Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
15/09/2008 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
L'Igea Virtus gioca e l'Isola Liri vince

Buona prova degli uomini di Castellucci che vengono puniti al primo tiro in porta degli avversari. I giallorossi si trovano sul fondo della classifica con un solo punto dopo tre giornate e domenica prossima nel derby contro il Gela è obbligatorio fare punti.

Tratto da Messinasportiva.it
Autore: Carmelo Amato

Cuore e volontà non bastano all'Igea Virtus che rimedia la seconda sconfitta consecutiva. La squadra giallorossa controlla bene la partita, poi subisce il goal di Cori nella ripresa, senza più trovare l'acuto decisivo. Resta la buona impressione che la squadra barcellonese ha destato sul piano del gioco. Male l'attacco dove il duo Ricciardo-La Porta crea tanto ma finalizza pochissimo. Prima parte di gara sostanzialmente equilibrata con la squadra di Castellucci che tiene bene il campo e punge di rimessa. Al 23' Ricciardo tira di destro con Fioroni che salva i suoi dalla capitolazione con una parata d'istinto. Al 32' gran tiro di Galuppi dal limite con grande parata di Di Masi che si rifugia in angolo. Al 37' calcio d'angolo a rientrare di Giacalone con intervento a pugni uniti dell'estremo igeano che salva il risultato. Finisce il primo tempo con il risultato fissato sullo 0-0 iniziale. Ripresa che vede il team di Castellucci partire fortissimo. Al 3' azione persole di Crinò che semina avversari come birilli e tira un siluro terra area che sbatte contro la traversa a Fiorini battuto. Goal mancato goal subito. La legge non scritta del calcio si abbatte su Castellucci e i suoi al minuto 11'st. Cori tirava un tiro non irresistibile che sorprende Di Masi per l'uno a zero. Al 50' tiro della disperazione di Ricciardo con miracolosa parata di Fiorini che toglie la palla dal set. La partita finisce tra la disperazione dei giocatori giallorossi e la felicità per gli uomini di Ferazzoli per la prima vittoria in campionato. Domenica prossima con il Gela l'imperativo è vincere. Il tutto per iniziare a dare un senso a questa stagione sino a questo momento deludente.

Interviste
Castellucci (All. Igea Virtus): "E' veramente un peccato perdere dopo avere giocato una buona partita. Siamo una squadra con ampi margini di miglioramento. Domenica dobbiamo necessariamente fare risultato per risollevarci".

Cori (Att. Isola Liri): "Sono contento per il goal e per questi primi tre punti. Oggi abbiamo sofferto ma allo stesso tempo lottato su ogni pallone per cercare di vincere questa partita. Sul gol sono stato favorito da un piccolo errore del portiere igeano".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com