dichiarato fuori pericolo.


Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

Partita spigolosa, brutta e noiosa quella vista allo stadio "D'Alcontres" tra Igea Virtus e Val di Sangro. Inevitabile lo zero a zero conclusivo che non cambia il volto della classifica. Nella squadra giallorossa, fuori Di Miceli, Crinò, D'Anna, Panarello per infortunio e Ricciardo per squalifica. Per assistere alla prima vera azione degna di nota si deve attendere il 31' quando Russo su punizione brucia le mani al portiere ospite che si salva con difficoltà. Al 39' gran bel tiro in diagonale di La Porta con parata in angolo di Amentonis. La riprese inizia senza particolari emozioni. Al 23' l'unico brivido lo crea Grillo che, su punizione, chiama al miracoloso intervento Di Masi. Al 35' momenti di panico in tribuna per un tifoso colto da crisi epilettica. Tempestivo l'intervento del dottore Calabrò che ha prontamente operato un massaggio cardiaco allo sfortunato sostenitore. Subito trasportato al "Cutroni Zodda" l'uomo è stato dichiarato fuori pericolo. Al triplice fischio dell'ottimo arbitro Guida l'Igea Virtus è uscita tra i fischi del pubblico. I tifosi si sono sentiti traditi dalla scialba prestazione della squadra. La lotta per la salvezza è però un'aspra battaglia che la squadra deve tentare di vincere, cosi come è stato fatto la scorsa stagione.

Interviste:

Castellucci (All. Igea Virtus): "Le riprese di campionato sono sempre difficili e per noi non è stata una partita facile. Abbiamo sicuramente dato il massimo. Peccato per queste due partite casalinghe che hanno fruttato solo due punti, ci sarà tanto da soffrire. La squadra è stata poco brillante ma abbiamo dato il massimo di quello che potevamo dare. Da quando abbiamo perso gli elementi cardini la mia squadra è totalmente cambiata e inventare giocatori in ruoli non propri è certamente deleterio. Io mi sento responsabile per tutto quello che concerne la parte tecnica ma per il resto qualcuno dovrebbe capire che tutti insieme dovremmo dare qualcosa in più per difendere questo giocattolo".

Petrelli (All. Val di Sangro): "Un punto importante che fa morale. La mia squadra ha giocato una partita attenta e giudiziosa. Dobbiamo dare qualcosa in più per cercare di tirarci fuori dalla zona play out".

Igea Virtus-Val di Sangro 0-0

Igea Virtus (4-4-2): Di Masi 6, Russo 6.5, Scopelliti 6, Agius 6.5, Alizzi 6, Matinella 5.5, Crimi 5 (22' st Giardina 6 sv), Di Toro 5 (32' stCondello sv), La Porta 5.5, Nabil 4.5 (10' st Cocimano sv), Bongiovanni 6. All. Castellucci 5

Val di Sangro (4-5-1): Ameltonis 6.5, Del Grosso 6, Mangoni 6, Ruggero 5.5, Sensi 5.5, Paolacci 6, Perfetti 5.5, Carafa 5.5, Campli 6, Grillo 6, Napolano 5 (16' st Mainelli sv). All. Petrelli 6.

Arbitro: Guida Marco (Torre Annunziata)
Note: giornata piovosa con terreno in pessime condizioni.
Ammoniti: Carafa, Ruggero (V.d.S), Russo e Scopelliti (I.V)
Spettatori: 450 circa
Angoli: 5-5
Recupero: 1pt; 3st.




[Modificato da barcellonese doc 11/01/2009 18:44]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com