Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
19/12/2008 10:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Di Masi: ''Vai, Igea''. Il portiere: «Col Melfi per cancellare Monopoli».
Fonte: Corriere dello Sport
Data: 19 Dicembre 2008
Autore: Mino Licordari


La rab­bia non è ancora passata, l'Igea ha una gran voglia di rovesciarla sul campo, trasformar­la in furore agonistico per tornare a fare punti. Dimenticare Monopoli non significa cancellare quella pagina negativa. Significa ripartire da li, tenere a mente la partita più nera dell'anno. Significa ripartire da li, tenere a mente la partita più nera dell';anno per fare in modo che non suc­ceda più. L’Igea vuole ritrovare la vittoria e la fiducia in sé stessa che domenica scorsa ha perso dopo solo 40 secondi, quando ha su­bito il primo gol. Un vero incubo: «Quando una partita comincia in quel modo è tutto più difficile - racconta il portiere Di Masi ­- ma adesso dobbiamo pensare solo al prossi­mo impegno, al Melfi che viene al "D'Alcon­tres" e contro cui dobbiamo cercare di fare bottino pieno».
Inutile nascondere però che quella parti­ta fa ancora male, che guardando indietro qualche sensazione la lascia: «Se volete sa­perlo siamo incazzati neri. Per come è anda­ta, per come abbiamo perso, per aver preso quattro gol, noi che eravamo una delle dife­se meno battute del campionato. Eravamo in un grande momento, quella sconfitta ci ha dato un brutto colpo. Anche per questo abbiamo voglia di rispondere sul campo».
Di sicuro una sconfitta non cambia le va­lutazioni sull'Igea che ha comunque fatto una bellissima rimonta e non può essere giu­dicata solo per la partita di Monopoli. Con­tro il Melfi avrà l'occasione per riscattarsi, anche se l'avversario non va sottovalutato: «Assolutamente, bisogna giocare con la massima concentrazione. In questo campio­nato non ci sono squadre materasso. Do­vremmo mettercela tutta anche domenica».
LA SQUADRA - Castellucci potrà nuovamen­te contare su Alizzi e Agius che hanno scon­tato la squalifica. Torneranno in mezzo alla difesa. Ieri intanto la squadra ha modificato leggermente il suo programma di lavoro. Al "D'Alcontres" giocava in amichevole la na­zionale under 19, i giocatori dell'Igea non si sono allenati ed hanno assistito al match. Tutti insieme, come piace a Castellucci che vuole che la squadra faccia più possibile gruppo. Serve anche questo per dimentica­re una brutta giornata.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com