Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
29/12/2008 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Virtus vuole aprire il 2009 con il botto
Nel nuovo anno il team di Castellucci inseguirà una tranquilla salvezza, senza dover ricorrere alla lotteria dei play out. Da amministrare i due punti di margine sulla quintultima. Alla ripresa i giallorossi si troveranno di fronte la Val di Sangro, diretta concorrente nella corsa alla permanenza tra i professionisti.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

Conclusa la settimana di ferie coincise con le festività natalizie, l'Igea Virus inizia domani un periodo intenso utile per preparare la gara di domenica 11 gennaio in programma contro la Val di Sangro. Il campionato infatti, dopo la lunga sosta, riprenderà con la prima giornata del girone di ritorno. Prima gara del 2009 che l'Igea Virtus, dopo gli ultimi quattro insuccessi consecutivi, cercherà di far sua.
La truppa di Ezio Castellucci ha concluso la prima parte del torneo di Seconda Divisione con il deludente pareggio interno contro il Melfi. Il pari conquistato da Alizzi e soci ha consentito alla compagine giallorosa di portare a +2 il vantaggio sulla zona play out. Quattordici le reti messe a segno dai giallorossi contro le 17 marcature subite. Cannonieri in maglia giallorosa sono Scopelliti e La Porta con quattro reti a testa. Infortuni e squalifiche hanno penalizzato la formazione di mister Castellucci che in più di una partita si è ritrovato addirittura privo di quattro, cinque elementi. La squadra può, anzi deve, tornare a marciare come fatto sino a poco tempo fa. Basta fare i calcoli con le sole partite pareggiate (8) o con quei successi mancati fuori casa a pochi minuti dal termine.
Castellucci si accinge a rilanciare i suoi, lavorando sul piano mentale oltre che tecnico, facendo capire al gruppo che ha i mezzi per battere qualsiasi avversario. Di sfortuna possono solo parlare Crinò, D'Anna e Di Miceli, che vittime di problemi di natura muscolare sono fermi ai box. Nel nuovo anno è necessario dare una decisa svolta a questo torneo fin qui tormentato ed incolore.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com