Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

News Barcellona'95 Stagione 2007-08

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2008 13:35
21/05/2008 01:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
MESSINASPORTIVA

Ernesto D'Agata lascia la Pol. Barcellona 95

Dopo due anni il direttore sportivo etneo non collaborerà più con la società tirrenica. "E' stata una decisione sofferta ma importante per il mio futuro, certe volte sei portato a valutare alcune occasioni che ti portano a decidere con la testa e non il cuore. A Barcellona ho passato due anni belli e gratificanti che non scorderò mai"

La notizia circolava già da qualche giorno nell'ambito della società, ma adesso è ufficiale: Ernesto D'Agata lascia la Pol. Barcellona 95. Dopo due anni di proficua collaborazione il dirigente catanese non coprirà più la carica di direttore sportivo nel sodalizio del presidente Campo. "E' stata soltanto una mia decisione molto sofferta, ma sicuramente importante per il mio futuro - afferma Ernesto D'Agata - certe volte sei costretto a valutare alcune opportunità che ti portano a decidere con la testa e non sempre con il cuore. A Barcellona ho passato due stagioni molto belle e gratificanti, ho conosciuto delle persone splendide e molto ospitali che mi hanno accettato sin dall'inizio facendomi diventare parte integrante del gruppo".

"Nei due anni a Barcellona - prosegue il dirigente etneo - non sono mancati i momenti complicati, ma risolvere i problemi difficili fa parte del mio lavoro. Desidero ringraziare tutte le persone con cui ho lavorato in queste due stagioni e che hanno reso i miei compiti sicuramente più agevoli. I dirigenti, con in testa il presidente Antonio Campo e a seguire gli altri: Giovanni, Erasmo, Mario, Pippo con le rispettive consorti, lo staff tecnico, gli allenatori Salvatore Fagnani e Giovanni Fascì, Giuseppe Venuto, al quale sono legato da sincera amicizia avendo condiviso con lui diverse stagioni e tante battaglie, il preparatore atletico Antonio Nania e Franco Galdino, il mitico custode della palestra Aia Scarpaci ed infine, ma non per ultime, tutte le splendide ragazze che mi sono entrate nel cuore e che difficilmente dimenticherò ed alle quali spero di aver lasciato qualcosa che possa servire loro sia per il futuro di atlete che per quello di donne".

Non è ancora ufficiale, ma dalle parole di Ernesto D'Agata si intuisce che per il suo futuro c'è già pronto qualcosa di importante che probabilmente a giorni verrà ufficializzato.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com