Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
08/12/2008 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Igea Virtus, pari e patta contro il Pescina

La squadra di Castellucci, in dieci uomini dal 15' del secondo tempo per l'espulsione di Agius, tiene bene il campo e conquista un buon punto in chiave salvezza. Brividi per Alizzi: il capitano ha sbattuto la testa perdendo conoscenza. Trasportato all'ospedale Cutroni Zodda gli verrà riscontrato un lieve trauma cranico.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

Finisce a reti bianche tra Igea Virtus e Pescina. La squadra di Castellucci, in dieci uomini dal 15' del secondo tempo per l´espulsione di Agius, tiene bene il campo e conquista un buon punto in chiave salvezza. A seguito di questo risultato, i giallorossi si portano a 16 punti in classifica, mentre il Pescina sale a 25. Tra i padroni di casa mancavano gli infortunati Crinò, Di Miceli e Palma. Avvio di gara decisamente povero di emozioni, con le due formazioni poco dinamiche in fase offensiva: l'imprecisione la fa da padrona, togliendo spazio allo spettacolo. I giallorossi provano a sfondare sulle fasce, ma i cross nell'area avversaria non risultano insidiosi. Al 5' tiro da fuori di La Porta con facile parata di Bifulco. Sull'altro fronte si registra unicamente una conclusione sbilenca di Cruciani. Ripresa. Al 14 l'episodio più importante: intervento scomposto di Agius su Laboragine, punito con il doppio giallo. A questo punto Castellucci corre ai ripari, togliendo La Porta ed inserendo il difensore Scopelliti. Gli ospiti, forti della superiorità numerica, si fanno più intraprendenti, sfiorando il gol, al 29' con Di Pasquale (parata facile di Di Masi). Al 43' Alizzi sbatte la testa e perde conoscenza. I sanitari hanno immediatamente soccorso il capitano giallorosso portandolo al vicino Ospedale Cutroni Zodda. Gli verrà riscontrato un lieve trauma cranico. Il pareggio permette al team del presidente Bonina di inanellare il quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 2 pareggi) e di consolidarsi in undicesima posizione in graduatoria.

Igea Virtus-Pescina 0-0

Igea Virtus: Di Masi 6, Russo 6, Panarello 6, Agius 4.5, Alizzi 6, Giardina 6 (20' st Matinella 6), La Porta 5.5 (16' st Scopelliti 6), Di Toro 6.5, Ricciardo 6 (36' st Condello), Crimi 5, Bongiovanni 6. All. Castellucci 5.5

Pescina: Bifulco 6, Locatelli 6, Piva 6, De Angelis 5, Blanchard 5.5, Di Pasquale 6, Cruciani 6, Arcamone 5 (41' st Pietrobattista), Silvestri 5.5 (18' st Zarineh 4), Laboragine 5. All. Chiappini 5.5

Arbitro: Pagano Stefano (Torre Annunziata)
Ammoniti: Laboragine, Cruciani (Pe) e Alizzi (IV)
Espulsi: 14' st Agius (IV); 38' st De Angelis; 50' st Zarineh (Pe)
Spettatori: 700 circa
Angoli: 7-1
Recupero: 2pt; 5st.

Interviste:

Castellucci (All. Igea Virtus): "Buon punto che ci permette di continuare la striscia di risultati utili. Per domenica prossima sarò completamente senza difensori di ruolo nella partita di Monopoli. Perderò per squalifica Agius e Alizzi e per infortunio Palma. Non ci piangiamo addosso e andremo a giocarci la partita".

Chiappini (All. Pescina): "Oggi abbiamo perso due punti, non sono soddisfatto del risultato. Grande gara dei miei contro una buona Igea. Il nostro campionato è ottimo e spero di recuperare qualche infortunato. Puntiamo decisi ad arrivare nei primi due posti di classifica".

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com