Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

News Barcellona'95 Stagione 2007-08

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2008 13:35
29/03/2008 03:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
MESSINASPORTIVA

Barcellona mira alla salvezza e ritrova... Campo
Il team dell'allenatore Gianni Fasci pronto alla volata finale, domani con il fanalino Tt Lines il primo di sei spareggi salvezza. Il presidente del sodalizio barcellonese ritira le dimissioni."Per essere più vicino alle ragazze in un momento cosi delicato della stagione ho deciso di riprendere in prima persona le redini della società".


Mancano sei giornate al termine del campionato di Serie B2 Femminile e per la Polisportiva Barcellona '95 è tempo di stringere i denti per conquistare sul campo la permanenza in quarta serie. Dopo una stagione altalenante con più bassi che alti, le ragazze di Gianni Fascì da qui al 4 Maggio dovranno affrontare sei finali, sei gare da dentro-fuori da vincere per ottenere quella salvezza sicuramente alla portata di Crucitti e compagne. Si comincia domani a Catania contro il fanalino di coda TT Lines: tre punti da conquistare a ogni costo e che permetterebbero al Barcellona di affrontare con più serenità anche lo scontro diretto del 6 Aprile (AIA Scarpaci ore 18) contro la Planitalia MonteScaglioso, formazione lucana che in classifica segue proprio il Barcellona con un solo punto di distacco.
"Ci avviciniamo alla volata finale - commenta il presidente Antonio Campo - mancano soltanto sei gare al termine del campionato e la nostra classifica non è certamente rassicurante, nonostante questo ci stiamo preparando alle gare che contano con la giusta tranquillità. Per essere più vicino ai tecnici ed alle ragazze ho deciso di riprendere in prima persona le redini della società. Il calendario - continua Campo - su sei gare ci offre un solo impegno proibitivo contro Siracusa fuori casa per il resto Catania, Montescaglioso, Spezzano, Cutro e Palermo sono gare dove se ognuna delle ragazze riuscirà a dare il 100% potremo sicuramente fare risultato. Il buon gioco e la determinazione mostrata nell'ultimo impegno contro la capolista ItCom Messina mi rassicura su questo finale di stagione, la salvezza è per noi un obiettivo molto importante che non possiamo farci sfuggire".


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com