Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
20/09/2008 16:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Igea Virtus determinata a conseguire la prima vittoria nel derby contro il Gela

Il tecnico Castellucci: "Domani contro il Gela dobbiamo necessariamente vincere. Paghiamo la mancanza di preparazione, ma non cerco alibi conta soltanto vincere''.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore Carmelo Amato


Volge al termine la preparazione dell'Igea Virtus in vista del match di domani contro il Gela. Nel corso della settimana la squadra di Castellucci è stata anche impegnata in una partitella di allenamento contro la formazione del Garden Sport, che milita nel campionato di Promozione. Il risultato finale è stato di 8-1 per il team del Longano. In grande evidenza la coppia formata da Bongiovanni e La Porta, entrambi protagonisti di pregevoli giocate. Il goal per gli ospiti è stato realizzato dal talentuoso Simone Trimarchi. Lavoro differenziato per Ricciardo (problemi muscolari), che ne avrà per circa due settimane. Durante il test infortunio da valutare per il giovane Giardina (indurimento interno alla coscia della gamba sinistra). È finita anzitempo invece l'avventura in giallorosso dell'attaccante Nabil, per complicazioni sorte nella fase di tesseramento. Il ds Nino Barone si è subito attivato per cercare, tra gli svincolati, quell'attaccante che possa dare nuova linfa all'attacco giallorosso. Il trainer giallorosso contro il Gela sembra orientato a schierare: Di Masi, Agius, Alizzi, Scopelliti, Panarello, Matinella, Di Toro, Di Miceli, Crinò, La Porta e Bongiovanni. Una partita da vincere per iniziare a dare un senso a questa stagione.

Queste le dichiarazioni di Castellucci:

Mister, tre partite ed un solo punto.
"La realtà dice questo, dobbiamo rimboccarci le mani e lavorare. Non ammetto più altri cali di concentrazione".

Igea punita da banali errori difensivi e dallo scarso cinismo sottoporta, quali le cause?
"Le responsabilità sono anche mie, bisogna stare zitti e pedalare. Io non cerco scuse ma voglio i risultati".

Domenica derby tra due squadre in crisi.
"Dobbiamo necessariamente fare risultato contro il Gela. I ragazzi devono scaricare la rabbia e la voglia di vincere sulla squadra gelese. Speriamo vivamente di farcela".

Che cosa ha da imputare alla sua squadra in quest'inizio di stagione?
"Non c'è niente da imputare o altro, bisogna lavorare ed essere più cinici sottoporta. Dobbiamo essere uniti e concentrati per raggiungere la vittoria".

Ritiene che la sua squadra manchi di concentrazione nei momenti topici dei match?
"Paghiamo la mancanza di preparazione e l'avere assemblato la squadra in pochissimo tempo. Sin da domenica dobbiamo iniziare a migliorare e vincere, quello che più importa in questo momento. I cali di concentrazione ci sono già costati punti importanti".

L'Igea dopo il non tesseramento di Nabil e con Ricciardo infortunato si trova in grosse difficoltà, come pensa di superarle?
"Siamo deficitari in attacco e spero che la società intervenga al più presto. Personalmente puntavo molto su Nabil e dispiace non averlo più alle mie dipendenze. Domenica giocheremo con il duo La Porta-Bongiovanni in attacco".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com